Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,800
A me ancora niente, ormai domani suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png![]()
:sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ancora niente, ormai domani suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png![]()
sì arrivata....con TNT...è stupenda!!!
a me deve ancora arrivare, sul sito della SDA mi da "in consegna" solo che purtroppo non so dove vedere l'ora di arrivo stimata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngarrivato in perfetto orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me deve ancora arrivare, sul sito della SDA mi da "in consegna" solo che purtroppo non so dove vedere l'ora di arrivo stimata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
il fatto dell'ora è una mia caxxata comunque , ieri avevo inserito per sbaglio il track di una spedizione vecchia che era salvata sul sito : per quello mi dava anche l'orarioa me deve ancora arrivare, sul sito della SDA mi da "in consegna" solo che purtroppo non so dove vedere l'ora di arrivo stimata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Finalmente![]()
A me Venerdì lo hanno consegnato alle 15.20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.a me deve ancora arrivare, sul sito della SDA mi da "in consegna" solo che purtroppo non so dove vedere l'ora di arrivo stimata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, anche con l'aggiornamento i sottotitoli sono sempre "minuscoli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.arrivato da poco anche a meeeeeee sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ah ma è uscita anche una patch qualcuno sa a cosa serve? (chissà che avessero sistemato anche i sottotitoli :tragic![]()
si ma io l'ho preso da amazon.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente. Imperv rimarrà a bocca asciutta almeno per qualche altro giorno :milord:.
A me Venerdì lo hanno consegnato alle 15.20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Vabbe, io intendevo che possono consegnare in qualsiasi orario, magari se aspetti, anche alle 16 te lo consegnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.si ma io l'ho preso da amazon.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque da me consegnano sempre tra le 14.00 e le 15.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbe, io intendevo che possono consegnare in qualsiasi orario, magari se aspetti, anche alle 16 te lo consegnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Che ti importa, basta che ti arriva entro oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque da me consegnano sempre tra le 14.00 e le 15.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è arrivato 10 minuti fa ^^Che trama ragazzi, non pensavo che fosse così intrigata. Devo fare il capitolo XI ed è sempre meglio, sempre più spettacolo, c'è sempre più Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Fantastico, per ora si merita tutto il 9 da SG, magari quando lo finisco potrebbe pure salire.
Che ti importa, basta che ti arriva entro oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
A me lo diceva stamattina, poi si è aggiornato verso ora di pranzo ed ora è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif vado a provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa solo il mio sta sempre fermo a Piacenza? Altro che spedizione al bullet time, qua si è proprio freezata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fermo lì!!!! Tu hai la spedizione con TNT? Hai controllato il tracker sul sito della TNT, perchè quello di Amazon non è aggiornato. Anche a me dice Piacenza, ma sul sito della TNT dice che è a Bari. Tra l'altro poco fa mi ha chiamato il corriere per fissare l'appuntamento per domani. (consegnarlo oggi senza fare troppe cerimonie no eh?Ma solo il mio sta sempre fermo a Piacenza? Altro che spedizione al bullet time, qua si è proprio freezata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png