Game Max Payne 3

Pubblicità
Il codice per il pre-order di Amazon mi è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Sarebbe il DLC "Assassino Silenzioso".

Il fatto che le coperture siano un'evoluzione naturale del genere è giustissimo...solo che ci si affida troppo ad esse, Rockstar poteva prendere la palla al balzo per innovare un po'il genere tps...invece ha prese Max Payne e l'ha trasformato in qualcos'altro...non oso dire che è un brutto gioco, mentirei...solo speravo in qualcosa di più ardito
come ha detto Metalx82 , anche nei vecchi max a difficoltà alta c'erano le coperture : il punto è che là te le dovevi fare te stando dietro ai muri/angoli/colonne , qui è fatto dal gioco perchè è così che deve essere...

il concetto di gioco è sempre quello , sono i mezzi che sono cambiati

ragazzi una Crew di spazio ci deve essere anche perche' la stessa crew ce la ritroveremo gia' pronta per GTA V....susu chi c'e' e che tag si mette "SPAZ"?;p

tanto da quel che ho visto sul social club ogni utente puo' avere piu' crew(5) quindi se la si vuole avere con gli amici e farla tra noi del forum non c'e' il problema di unirsi soltanto a una delle due ma ci si puo' unire ad entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Completato il quinto capitolo, il più brutto affrontato finora (salvo risollevarsi nella parte finale). Smaschera l'invasività del sistema di copertura rispetto ad un approccio più bullet time oriented. Il tuffo viene disincentivato in favore dei tiri al bersaglio attuati sulla medio-lunga distanza, pare di giocare a Red Dead Redemption.. Fortunatamente nei livelli al chiuso (o comunque con strutture meno ampie) la cosa si nota poco.

Ho giocato al primo Flashback, l'atmosfera che si respira è fantastica, la neve che cade, il giubotto di pelle, il panorama...mi stava venendo da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Ok,anche io ho preso questo piccolo gioiello,ho appena completato il capitolo 4,e purtroppo confermo che i sottotitoli sono un qualcosa di devastante da leggere,in più all'inizio non mi sono trovato bene con i comandi,e ho dovuto cambiarli,comunque una volta capito come giocare,diventa una goduria sparare e usare il bullet time,poi ci sono delle scene da fuori di testa,davvero troppo assurdo,però mi piace,e Max è uno dei personaggi più carismatici che io abbia mai visto :morris82: Non vedo l'ora di continuare a giocarlo!

la creiamo sta crew del forum ? bisogna avere il benestare dei moderatori?

ragazzi una Crew di spazio ci deve essere anche perche' la stessa crew ce la ritroveremo gia' pronta per GTA V....susu chi c'e' e che tag si mette "SPAZ"?;p

tanto da quel che ho visto sul social club ogni utente puo' avere piu' crew(5) quindi se la si vuole avere con gli amici e farla tra noi del forum non c'e' il problema di unirsi soltanto a una delle due ma ci si puo' unire ad entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che lo preferisco in assoluto...dico che un red dead è giusto che abbia coperture e tattiche realistiche...Max andava fatto più fracassone...lo spirito del gioco era quello...mi spiace che sia diventato Red Payne Redemption per la sicurezza del mercato...vabbè...ora capisco le critiche delle (poche) recensioni che l'hanno bastonato
Non capisco il problema basta non usarle.... :morristend:

Cmq mi sono capitate delle cose strane dopo aver fatto 4 capitoli e quindi averci preso la mano ho deciso di ricominciarlo più preparato che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... ma siccome sapevo i tasti quando ti dice di schiacciare quadrato per entrare in copertura io l'avevo già schiacciato molto prima al che Max va in copertura ma si infila dentro alla colonna cade il pavimento sparisce inizia a tremare e mi uccidono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... poi tutto normale meno male.... quindi decido di provare il muti vado e cerco la prima partita e la play si frizza riaccendo entro nel multi e funziona (multiplayer diddio catso mi sono divertito un sacco molto più bello di quello di Unchy e io quello di Unchy lo ritengo un must sono arrivato a lv 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).... quindi esco dal multi per farmi una classe personalizzata e mettere a posto il mio avatar rientro ricerca partita e si frezza ancora.... al che rientro bla bla bla provo ancora entro ma si vede la scena del menu quella in cui Max beve e fuma ma tutto a catso il bicchiere si alza in aria Max non fa niente la sigaretta su fuma da sola in aria poi mi esce la scritta sei uscito per connessione di mincHia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq se si fa la crew qui.... io ci sono ragazzi!!!

Ieri ho fatto una uccisione alla Matrix, praticamente questo tipo mi aveva killato già 3 volte allora ho deciso di vendicarmi.... eravamo nella mappa dei tetti, praticamente lo vedo che è giù dalla piattaforma degli elicotteri.... lo vedo corro e mi butto da lì ho fatto un volo assurdo sarò stato in aria 5 secondi buoni.... mi hanno dato pure la sgobbata fai una uccisione col shootdoge da una altezza abnorme.... :hype:

Al multiplayer ho fatto 5 partite ed in 4 sono arrivato primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottimo netcode e ha personalità da vendere, spero che non escano fuori nabbate strane (quel lanciagranate che si sblocca a livello 50 mi inquieta)

Il singolo è il masterpiece che mi aspettavo, fantastico in tutto e per tutto: sono cosi abile a leggere i sub che non mi pesa più di tanto leggere miniscritte stile fondo pagina di una visita oculistica però capisco chi non riesce, tra l'altro sono molto veloci.

Non capisco il problema basta non usarle.... :morristend:
E' un po' difficile evitare di usare un elemento pensato in fase di level design e gestione delle apparizioni degli avversari, ti pare?

chi e' interessato a creare una crew del forum mi spedisca un messaggio in privato cosi si puo' decidere insieme,logico la cosa e' senza nessun impegno e ognuno e' libero di fare cosa vuole pero' almeno si fa gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se ci fosse un moderatore in mezzo la cosa sarebbe piu' faiga pero':ahsisi:

Ho un problema: come vado a inserire il codice che stava nella special per sbloccare l'altro da inserire sul psn per scaricare l'official soundtrack,mi dà codice errato :morristend: come devo comportarmi? mando una mail a rockstar support?

P.s il codice dello special edition pack invece me lo ha preso e ho scaricato il tutto

Io per la crew ci sono,aggiungetemi pure.

chi e' interessato a creare una crew del forum mi spedisca un messaggio in privato cosi si puo' decidere insieme,logico la cosa e' senza nessun impegno e ognuno e' libero di fare cosa vuole pero' almeno si fa gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se ci fosse un moderatore in mezzo la cosa sarebbe piu' faiga pero':ahsisi:
io ci sono per la crew..ma ti e arrivato un mp ?

Prima o poi finisce ma almeno finiscilo prima di venderlo :rickds: dicono pure che sia molto rigiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari nel senso che nei primi due capitoli le coperture non c'erano?
Il senso che non lo abbia finito in teoria cè, tipo al game stop se glielo porti il giorno dopo ti danno l'opportunità di scambiarlo con un altro gioco...

Il senso che non lo abbia finito in teoria cè, tipo al game stop se glielo porti il giorno dopo ti danno l'opportunità di scambiarlo con un altro gioco...
Brillante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro