Game Max Payne 3

Pubblicità
Infatti a quei sottotitoli ho fatto riferimento, non che la leggibilità migliori esponenzialmente quando sono bianchi..
Ripeto, sono piccoli però a me non hanno causato alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo oggi mi sono trovato davanti ad un grande dilemma da euronics............Max Payne 3 69 euro e uncharted 3 29 euro ed ho optato per il secondo............Cmq ho visto sul tubo che max payne 3 ha una narrativa che tutti gli uncharted messi insieme non valgono niente.....

Peccato è sempre una maledetta questione di soldi, ma il mese prossimo sarà mio.........
la sceneggiatura di unch 3 è ottima, per il genere è perfetta. hai fatto un ottimo acquisto. inoltre, come ho scritto sopra su amazon uk lo trovi a 45€

Ripeto, sono piccoli però a me non hanno causato alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, interessante ma suppongo che più della tua vista da lince dipenda il metodo di fruizione; un 22 pollici visto a mezzo metro di distanza offre una leggibilità diversa da un 32 visto da due metri. Anch'io non ho finora riscontrato grossi problemi ma penso a quanti avranno inevitabili difficoltà ad interpretare il testo. E' un limite incomprensibile che sarebbe potuto essere facilmente risolto, come i sottotitoli in portoghese.

Ragazzi sono reduce da una bella sessione di gioco, circa un paio di orette, poi mi sono fermata altrimenti lo finivo in un giorno!

Sto gioco è stupendo, ogni dettaglio è curato in modo maniacale, dal personaggio di Max, duro, sporco, trasandato alle location con interni spettacolari e orizzonte su Sao Paolo da rimanere a bocca aperta.

La narrazione è veramente il fiore all'occhiello, il modo cinematografico di presentare le cut scene mi ha davvero sorpresa inoltre anche i personaggi comprimari sono tutti caratterizzati a dovere.

Sembra davvero di assistere ad un film thriller! La giocabilità è ottima, tanto sangue, impallinare i loschi individui è davvero una goduria. Killcam e Bulletime completano il ricco piatto.

L'unica nota stonata sono i sottotitoli (ma va?!), veramente troppo piccoli e di colore grigio che si confonde con lo scenario....Io ho avvertito anche un leggero senso di nausea, giocare e leggere non è semplice!

Rockstar :ivan:

e' incredibile come ti tenga incollato,tutto il gioco mi lascia ogni volta con quel senso di"e adesso che succedera'?":phraengo:

Max Payne e' indubbiamente ritornato:predicatore:

6Awrr.gif

:rickds:

e' incredibile come ti tenga incollato,tutto il gioco mi lascia ogni volta con quel senso di"e adesso che succedera'?":phraengo:
Max Payne e' indubbiamente ritornato:predicatore:

6Awrr.gif

:rickds:
Puoi dirlo forte, è quasi impossibile staccarsi dal video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Puoi dirlo forte, è quasi impossibile staccarsi dal video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
bene bene se lo confermi pure tu sto tranqillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una domanda stupida da porvi :unsisi:.

Posso togliere le placcature in oro alle armi? So che c'è l'opzione per farlo, però poi ho paura che non trovo più i pezzi d'oro per la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ancora nessuna risposta da rockstar support per i sottotitoli :l4gann:
Potevano mettere un'opzione di ingrandimento dei sub, così si fa davvero fatica a leggere senza perdere qualche diottria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E i ******** di Saturn online ancora non hanno spedito, evvai!

Potevano mettere un'opzione di ingrandimento dei sub, così si fa davvero fatica a leggere senza perdere qualche diottria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma i sottotitoli sono come quelli di rdr o ancora più piccoli?

no perchè molta gente si lamentava dei sottotitoli di rdr ma io riuscivo a vederli perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma i sottotitoli sono come quelli di rdr o ancora più piccoli?
no perchè molta gente si lamentava dei sottotitoli di rdr ma io riuscivo a vederli perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quelli di RDR almeno erano in bianco e si leggevano abbastanza bene, questi di MP sono piccoli e grigi, ti viene il giramento di testa dopo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CD Project docet!

---------- Post added at 20:35:38 ---------- Previous post was at 20:33:22 ----------

Purtroppo oggi mi sono trovato davanti ad un grande dilemma da euronics............Max Payne 3 69 euro e uncharted 3 29 euro ed ho optato per il secondo............Cmq ho visto sul tubo che max payne 3 ha una narrativa che tutti gli uncharted messi insieme non valgono niente.....

Peccato è sempre una maledetta questione di soldi, ma il mese prossimo sarà mio.........
Uncharted non ha mai brillato per sceneggiatura

prime impressioni positivissime...

adrenalinico già dalle prime battute!

gameplay stupendo, con il bullet time ovviamente a fare la parte del leone, e menzione d'onore per la colonna sonora e le sublimi animazioni!

ho cambiato l'impostazione dei comandi usando R1 per sparare e invertendo cerchio e quadrato per le coperture/ricarica... inoltre ho aumentato tantissimo la sensibilità che di default era davvero troppo bloccata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già il livello normale (giocato in manuale, ovviamente) mi pare sopra la media, ma senza mai risultare eccessivamente frustrante... bene così!

leggevo in molte anteprime che le coperture non avevano grande importanza, invece mi sento di dire che vanno usate e come... l'IA nemica è buonissima, se ci si scopre troppo diventano dei cecchini facendoci sprecare troppi antidolorifici (e già sono rari) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la trama è narrata dannamente bene...

mi sento di paragonare la narrazione a Uncharted: anche qui c'è una trama sempliciotta e lineare (anche se comunque superiore a quella di Uncy), ma gli escamotage narrativi usati sono grandiosi :tragic:

personaggi azzeccatissimi (Max trasuda carisma da tutti i pori) e grande importanza data ai comprimari, flashback in ogni dove e momenti di grande pathos con l'azione pronta ad esplodere...

infine il pacchetto sembra molto vasto... tra varie modalità, tra cui quella arcade, e il multiplayer c'è l'imbarazzo della scelta..

insomma, Rockstar ha fatto ancora centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi ci siete per il grande evento della R* di stasera? Se si, ci si becca online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

gioco grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sono al 5 capitolo staccatto solo perche mia moglie mi urlava dalla cucina :l4gann:

una domanda ma e normale che l'unico trofeo sbloccatto lo fatto provando l'online ?

eppure sono al 5 capitolo :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro