Game Max Payne 3

Pubblicità
Ho l'hype alle stelle! Ho visto pure la videorecensione di spazio che volevo evitare...

Non ho resisitito stavolta :ivan:

io l'ho ordinata su Amazon circa 5 mesi fa quando costava € 64,79.Il bello è che al tempo mi fece notare la cosa un mio amico boxaro al quale poi gli hanno annullato l'ordine, al che ho capito che Amazon è sonara......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La colonna sonora è in CD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie;)

perfetto ottimo punto a favore la sound su cd!

e la fattura della action figure?!...sara' fatta bene o alla cakkio?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

delucidato questo enigma me la piglio in special!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi è multilingua ragazzi.?

Per la Special se andate su youtube ci sono decine di unboxing :leon:
ci volo all istante!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie mille!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

una review di un importante sito concorrente ha ridimensionato di molto il gioco con un 7, ma soprattutto con durissime critiche :unsisi:

si aggiunge alle altre review (come quella di GameTrailers, Videogamer, OPM, GamesTM ed altri) che non sono state molte convinte dal gioco :unsisi:

solo nei testi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
mi basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato per il doppiaggio ma che ci volete fare accontentiamoci

una review di un importante sito concorrente ha ridimensionato di molto il gioco con un 7, ma soprattutto con durissime critiche :unsisi:si aggiunge alle altre review (come quella di GameTrailers, Videogamer, OPM, GamesTM ed altri) che non sono state molte convinte dal gioco :unsisi:
Un 7 mi sembra troppo diminutivo secondo me. Tutti i titoli Rockstar meritano un voto dall'8.5 in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sto trollando per niente, avevo una tv crt in effetti, e poi non l'ho inventato io sta storia del crampo al nervo ottico, è così che lo hanno chiamato, in quell'istante ero davvero spaventato, comunque a parte tutto resto conunque dell'idea di non comprare il gioco per quello che ho detto

senza doppiaggio perde moltissimo...
E' una delle poche cose che non mi piacciono dei titoli Rockstar. Però resta sempre meglio così che con un doppiaggio mal fatto (cosa probabile secondo me).

piu' che ora che ci penso ma quelli che giocheranno con una TV gia' di 26 pollici peggio ancora 22 come fanno a leggere i sottotitoli?vabbe' che ormai lo standard e' 32 pero' cazzarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una delle poche cose che non mi piacciono dei titoli Rockstar. Però resta sempre meglio così che con un doppiaggio mal fatto (cosa probabile secondo me).
è vero....ma è 1 pensiero che facciamo tutti credo pargagonando il doppiaggio dei primi 2 che erano molto ben fatti

Un 7 mi sembra troppo diminutivo secondo me. Tutti i titoli Rockstar meritano un voto dall'8.5 in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finchè non si prova con mano, la vedo difficile dire "7 troppo poco, minimo 8.5". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piu' che ora che ci penso ma quelli che giocheranno con una TV gia' di 26 pollici peggio ancora 22 come fanno a leggere i sottotitoli?vabbe' che ormai lo standard e' 32 pero' cazzarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti ora ho una tv al led da 22 pollici ;p

E poi è brutto comunque, perché se vanno veloci ti perdi le fantastiche animazioni. Veramente un peccato. Almeno potrò dire alla prof. d'Italiano quando mi chiederà cosa ho letto per il mese di maggio "i sottotitoli di Max Payne 3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finchè non si prova con mano, la vedo difficile dire "7 troppo poco, minimo 8.5". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, era solo un opinione da quanto ho visto e letto fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

infatti ora ho una tv al led da 22 pollici ;p
se sono effettivamente troppo piccoli ci dovrebbe essere un modo pero' di farlo notare a Rockstar ,qualche forum o roba del genere,del resto penso basti una patch per ingrandirli non penso li debbano riscrivere da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:c'e' tweewter o la pagina facebook io sto mandando un messaggio sulla seconda per far notare il fatto dei sottotitoli

se sono effettivamente troppo piccoli ci dovrebbe essere un modo pero' di farlo notare a Rockstar ,qualche forum o roba del genere,del resto penso basti una patch per ingrandirli non penso li debbano riscrivere da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No infatti....in teoria dovrebbe essere tutto su di un file XML

Pubblicità
Pubblicità
Indietro