Game Max Payne 3

Pubblicità
Non trovo la lista dei giochi accettati della promozione della feltrinelli per averlo gratis, qualcuno può linkarmela? :morristend:
eccola qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lista feltrinelli

Questa e quella di mediaword forse per ora per me sono le migliori

Si potrei però non mi va di dare fastidio ad altra gente

No non sono minorenne,solo che ti giuro non trovo mai il tempo per farla anche se andrò a breve. e no non li nascondo i giochi. E' un pò complicato da spiegare, ecco diciamo che i miei preferirebbero che spendessi i soldi per comprare una maglietta o una cosa utile piuttosto che per un gioco che è uno spreco secondo il loro modo di vedere. Potrei farmeli spedire da un amico è vero ma dovrei intanto fare la postpay (cosa che farò a breve) e come ho detto prima non vorrei disturbare questo amico magari per chiedergli questa cortesia. O ragazzi non mi scambiate per pazzo...sono normale diciamo che è un pò particolare quello che vi ho spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
devi sensibilizzare un pò i tuoi genitori, e dirgli" se pensate che i videogiochi sono solo per bambini mettetevi qui con me", mostragli Heavy Rain, The Journey, e inoltre fagli capire che dietro al mondo videoludico c'è una cultura da approfondire.

E' appena uscito un libro bellissimo, si chiama "Wanted" è edito da un S.C. e spiega tutta la genesi di Rockstar e della sua saga più famosa ovvero GTA, fattelo regalare!!

I giochi non vanno solo giocati con il pad, ma vanno approfonditi, e quando sappiamo di cosa parliamo possiamo anche coinvolgere gli altri.

Ovvio che se ti fai vedere a giocare solo a COD e FIFA che devono pensare??

Mia personalissima opinione!

Edge si sa che spesso e volentieri valuta giochi lanciando i dadi probabilmente...comunque ho telefonato al mio negoziante di fiducia e ci sono probabilità che il corriere lo consegni già oggi :wush:
Hahaha allora è giustificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga non ho mai giocato i primi 2,ma dalla recensione e vari video il gioco m'intriga molto,cosi ad occhio mi sembra una specie di uncharted come tipo di sparatorie,coperture,ecc.....(a parte il bullet-time)o c'e dell'altro tipo investigare,sezioni stealth,ecc.......chi mi spiega qualcosina prima che dedica se prenderlo o meno?thanks

raga non ho mai giocato i primi 2,ma dalla recensione e vari video il gioco m'intriga molto,cosi ad occhio mi sembra una specie di uncharted come tipo di sparatorie,coperture,ecc.....(a parte il bullet-time)o c'e dell'altro tipo investigare,sezioni stealth,ecc.......chi mi spiega qualcosina prima che dedica se prenderlo o meno?thanks
ti conviene leggerti la recensione e guardarti la videorecensione,avresti già una bell'idea di cos è e cos'era Max Payne

devi sensibilizzare un pò i tuoi genitori, e dirgli" se pensate che i videogiochi sono solo per bambini mettetevi qui con me", mostragli Heavy Rain, The Journey, e inoltre fagli capire che dietro al mondo videoludico c'è una cultura da approfondire.E' appena uscito un libro bellissimo, si chiama "Wanted" è edito da un S.C. e spiega tutta la genesi di Rockstar e della sua saga più famosa ovvero GTA, fattelo regalare!!

I giochi non vanno solo giocati con il pad, ma vanno approfonditi, e quando sappiamo di cosa parliamo possiamo anche coinvolgere gli altri.

Ovvio che se ti fai vedere a giocare solo a COD e FIFA che devono pensare??

Mia personalissima opinione!
Perchè Call of Duty e FIFA non sono sempre frutto di lavoro di tanti professionisti e appassionati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maledetto Uncharted XD

Recuperati gli altri 2. A mediaworld ho trovato il primo Max a pochissimi Euro.

dopo aver visto un unboxing della collector .. ho prenotato in extremiis sbavando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per mass effect 3 ho avuto fortuna e da gamestop me l'hanno dato 1 giorno prima

ci riprovo anche domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E a pensare che in America già ci giocano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

dato che manca poco e poi saremo tutti sa saltare e sparare in giro, una crew ufficiale del forum la si fa?

sapete se qualcuno ha rotto il day one? sto giocone si presenta veramente spacchiuso! è la rinascita di max payne:hype::hype::hype::hype:

dato che manca poco e poi saremo tutti sa saltare e sparare in giro, una crew ufficiale del forum la si fa?
Cos'è una crew? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cos'è una crew? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Attraverso il Rockstar Social Club è possibile creare una sorta di clan(la crew,appunto)per giocare insieme ai tuoi amici.IL RSC terrà conto delle vostre partite,statistiche ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro