Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
vado a installare...stasera vado a San Paulo do Brasil....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
significa che aveva la testa durainfatti li è più bilanciato a reclute... poi evidentemente inizi ad avere attorno gente strana... ieri sparavo ad uno fermo in testa e non siuccedeva niente... gli ho scaricato un caricatore in testa... si è teletrasportato e mi ha seccato con un colpo... più alcuni sblocchi sono rompiballe, tipo quelli spia... ci metti una vita a salire di livello... se sbagli a prendere una cosa a rifare i soldi devi giocare un mese...
però vabbè è un buon multy per me... una discreta via fra arcade e tattica... non è un porcaio alla cod per dire... dove se non sei bionico hai una sopravvivenza di 5 secondi e un mal di testa assicurato entro i 10 minuti... l'unica cosa è che non c'è gente... se all'uscita hai 4 cani ti puoi immaginare fra un mese... tutto lì il problema... perchè a bilanciare fai sempre tempo... non è neanche tanto sbilanciato secondo me... è che bilancia male le squadre e mette tutti sti cheattoni perkerati insieme...
Perfetto, ti ringrazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsecondo me puoi andare tranquilissimo... un'infarinatura sul personaggio di Max e su cosa gli è accaduto (cercando sul web) basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e con che cosa li sanzioni??? anzi mi pare che stanno facendo i big money ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma la vera porcata sono quelli grigi... che dovrebbero essere quelli dei pensieri... quelli bianchi ancora, ancora... cmq è uno scandalo... io mica voglio perdere la vista per ste cavolate... dovrebbero sanzionarli...
fai bene ad inpuntarti almeno RockStar ci arriva,non vorrei mai ritrovarmi con dei sottotitoli cosi anche il GTAVnon mi sono ancora arreso,ho postato a rockstar support e a rockstar games su twitter delle foto di mentre giocavo per mostrargli quanto siano scandalosi i sottotitoli,e per finire le ho date anche a jeronimo barrera su facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chissà che stavolta si decidano a farli migliori con una patch speriamo bene,cioè non serve un genio per capire che sti sottotitoli sono brutti da avere dovrebbero essersene accorti,apparte questo il gioco è spettacolare come pensavo un ottimo ritorno di max anche se sono solo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bene, mi fa piacere che ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Comunque, non appena passi il Capitolo III la trama inizierà a dare il meglio di se, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.vorrei dare una prima valutazione del gioco:INTRO.ben fatta, davvero ben fatta. I Rockstar graficamente non sono i naughty Dog eppure riescono a darti sempre quel qualcosa in più.
Bellissimo
l'effetto della fusione fra vecchio e nuovo Pax Payne quando ad esempio dice nell'intro "Certo, non siamo nel New Jersey", più che ben fatta davvero ben pensata.
Sono al secondo capitolo e per ora adrenalina a mille , i comandi sono piuttosto semplici da imparare ma a normale si muore velocemente.
Le battute di max sono davvero geniali, serpeggia almeno nei dialoghi un certo noir.
Rimango un pò troppo spesso senza munizioni, probabilmente ho il grilletto facile.
Per adesso della trama non parlo perchè è presto, ma davvero per adesso noia zero.
Bravi Rocksta , davvero un ottimo gioco per adesso.
Mi sa che si sblocca salendo di livello o facendo un determinato numero di kills, un pò come si fa con tutte le modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.ma il multy è motlo bello, però guardate che è motlo diverso fra assistito e manuale... è un altro gioco... in quello assisito c'è più gente e rende meglio come divertimento immediato... però manuale è più tecnico... lì devi saper giocare... trovi della gente che ti randella... vorrei anche provare hardcore, ma è impossibile accedere... non so se si sblocca con il dlc...
fucili a pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ho capito cosa sono gli shotgun :morristend: