Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti ho già detto nel mio post precedente che ho esagerato( non l'ultimo che hai quotato)nn tirare via la mano dopo aver lanciato il sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu hai detto : con le coperture nn ci si fa un caxxo . e io continuo a dirti che hai detto una fregnaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse devo farti una percentual dell'uso copertura fin dove sono adesso (10 cap ) ti dico il 90% .
nn è possibile avviare uno scontro a fuoco senza prima ripararsi a dovere , e a dirla tutta in gears mi riparavo molto meno inquanto affrontandoli a viso aperto cera possibilita di uscire ivincitori .
in max peyne parlando di liv. difficile è un suicidio bello e buono .
@hixx : Ragazzi le coperture in quetso gioco non servono una mazza.
questa è farina del tuo sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho scaricata ma non ho capito che fama la patch ancora non si sa cosa fa? :morris82:
anche io ci spero... per un seguitoFinito proprio ora ora, mi mancava giusto la fine oggi, come già detto ora come ora GOTY del 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Una cosa sola mi dispiace
rivoglio un ritorno di Mona Sax almeno in un futuro sequel, finendo il 2 a livello massimo si salvava, non sarebbe una brutta storia intavolare qualcosa con Mona Sax era un gran bel personaggio e poi in questo terzo capitolo si trovano al capitolo del cimitero le tombe di tutti i nemici di Max quasi: Gognitti, Horne ecc e non quella di Mona, chissa chissa :pffs:
:blbl:
anche il mio, senza dubbio...Qual'è stato il vostro livello preferito?
Il mio l'VIII quello
del cimitero nel flashback, bellissimo con la tomba della moglie e figlia di Max, Valerie Winterson di Max Payne 2, Nicole Horne di Max Payne 1 e Vinnie Gognitti di Max Payne 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif davvero fantastico questo livello
:blbl:
se ti piaciono i TPS direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo consigliate a uno che non ha mai giocato un capitolo della saga ?
Lo consiglio soprattutto a chi non ha giocato gli altri capitoli perché lo divertirà sicuramente.Lo consigliate a uno che non ha mai giocato un capitolo della saga ?
si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena arriva lo stipendio ----> mio.Ho Amato i primi 2 alla follia.
Confermato Multy?