Game Max Payne 3

Pubblicità
Dovrebbe uscire a minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Good, linkatela appena la buttano fuori please :hype:

quale versione sara' videorecensita?ps3 xbox .......
io ho visto la superdiretta su un altro sito ed è stato detto che la versione ps3 soffre di cali di frame rate, poi il resto è uguale.

Kotaku

http://kotaku.com/5910100/max-payne-3-the-kotaku-review/

Should I Play This Game?YES
WHY: Because this unrelentingly grim thrill boasts great storytelling, sharply implemented mechanics and inventive multiplayer. It's the total package.

What I played: Finished the Story mode in about 11 hours. Played about five hours of multiplayer modes before the game's release.

Two Things I Loved

Thanks to the stylishly directed cutscenes, I never stopped caring about the emotional component to Max's story.

The Kill Panel cutaway sequences when you kill or get killed are hypnoyically .

Two Things I Hated

The spacing of save points can be brutal and you'll often have to grind back through rogher sections to get back to where you died.

I got tired of being put in situations where ammo feels artificially scarce. Evevrybody had guns, I should, too.

In ogni caso, nonostante sicuramente lo apprezzerò, l'assenza di un doppiaggio italiano, specie come quello del primo, influirà parecchio sul mio voto personale complessivo:ahsisi: Inoltre "al mio paese" 8-10 ore di longevità non sono sinonimo di "Ottima longevità" che compare nella review. E non ditemi che per il genere di titolo è un'ottima longevità perchè è una boiata pazzesca:ahsisi:
D'accordissimo con te sul mancato doppiaggio ita, ma sulla longevità no. Quanto duravano i primi due capitoli della saga? messi assieme raggiungevano a stento le 15 ore, eppure sono dei fottuti capolavori! Io credo che una decina di ore sia la longevità giusta per questo tipo di giochi.

la cosa mi da fastidio tra i difetti e' solo il fatto dei sottotitoli speriamo che se ne rendano conto e' patchino per renderli piu' visibili o mettano qualche opzione per ingrandirli dato che la storia sembra essere curata

io ho visto la superdiretta su un altro sito ed è stato detto che la versione ps3 soffre di cali di frame rate, poi il resto è uguale.
tanto per cambiare...........il problema e che non fanno installare l'intero gioco su disco fisso i fessi di sony.

tanto per cambiare...........il problema e che non fanno installare l'intero gioco su disco fisso i fessi di sony.
Sony c'entra poco e' Rockstar che in programmazione doveva pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un pò preoccupato per il framerate su PS3, speriamo bene...

per il resto ottime notizie sul fronte IA (:lalala:), narrazione e gameplay... ed è quello che volevo sentire :pffs:

per la longevità 10/12 ore andrebbero benissimo (considerando la media generazionale e considerando che il ritmo pare essere forsennato, anche più di un Uncharted)

poi ci sono 5 livelli di difficoltà, pare molto rigiocabile e il fatto che si possa scegliere la mira manuale/semi/assistita credo influenzi notevolmente la durata...vedremo!

bene anche per il multiplayer, che pare valido e non solo un'aggiunta messa solo per far numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sony c'entra poco e' Rockstar che in programmazione doveva pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'entra sony, e' la politica che ha sempre mantenuto per contrastare la pirateria....infatti non esiste titolo che si installa completamente sulla ps3....

c'entra sony, e' la politica che ha sempre mantenuto per contrastare la pirateria....infatti non esiste titolo che si installa completamente sulla ps3....
ah completamente e' vero,credevo ti riferissi a l'installazione parziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: ma ci sono quelli in DD pero' eh

perdonami, e i titoli completi da scaricare in digital delivery.... (cosa che faccio spesso ) dove si installano considerato che nn esiste un supporto fisico .. ???:bah!:

euphoria engine gira meglio su 360, tutto qui. L'unico titolo Rockastar di questa generazione uscito meglio su PS3 è LA Noire e usa un altro motore

L'Euphoria è solo il motore per la fisica, l'engine poligonale è il Rage.

euphoria engine gira meglio su 360, tutto qui. L'unico titolo Rockastar di questa generazione uscito meglio su PS3 è LA Noire e usa un altro motore
E LA Noire non è R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Euphoria è solo il motore per la fisica, l'engine poligonale è il Rage.

E LA Noire non è R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so il team Bondi, ma comunque Rockstar lo ha distribuito

Lo so il team Bondi, ma comunque Rockstar lo ha distribuito
quello che volevi intendere era chiaro e ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro