Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Good, linkatela appena la buttano fuori pleaseDovrebbe uscire a minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Good, linkatela appena la buttano fuori pleaseDovrebbe uscire a minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ho visto la superdiretta su un altro sito ed è stato detto che la versione ps3 soffre di cali di frame rate, poi il resto è uguale.quale versione sara' videorecensita?ps3 xbox .......
Should I Play This Game?YES
WHY: Because this unrelentingly grim thrill boasts great storytelling, sharply implemented mechanics and inventive multiplayer. It's the total package.
What I played: Finished the Story mode in about 11 hours. Played about five hours of multiplayer modes before the game's release.
Two Things I Loved
Thanks to the stylishly directed cutscenes, I never stopped caring about the emotional component to Max's story.
The Kill Panel cutaway sequences when you kill or get killed are hypnoyically .
Two Things I Hated
The spacing of save points can be brutal and you'll often have to grind back through rogher sections to get back to where you died.
I got tired of being put in situations where ammo feels artificially scarce. Evevrybody had guns, I should, too.
D'accordissimo con te sul mancato doppiaggio ita, ma sulla longevità no. Quanto duravano i primi due capitoli della saga? messi assieme raggiungevano a stento le 15 ore, eppure sono dei fottuti capolavori! Io credo che una decina di ore sia la longevità giusta per questo tipo di giochi.In ogni caso, nonostante sicuramente lo apprezzerò, l'assenza di un doppiaggio italiano, specie come quello del primo, influirà parecchio sul mio voto personale complessivoInoltre "al mio paese" 8-10 ore di longevità non sono sinonimo di "Ottima longevità" che compare nella review. E non ditemi che per il genere di titolo è un'ottima longevità perchè è una boiata pazzesca
![]()
tanto per cambiare...........il problema e che non fanno installare l'intero gioco su disco fisso i fessi di sony.io ho visto la superdiretta su un altro sito ed è stato detto che la versione ps3 soffre di cali di frame rate, poi il resto è uguale.
Sony c'entra poco e' Rockstar che in programmazione doveva pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftanto per cambiare...........il problema e che non fanno installare l'intero gioco su disco fisso i fessi di sony.
c'entra sony, e' la politica che ha sempre mantenuto per contrastare la pirateria....infatti non esiste titolo che si installa completamente sulla ps3....Sony c'entra poco e' Rockstar che in programmazione doveva pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah completamente e' vero,credevo ti riferissi a l'installazione parziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifc'entra sony, e' la politica che ha sempre mantenuto per contrastare la pirateria....infatti non esiste titolo che si installa completamente sulla ps3....
c'entra sony, e' la politica che ha sempre mantenuto per contrastare la pirateria....infatti non esiste titolo che si installa completamente sulla ps3....
euphoria engine gira meglio su 360, tutto qui. L'unico titolo Rockastar di questa generazione uscito meglio su PS3 è LA Noire e usa un altro motoretanto per cambiare...........il problema e che non fanno installare l'intero gioco su disco fisso i fessi di sony.
nn è il rage engine?euphoria engine gira meglio su 360, tutto qui. L'unico titolo Rockastar di questa generazione uscito meglio su PS3 è LA Noire e usa un altro motore
E LA Noire non è R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeuphoria engine gira meglio su 360, tutto qui. L'unico titolo Rockastar di questa generazione uscito meglio su PS3 è LA Noire e usa un altro motore
Lo so il team Bondi, ma comunque Rockstar lo ha distribuitoL'Euphoria è solo il motore per la fisica, l'engine poligonale è il Rage.
E LA Noire non è R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello che volevi intendere era chiaro e ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo so il team Bondi, ma comunque Rockstar lo ha distribuito