XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Non trovo la lista dei giochi accettati della promozione della feltrinelli per averlo gratis, qualcuno può linkarmela? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccola qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon trovo la lista dei giochi accettati della promozione della feltrinelli per averlo gratis, qualcuno può linkarmela? :morristend:
devi sensibilizzare un pò i tuoi genitori, e dirgli" se pensate che i videogiochi sono solo per bambini mettetevi qui con me", mostragli Heavy Rain, The Journey, e inoltre fagli capire che dietro al mondo videoludico c'è una cultura da approfondire.Questa e quella di mediaword forse per ora per me sono le migliori
Si potrei però non mi va di dare fastidio ad altra gente
No non sono minorenne,solo che ti giuro non trovo mai il tempo per farla anche se andrò a breve. e no non li nascondo i giochi. E' un pò complicato da spiegare, ecco diciamo che i miei preferirebbero che spendessi i soldi per comprare una maglietta o una cosa utile piuttosto che per un gioco che è uno spreco secondo il loro modo di vedere. Potrei farmeli spedire da un amico è vero ma dovrei intanto fare la postpay (cosa che farò a breve) e come ho detto prima non vorrei disturbare questo amico magari per chiedergli questa cortesia. O ragazzi non mi scambiate per pazzo...sono normale diciamo che è un pò particolare quello che vi ho spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hahaha allora è giustificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEdge si sa che spesso e volentieri valuta giochi lanciando i dadi probabilmente...comunque ho telefonato al mio negoziante di fiducia e ci sono probabilità che il corriere lo consegni già oggi :wush:
ti conviene leggerti la recensione e guardarti la videorecensione,avresti già una bell'idea di cos è e cos'era Max Payneraga non ho mai giocato i primi 2,ma dalla recensione e vari video il gioco m'intriga molto,cosi ad occhio mi sembra una specie di uncharted come tipo di sparatorie,coperture,ecc.....(a parte il bullet-time)o c'e dell'altro tipo investigare,sezioni stealth,ecc.......chi mi spiega qualcosina prima che dedica se prenderlo o meno?thanks
Perchè Call of Duty e FIFA non sono sempre frutto di lavoro di tanti professionisti e appassionati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdevi sensibilizzare un pò i tuoi genitori, e dirgli" se pensate che i videogiochi sono solo per bambini mettetevi qui con me", mostragli Heavy Rain, The Journey, e inoltre fagli capire che dietro al mondo videoludico c'è una cultura da approfondire.E' appena uscito un libro bellissimo, si chiama "Wanted" è edito da un S.C. e spiega tutta la genesi di Rockstar e della sua saga più famosa ovvero GTA, fattelo regalare!!
I giochi non vanno solo giocati con il pad, ma vanno approfonditi, e quando sappiamo di cosa parliamo possiamo anche coinvolgere gli altri.
Ovvio che se ti fai vedere a giocare solo a COD e FIFA che devono pensare??
Mia personalissima opinione!
Maledetto Uncharted XDraga non ho mai giocato i primi 2,ma dalla recensione e vari video il gioco m'intriga molto,cosi ad occhio mi sembra una specie di uncharted come tipo di sparatorie,coperture,ecc.....(a parte il bullet-time)o c'e dell'altro tipo investigare,sezioni stealth,ecc.......chi mi spiega qualcosina prima che dedica se prenderlo o meno?thanks
a un utente è stato confermato da rockstar stessa via twitter che la versione UK sarà multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno sa niente della versione UK ??? sarà multilingua ???
raga ma basta portare due giochi che ci sono nella lista o bisognava prenotarlo per usufruire di questa offerta?eccola qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lista feltrinelli
Cos'è una crew? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdato che manca poco e poi saremo tutti sa saltare e sparare in giro, una crew ufficiale del forum la si fa?
ahaha è sinonimo di clan o gruppo in chiave undergroundCos'è una crew? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Attraverso il Rockstar Social Club è possibile creare una sorta di clan(la crew,appunto)per giocare insieme ai tuoi amici.IL RSC terrà conto delle vostre partite,statistiche ecc..Cos'è una crew? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png