J
JorahDewitt
Il codice per il pre-order di Amazon mi è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Sarebbe il DLC "Assassino Silenzioso".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ha detto Metalx82 , anche nei vecchi max a difficoltà alta c'erano le coperture : il punto è che là te le dovevi fare te stando dietro ai muri/angoli/colonne , qui è fatto dal gioco perchè è così che deve essere...Il fatto che le coperture siano un'evoluzione naturale del genere è giustissimo...solo che ci si affida troppo ad esse, Rockstar poteva prendere la palla al balzo per innovare un po'il genere tps...invece ha prese Max Payne e l'ha trasformato in qualcos'altro...non oso dire che è un brutto gioco, mentirei...solo speravo in qualcosa di più ardito
ragazzi una Crew di spazio ci deve essere anche perche' la stessa crew ce la ritroveremo gia' pronta per GTA V....susu chi c'e' e che tag si mette "SPAZ"?;p
tanto da quel che ho visto sul social club ogni utente puo' avere piu' crew(5) quindi se la si vuole avere con gli amici e farla tra noi del forum non c'e' il problema di unirsi soltanto a una delle due ma ci si puo' unire ad entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non capisco il problema basta non usarle.... :morristend:Non è che lo preferisco in assoluto...dico che un red dead è giusto che abbia coperture e tattiche realistiche...Max andava fatto più fracassone...lo spirito del gioco era quello...mi spiace che sia diventato Red Payne Redemption per la sicurezza del mercato...vabbè...ora capisco le critiche delle (poche) recensioni che l'hanno bastonato
E' un po' difficile evitare di usare un elemento pensato in fase di level design e gestione delle apparizioni degli avversari, ti pare?Non capisco il problema basta non usarle.... :morristend:
Nope.
Come mai questo ritardo? Pensavo fosse un problema solo mio che non avevo ricaricato in tempo la carta e quindi non c'erano soldi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngcon il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
io ci sono per la crew..ma ti e arrivato un mp ?chi e' interessato a creare una crew del forum mi spedisca un messaggio in privato cosi si puo' decidere insieme,logico la cosa e' senza nessun impegno e ognuno e' libero di fare cosa vuole pero' almeno si fa gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se ci fosse un moderatore in mezzo la cosa sarebbe piu' faiga pero'![]()
Il senso che non lo abbia finito in teoria cè, tipo al game stop se glielo porti il giorno dopo ti danno l'opportunità di scambiarlo con un altro gioco...Prima o poi finisce ma almeno finiscilo prima di venderlodicono pure che sia molto rigiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari nel senso che nei primi due capitoli le coperture non c'erano?
Brillante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl senso che non lo abbia finito in teoria cè, tipo al game stop se glielo porti il giorno dopo ti danno l'opportunità di scambiarlo con un altro gioco...