Game Max Payne 3

Pubblicità
Per me la longevità non è un problema, un'opera deve essere lunga il giusto, se per raccontare quello che devono ci impiegano 3 ore ben venga quando la qualità di quello che mi rimane è alta. Per la serie, anche Journey dura solo 2 ore.

Come RDR... ovviamente mira libera here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un nabbo come te che usa la mira libera?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per me la longevità non è un problema, un'opera deve essere lunga il giusto, se per raccontare quello che devono ci impiegano 3 ore ben venga quando la qualità di quello che mi rimane è alta. Per la serie, anche Journey dura solo 2 ore.

Come RDR... ovviamente mira libera here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma la mia era solo una riflessione... RDR non è solo un TPS, alla fine, ci può anche stare... in MP3, che è SOLO un TPS se metti la mira assistita che cacchio giochi a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un nabbo come te che usa la mira libera?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non sono nabbo, solo che non posso viverci sopra come fa qualcuno e starci millemila ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 11:50:38 ---------- Previous post was at 11:49:06 ----------

No ma la mia era solo una riflessione... RDR non è solo un TPS, alla fine, ci può anche stare... in MP3, che è SOLO un TPS se metti la mira assistita che cacchio giochi a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bhé dipende anche da quanto sarà assistita, ora non ricordo perfettamente ma in RDR non ti migliorava un pò la mira "bloccando" il mirino sul nemico quando ci passavi sopra o sbaglio? Comunque vabbé, per me in quel modo non ha molto senso giocare neanche RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi multilingua dall'uk? Non credo si sappia già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
si lo è,me lo ha anche confermato rockstar su twitter avevo postato il loro messaggio qualche pagina indietro,ora mi vedo qualche minuto di gioco non resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 11:54:21 ---------- Previous post was at 11:53:09 ----------

sono stati rimossi :bah!::bah!::bah!:

si lo è,me lo ha anche confermato rockstar su twitter avevo postato il loro messaggio qualche pagina indietro,ora mi vedo qualche minuto di gioco non resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

---------- Post added at 11:54:21 ---------- Previous post was at 11:53:09 ----------

Massì meglio così dai. Perchè rovinarsi la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei tanto vederli i video :cry:, ma devo resistere, tanto sono solo altri 8 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, spero che la difficoltà "old school" prenda spunto dalla difficoltà elevata che c'era nei primi Max Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ah ok meglio, ma la mira semi assistita in cosa cambia da quella assistita?

Scusami, vorrei sapere da quale tuo ragionamento arrivi a dire che il gioco durerà 6 ore?Se proprio c'è una cosa in cui si sono distinti i Rockstar è proprio nella longevità dei loro titoli.

Ovvio che non possa durare quanto un RDR o un GTA, ma mi sembra strano che Rockstar faccia un single player da 6 ore...forse sei troppo abituato a COD...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti spiego subito.

Dal fatto che gli sviluppatori, quando dicono che un gioco dura 10 ore ne dura massimo 8. E' risaputo ed è sempre stato così

Da cos'altro poi? Da Max Payne 1 e 2! Il primo durava 7/8 ore e il secondo 5 ore scarse..

Non so se già lo sapevate, all'inizio si può scegliere tra mira assistita, semi-assistita e libera :leon:
Ah, il menu è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah che grande notizia!!!! Io sono un idiota con il pad. Quindi semi assistita per me sarebbe il massimo!

Sono molto combattuto se prendere questo o ghost recon...

Non sono proprio un esperto del gioco su consolle e volevo chiedervi se in Max Payne 3 ci sarà un aiuto alla mira...Cioè attivare il bullet Time, saltare e mirare contemporaneamente mi sembra un impresa impossibile con il pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
A me invece sembra un'impresa impossibile giocarlo con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra questi due MAX PAYNE 3 100 VOLTE

Pensate che l'online farà divertire alla Uncharted o di più?

Ragazzi,vi ricordo che questo non è il thread dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti spiego subito.Dal fatto che gli sviluppatori, quando dicono che un gioco dura 10 ore ne dura massimo 8. E' risaputo ed è sempre stato così

Da cos'altro poi? Da Max Payne 1 e 2! Il primo durava 7/8 ore e il secondo 5 ore scarse..
Dipende anche da come lo giochi, poi, se sei uno sbrigativo che va subito al punto ti può durare 7 ore, ma se sei come me, che mi soffermo su tutto per scoprire segreti, penso che arrivi tranquillamente sulle 10 ore. Poi oh, è comunque un TPS, quindi è nella media che dura sulla 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dipende anche da come lo giochi, poi, se sei uno sbrigativo che va subito al punto ti può durare 7 ore, ma se sei come me, che mi soffermo su tutto per scoprire segreti, penso che arrivi tranquillamente sulle 10 ore. Poi oh, è comunque un TPS, quindi è nella media che dura sulla 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esattamente,non è che può durare chissà quanto,sempre un tps lineare è,quindi dubito vada sopra le 12-13 ore,poi è naturale che più è longevo meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho chiamato il gamestop ma mi ha detto il ragazzo che nn hanno rotto il d1..
Ma se mancano 7 giorni all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, di solito il D1 lo rompono 1-2 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho chiamato il gamestop ma mi ha detto il ragazzo che nn hanno rotto il d1..
Abbastanza difficile che qualcuno rompa il D1 una settimana prima dell'uscita ufficiale,probabilmente le copie non saranno nemmeno state distribuite nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

;p lo so stavo scherzando:nev: :trolldance::dance3::powah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:rickrlld::crazy:

comunque il forum fa una crew per l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro