Game Max Payne 3

Pubblicità
js1zmc.jpg

:sbav:
A me ancora niente, ormai domani suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sono bloccato al capitolo 12 aiutatemi mi prego

alla fine della missione dove devi scappare dal palazzo pieno di c4, c'è un punto verso la fine dove viene fuori un tizio con armatura e una mitragliatrice pesante...a livello difficile e con 2 paynekiller nn riesco a seccarlo...come faccio ?

arrivato in perfetto orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me deve ancora arrivare, sul sito della SDA mi da "in consegna" solo che purtroppo non so dove vedere l'ora di arrivo stimata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

a me deve ancora arrivare, sul sito della SDA mi da "in consegna" solo che purtroppo non so dove vedere l'ora di arrivo stimata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
perchè non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto dell'ora è una mia caxxata comunque , ieri avevo inserito per sbaglio il track di una spedizione vecchia che era salvata sul sito : per quello mi dava anche l'orario :rickds:

comunque da me consegnano sempre al solito orario...

a ok, infatti le altre volte non l'avevo mai vista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

js1zmc.jpg

:sbav:
Finalmente :ivan:.

Imperv rimarrà a bocca asciutta almeno per qualche altro giorno :milord:.

A me Venerdì lo hanno consegnato alle 15.20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ultima modifica:
arrivato da poco anche a meeeeeee sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ah ma è uscita anche una patch qualcuno sa a cosa serve? (chissà che avessero sistemato anche i sottotitoli :tragic:)

arrivato da poco anche a meeeeeee sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ah ma è uscita anche una patch qualcuno sa a cosa serve? (chissà che avessero sistemato anche i sottotitoli :tragic:)
No, anche con l'aggiornamento i sottotitoli sono sempre "minuscoli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Finalmente :ivan:. Imperv rimarrà a bocca asciutta almeno per qualche altro giorno :milord:.

A me Venerdì lo hanno consegnato alle 15.20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
si ma io l'ho preso da amazon.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma io l'ho preso da amazon.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe, io intendevo che possono consegnare in qualsiasi orario, magari se aspetti, anche alle 16 te lo consegnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Vabbe, io intendevo che possono consegnare in qualsiasi orario, magari se aspetti, anche alle 16 te lo consegnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque da me consegnano sempre tra le 14.00 e le 15.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che trama ragazzi, non pensavo che fosse così intrigata. Devo fare il capitolo XI ed è sempre meglio, sempre più spettacolo, c'è sempre più Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Fantastico, per ora si merita tutto il 9 da SG, magari quando lo finisco potrebbe pure salire :unsisi:.

spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque da me consegnano sempre tra le 14.00 e le 15.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che ti importa, basta che ti arriva entro oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma solo il mio sta sempre fermo a Piacenza? Altro che spedizione al bullet time, qua si è proprio freezata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che trama ragazzi, non pensavo che fosse così intrigata. Devo fare il capitolo XI ed è sempre meglio, sempre più spettacolo, c'è sempre più Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Fantastico, per ora si merita tutto il 9 da SG, magari quando lo finisco potrebbe pure salire :unsisi:.

Che ti importa, basta che ti arriva entro oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
è arrivato 10 minuti fa ^^

comunque ero un pochino agitato perchè c'era il rischio che non ci fosse nessuno a casa verso quell'ora xD

Ma solo il mio sta sempre fermo a Piacenza? Altro che spedizione al bullet time, qua si è proprio freezata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A me lo diceva stamattina, poi si è aggiornato verso ora di pranzo ed ora è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif vado a provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fermo lì!!!! Tu hai la spedizione con TNT? Hai controllato il tracker sul sito della TNT, perchè quello di Amazon non è aggiornato. Anche a me dice Piacenza, ma sul sito della TNT dice che è a Bari. Tra l'altro poco fa mi ha chiamato il corriere per fissare l'appuntamento per domani. (consegnarlo oggi senza fare troppe cerimonie no eh? :bah!: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro