Game Max Payne 3

Pubblicità
L'ho pagato meno che su amazon, che infatti sta volt6a ho snobbato. Comunque 52 euro scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
penso che hai fatto l'affare comprando in italia, guardando i prezzi di quei ladri di gamestop/opengames!

tra l'altro ho appunto scoperto che saturn spedisce in tutta italia, per cui insieme ad amazon sarà sempre tenuto sott'occhio.

Ma sapete quanti livelli ha?Perchè io a normale ho finito i primi 4 livelli e sono appena appena a 2:15 - 2:30 di gioco.

Non vorrei che durasse una cazzata, anche perchè i primi 2 Max Payne da quello che ricordo avevano una durata tutt'altro che esigua.
Le varie recensione e utenti che l'hanno finito dicono che va dalle 10 a 15 ore..

Si va beh adesso non solleviamo un putiferio per i sottotiitoli...se sono come quelli che ho visto nella video rece di spazio direi che vanno bene
non e' un putiferio,il gioco e' eccezionale sono arrivato al 4 capitolo e oltre che bello da giocare graficamente e' anche notevole....pero' se uno spende 70 euro dovrebbe poter vedere i sottotitoli perfettamente anche con un 22 pollici che diamine,cmq ora che lo sto giocando meglio non sotto tutti grigi,mi spiego meglio sottotitoli del parlato di Max :bianchi e sono pure leggibili direi, sottotitoli di quando lui pensa o riflette:questi sono grigi e in certi pezzi si confondono il problema e' che se uno ha giocato gli altri Max Payne sa che lui riflette molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le varie recensione e utenti che l'hanno finito dicono che va dalle 10 a 15 ore..
14 capitoli sono, ho appena letto.

non e' un putiferio,il gioco e' eccezionale sono arrivato al 4 capitolo e oltre che bello da giocare graficamente e' anche notevole....pero' se uno spende 70 euro dovrebbe poter vedere i sottotitoli perfettamente anche con un 22 pollici che diamine,cmq ora che lo sto giocando meglio non sotto tutti grigi,mi spiego meglio sottotitoli del parlato di Max :bianchi e sono pure leggibili direi, sottotitoli di quando lui pensa o riflette:questi sono grigi e in certi pezzi si confondono il problema e' che se uno ha giocato gli altri Max Payne sa che lui riflette molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho preso il primo dallo store qualche giorno fa, e praticamente pensa sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque anche in gta IV i sottotitoli non erano molto leggibili, c'è gli costa tanto farli un po' più grandi? poi se mi dite che quando pensa sono grigi siamo a posto :rickds:

dico giusto per, tanto solo il 10% di voi lo ha e il 0% giocherà online... ci stanno gli sviluppatori r* online ora a farsi qualche partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi."
A buon intenditor poche parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto si sà che metà di quelli che criticano il GS poi ci vanno a comprare, come gli stessi che criticano il GF l guardano lo stesso, come quelli che odiano la vivisezione ma poi comprano la Oral.B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Detto ciò, si ho speso 52 euro dal saturn ma ancora non hanno spedito, e va beh che sto restrutturando casa e fino a metà giugno non ho la play e la TV, xò lo voglio avere lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a me alcuni giochi me li vlutano 2 -3 euro. cir endiamo conto che costano come un caffè a momenti? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: 

---------- Post added at 21:54:48 ---------- Previous post was at 21:53:49 ----------

Sarà una grossa payynee per te aspettare :rickds: che battutona XD

difatti io compro al gs , ma nn per questo sto tonto ,basta fare le cose per bene e cerco di spiegarlo : con l'avvento della pubblicita cartacea porta a porta sarebbe utile sfruttarla , per es : ho un volantino iper che offre max a 59 euri , bene , lo porti al gs e ti fanno lo steasso prezzo , basta parlare e far rispettare le regole fatte da loro .

lo slogan : se lo trovi a meno ti facciamo lo stesso prezzo , mica lò inventato io imho ! quindi do dentro un fossile harry potter OF valutato 3 euro , e lo pago 55 euri .

da 55 a 52 euro( +1 o 2 euro commiswioni incasso carte di credito ) nn vedo differenza , anzi cè ed è appannaggio gs , ce l'hai subito, nn rischi rotture x la spedizione , tempo attesa zero , e in certi casi se nn ti piace lo cambi .

quindi di siti che fanno miracoli nn ne vedo , basta sfruttare le regole e si può far tutto senza passare dalla dogana.

ps: che epoca terribile quella dell'oro degli stolti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fra un po esco e vado a prendere max...

una cosa riguardante il gamestop...ma scusate...se vi fanno prezzi bassi per il ritiro usato vorrà dire che ne hanno talmente tanti dentro di usati che nn sanno piu dove metterli..io ho portato l.a. noire e fifa street e il gioco lo pago 19 euri..può filare come ragionamento?

dico giusto per, tanto solo il 10% di voi lo ha e il 0% giocherà online... ci stanno gli sviluppatori r* online ora a farsi qualche partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ieri ho provato a farci 2 partite devo dire che l'online non e' male si ha una bella visuale di gioco,ho creato un tizio di colore incazzoso tutto vestito di nero con gli infradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..... gia' andava bene in 2 partite nessuna lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ancora non mi hanno spedito...è "in spedizione" da 2 giorni.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ieri ho provato a farci 2 partite devo dire che l'online non e' male si ha una bella visuale di gioco,ho creato un tizio di colore incazzoso tutto vestito di nero con gli infradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..... gia' andava bene in 2 partite nessuna lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma per "non è male" cosa intendi dire? non sembra ti abbia entusiasmato l'online. Online è più simile a red dead redemption o ad unch?

Ma per "non è male" cosa intendi dire? non sembra ti abbia entusiasmato l'online. Online è più simile a red dead redemption o ad unch?
no il "non male" e' per dire che in 2 partite l'ho trovato divertente e ho visto solo una mappa,quindi dovrei giocarlo di piu' per dare un commento definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come paragone direi che e' piu' simile ad uncharted si puo' usare anche il bullet time per rallentare il giocatore che si sta puntando,si puo' frugare sui cadaveri dei nemici per recuperare munizioni, quello che posso dire per ora e' che sembra ben ideato e la visuale per un terza persona online e' molto ampia,piu' di uncharted da quel che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fra un po esco e vado a prendere max...una cosa riguardante il gamestop...ma scusate...se vi fanno prezzi bassi per il ritiro usato vorrà dire che ne hanno talmente tanti dentro di usati che nn sanno piu dove metterli..io ho portato l.a. noire e fifa street e il gioco lo pago 19 euri..può filare come ragionamento?
assolutamente nn buono affare , fifa street cosa lo hai pagato e quando è uscito? l.a. noire potrebbe andare anche bene , io terrei fifa street e porto un fossile e l.a noire , nn aderisco alla promo , e spendo 40 euri e mi tengo fifa da scambiare sul mercatino con un gioco decente .

no il "non male" e' per dire che in 2 partite l'ho trovato divertente e ho visto solo una mappa,quindi dovrei giocarlo di piu' per dare un commento definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come paragone direi che e' piu' simile ad uncharted si puo' usare anche il bullet time per rallentare il giocatore che si sta puntando,si puo' frugare sui cadaveri dei nemici per recuperare munizioni, quello che posso dire per ora e' che sembra ben ideato e la visuale per un terza persona online e' molto ampia,piu' di uncharted da quel che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Menomale, perchè quello di rdr non mi era piaciuto molto. In ogni caso grazie per le tue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Menomale, perchè quello di rdr non mi era piaciuto molto. In ogni caso grazie per le tue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
figurati ;p .... comunque la colonna sonora e' fighissima fino ad ora le musiche le ho trovate sempre azzeccatissime

il dlc gratuito è disponibile sullo store e in più , da Amazon.uk , mi è arrivata un'email con dentro un codice per un altro bonus nel multi :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro