Game Max Payne 3

Pubblicità
Perchè dovrei fare una postpay che ancora non ho fatto. Perchè vivendo con i miei non voglio fargli vedere che acquisto sempre giochi e perchè non sono mai a casa e non vorrei arrivi e non c'è nessuno a ritirare :(
fare una postepay è velocissimo, la puoi fare anche se sei minorenne.Beh, scusa, ma tu compri i giochi e poi li nascondi?Perchè mai i tuoi non dovrebbero vedere quello che compri?Per la terza opzione basta farteli spedire da un tuo amico o qualcuno di cui ti fidi.

Comprare online risparmi un sacco, giusto ad esempio posso dirti quanto spendo io per questo gioco comprando su amazon, € 64,79€...la limited...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla feltrinelli se porti 2 giochi della loro lista non lo paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Questa e quella di mediaword forse per ora per me sono le migliori

Non puoi neanche farti spedire i pacchi a qualche amico?
Si potrei però non mi va di dare fastidio ad altra gente

fare una postepay è velocissimo, la puoi fare anche se sei minorenne.Beh, scusa, ma tu compri i giochi e poi li nascondi?Perchè mai i tuoi non dovrebbero vedere quello che compri?Per la terza opzione basta farteli spedire da un tuo amico o qualcuno di cui ti fidi.Comprare online risparmi un sacco, giusto ad esempio posso dirti quanto spendo io per questo gioco comprando su amazon, € 64,79€...la limited...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No non sono minorenne,solo che ti giuro non trovo mai il tempo per farla anche se andrò a breve. e no non li nascondo i giochi. E' un pò complicato da spiegare, ecco diciamo che i miei preferirebbero che spendessi i soldi per comprare una maglietta o una cosa utile piuttosto che per un gioco che è uno spreco secondo il loro modo di vedere. Potrei farmeli spedire da un amico è vero ma dovrei intanto fare la postpay (cosa che farò a breve) e come ho detto prima non vorrei disturbare questo amico magari per chiedergli questa cortesia. O ragazzi non mi scambiate per pazzo...sono normale diciamo che è un pò particolare quello che vi ho spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma sinceramente chissene dei sottotitoli,in tutti gli anni che videogioco con giochi doppiati in inglese o in giappo sottotitolati in ITA non mi hanno mai dato fastidio,in più la mia vista è molto buona,quindi non avrò problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No non sono minorenne,solo che ti giuro non trovo mai il tempo per farla anche se andrò a breve. e no non li nascondo i giochi. E' un pò complicato da spiegare, ecco diciamo che i miei preferirebbero che spendessi i soldi per comprare una maglietta o una cosa utile piuttosto che per un gioco che è uno spreco secondo il loro modo di vedere. Potrei farmeli spedire da un amico è vero ma dovrei intanto fare la postpay (cosa che farò a breve) e come ho detto prima non vorrei disturbare questo amico magari per chiedergli questa cortesia. O ragazzi non mi scambiate per pazzo...sono normale diciamo che è un pò particolare quello che vi ho spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ti capisco benissimo:patpat:, e comprendo come la vedono i tuoi genitori dato che l'ho vissuta anche io la tua situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque se tutto va bene per domani dovrei averlo :hype:

ricaricato la postepay,ora amazon deve solo spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quanto ci mette di solito amazon a spedire?

Quanto ci mette di solito amazon a spedire?
Dipende, a me adesso sta scritto "Consegna prevista Martedì 22 Maggio - Giovedì 24 Maggio", comunque sono date indicative, di solito cambiano appena spedisce.

Dipende, a me adesso sta scritto "Consegna prevista Martedì 22 Maggio - Giovedì 24 Maggio", comunque sono date indicative, di solito cambiano appena spedisce.
Capisco. Grazie per l'info e scusate l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

alla fine ho deciso: ho cancellato il preorder.

lo recupero con calma al giusto price-cut amazoniano.

alla fine ho deciso: ho cancellato il preorder.lo recupero con calma al giusto price-cut amazoniano.
Come mai questa decisione?

Come mai questa decisione?
è un periodo che non mi va di spendere soldi per i vg, unito al fatto che attualmente il cambio è assassino.

preferisco aspettare il calo ed un periodo in cui ho più voglia.

è un periodo che non mi va di spendere soldi per i vg, unito al fatto che attualmente il cambio è assassino.preferisco aspettare il calo ed un periodo in cui ho più voglia.
Capisco, succede anche a me e ogni tanto faccio respirare un po' di polvere alla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga vorrei acquistarlo ma non ho mai giocato i primi 2 è un problema per la storia o posso giocarlo tranquillamente?

Raga vorrei acquistarlo ma non ho mai giocato i primi 2 è un problema per la storia o posso giocarlo tranquillamente?
Ti potresti perdere un po il Personaggio di Max però comunque lo puoi giocare anche senza aver giocato gli scorsi Capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vi mostriamo di seguito le prime positive valutazioni registrate dall’ultimo capitolo della serie Rockstar, premiato sulle pagine di Spaziogames con un sonante 9,0.
- Edge Magazine: 7,0

- Giant Bomb: 8,0

- Joystiq: 9,0

- Telegraph: 9,0

- Game Informer: 9,3

- G4TV: 10
L'unico che mi stupisce è il 7 e un po' quel 10 che sembra esagerato.

L'unico che mi stupisce è il 7 e un po' quel 10 che sembra esagerato.
Edge si sa che spesso e volentieri valuta giochi lanciando i dadi probabilmente...comunque ho telefonato al mio negoziante di fiducia e ci sono probabilità che il corriere lo consegni già oggi :wush:

scusami, curiosità, perchè non compri online???

Devi sensibilizzare i tuoi davanti al fatto che i Videogames (non tutti certo) sono opere d'arte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver fatto vedere LA Noire a mio padre, ora, quando torno a casa la sera, molto spesso lo trovo indaffarato con le indagini ;p

Per quanto riguarda l'acquisto Online posso capire. Io ho avuto una sgradevole esperienza con Medal Of Honor, al quale ho potuto giocarci solo dopo 2 mesi dall'uscita.

Ora, forse sono pazzo, ma preferisco recarmi in negozio, pagare qualcosina in più e avere la mia copia subito tra le mie mani.

Devi sensibilizzare i tuoi davanti al fatto che i Videogames (non tutti certo) sono opere d'arte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo aver fatto vedere LA Noire a mio padre, ora, quando torno a casa la sera, molto spesso lo trovo indaffarato con le indagini ;p

Per quanto riguarda l'acquisto Online posso capire. Io ho avuto una sgradevole esperienza con Medal Of Honor, al quale ho potuto giocarci solo dopo 2 mesi dall'uscita.

Ora, forse sono pazzo, ma preferisco recarmi in negozio, pagare qualcosina in più e avere la mia copia subito tra le mie mani.
Dipende da dove compri...se ti affidi a siti strani oppure con spedizione in posta semplice è normale che ci metta tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro