Game Max Payne 3

Pubblicità
A giorni mi arriva:predicatore:

Mi piacciono tutti i giochi Rockstar, ma la saga di MP non l'ho mai giocata, sto finendo il 1, gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Rockstar non mi ha mai deluso

nn tirare via la mano dopo aver lanciato il sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu hai detto : con le coperture nn ci si fa un caxxo . e io continuo a dirti che hai detto una fregnaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse devo farti una percentual dell'uso copertura fin dove sono adesso (10 cap ) ti dico il 90% .

nn è possibile avviare uno scontro a fuoco senza prima ripararsi a dovere , e a dirla tutta in gears mi riparavo molto meno inquanto affrontandoli a viso aperto cera possibilita di uscire ivincitori .

in max peyne parlando di liv. difficile è un suicidio bello e buono .

@hixx : Ragazzi le coperture in quetso gioco non servono una mazza.

questa è farina del tuo sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho già detto nel mio post precedente che ho esagerato( non l'ultimo che hai quotato)

Finito proprio ora ora, mi mancava giusto la fine oggi, come già detto ora come ora GOTY del 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Una cosa sola mi dispiace

rivoglio un ritorno di Mona Sax almeno in un futuro sequel, finendo il 2 a livello massimo si salvava, non sarebbe una brutta storia intavolare qualcosa con Mona Sax era un gran bel personaggio e poi in questo terzo capitolo si trovano al capitolo del cimitero le tombe di tutti i nemici di Max quasi: Gognitti, Horne ecc e non quella di Mona, chissa chissa :pffs:

:blbl:

Finito proprio ora ora, mi mancava giusto la fine oggi, come già detto ora come ora GOTY del 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Una cosa sola mi dispiace

rivoglio un ritorno di Mona Sax almeno in un futuro sequel, finendo il 2 a livello massimo si salvava, non sarebbe una brutta storia intavolare qualcosa con Mona Sax era un gran bel personaggio e poi in questo terzo capitolo si trovano al capitolo del cimitero le tombe di tutti i nemici di Max quasi: Gognitti, Horne ecc e non quella di Mona, chissa chissa :pffs:

anche io ci spero... per un seguito:ahsisi:

a me il gameplay coperture+bullet time+shootdodge sinceramente pare molto equilibrato... le coperture, con mira manuale e ai livelli più alti, le ho trovate fondamentali!

solo che vanno approcciate un pò diversamente rispetto agli altri tps... sia perchè l'IA è buona, sia perchè alcune di esse si sgretolano completamente, sia perchè servono più che altro a tirare il fiato e a pianificare la sparatoria che andiamo ad affrontare (ricaricando il bulle time)...

purtroppo il gioco pecca un bel pò in varietà, ma proprio per sua natura, e quindi non lo considero un difetto... alla fine è quanto di più lineare si possa immaginare, ma anche qui è stata brava Rockstar a proporci sempre ambientazioni nuove e situazioni sempre più esagerate in ogni livello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qual'è stato il vostro livello preferito?

Il mio l'VIII quello

del cimitero nel flashback, bellissimo con la tomba della moglie e figlia di Max, Valerie Winterson di Max Payne 2, Nicole Horne di Max Payne 1 e Vinnie Gognitti di Max Payne 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif davvero fantastico questo livello

*** che gioco della madonna :ivan:.... appena finito adesso sto vedendo i titoli di coda, una trama molto adulta finalmente.... boh non so ragazzi a me è davvero piaciuto tanto tanto.... non sapete quanto mi sono divertito nel pezzo....

nell'aeroporto quando parte la canzone della pubblicità di Max cioè di un pathos assurdo lì ho dato il meglio di me in questo gioco.... tutto era perfetto la musica, l'arrivare della fine, un fottio di nemici che venivano e tu a sparare col bullet time.... :hype:
Veramente un bel gioco bè ci sono delle pecche qua e là ma rimane cmq bello....

Una cosa che mi è piaciuta tanto è come hanno descritto il personaggio davvero davvero con i controcatsi soprattutto psicologicamente, da una persona con problemi seri a una persona che cerca di cambiare vita e nel finale forse ci riesce infatti nel filmato finale di Max col cappello in spiaggia si vede che ormai non beve più e si fa infatti una Coca-Cola, questo dimostra forse che è riuscito ad uscire dalla sua dipendenza del alcol.... però mi mette un po' tristezza perché ormai il gioco è finito.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: Ma perché fra le gli attori che hanno dato la voce dei personaggi c'è anche scritto Mona Sax e rispettivo nome dell'attrice.... :morristend:

Ultima modifica:
E' abbastanza concepibile che le nuove generazioni possano criticare Max.

Per quelli che, come me, hanno giocato i precedenti capitoli quando uscirono Max Payne rappresenta IL gioco. Quando regnavano gli Unreal e i Quake uscì questo antieroe alcoolizzato dalla saggezza cinica. Con quel bullet time che ora sa di già visto, ma che all'epoca era LA innovazione.

Noi viviamo ancora di quel riflesso di magnificenza che ci fa sentire quella voce e quel modo di narrare e ci rimanda a quei giorni davanti al PC.

Sono contento che Rockstar abbia preso il marchio MAx Payne, secondo me è l'unica SH che poteva fare un bel lavoro e ci è riuscita.

Io non sono un giocatore da FPS, ancora meno su console, e di questo titolo accuso un po' i comandi, ma solo perchè sono io impedito nel prendere la mira con gli analogici. Altra cosa che critico sono la miensione dei sottotitoli che mi costringe a tirare l'occhio troppo spesso e mi perdo le scene video.

Al di la di questo, rimane un gran gioco, non come fu il primo MAx o il secondo, che furono di rottura, ma un bel gioco come se ne vedono pochi e come solo Rockstar sa fare.

Comunque, critche a parte, questo è il miglior tps in circolazione...il mio 8,5 diventa un 9 dopo aver provato la modalità arcade(senza dubbio meglio della storia)...spaziogames c'ha preso anche sta volta...

Finito ieri.

Direi che un 8,5 se lo merita tutto.

Ottima storia e soprattutto fantastica la caratterizzazione del personaggio e i dialoghi divertentissimi in stile rockstar.

E' un degno successore di Max Payne, ma ovviamente tra quel capolavoro che fu il primo Max Payne e questo, lo scenario videoludico è molto cambiato e ad oggi questo max non riesce ad offrire molto di più rispetto a tanti altri giochi... Tolto il bullet time e il personaggio unico di Max, rimarrebbe un titolo troppo già visto.. Anche nel sistema di controllo c'è qualche cosa da rivedere. Innanzitutto la possibilità di sdraiarsi o solo di accovacciarsi è messa lì tanto per, in quanto risulta impossibile farlo con disinvoltura, soprattutto sdraiarsi. Inoltre avrei gradito tantissimo la possibilità di rialzarsi dopo un uno shootedge in maniera meno legnosa: mi spiego meglio, se io salto lateralmente in shootedge, cadendo perfettamente sdraiato dietro un riparo, rimango costretto a rialzarmi in piedi in bella vista dei nemici, prima di potermi mettere nuovamente sotto copertura. Beh questo significa prendersi delle belle pallottole per niente, ed ai livelli di massima difficoltà significa spesso morire. Sarebbe stato bello poter passare da sdraiato ad accovacciato in copertura senza passare da "in piedi".

Qual'è stato il vostro livello preferito?
Il mio l'VIII quello

del cimitero nel flashback, bellissimo con la tomba della moglie e figlia di Max, Valerie Winterson di Max Payne 2, Nicole Horne di Max Payne 1 e Vinnie Gognitti di Max Payne 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif davvero fantastico questo livello

anche il mio, senza dubbio...

segnalo anche

il penultimo, nella stazione di polizia...
esaltante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il mio capitolo preferito è quello

sul fiume...il più vario di tutti: parte come stealth, poi si trasforma in un inferno di piombo e termina con uno spettacolare inseguimento in barca...anche il flashback nel cimitero è da antologia
la parte peggiore del gioco è

il party sulla barca...scenario stretto e affollato...realizzato veramente male...li le movenze legnose di Max sono un incubo

Lo consigliate a uno che non ha mai giocato un capitolo della saga ?
se ti piaciono i TPS direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena arriva lo stipendio ----> mio.

Ho Amato i primi 2 alla follia.

Confermato Multy?

mmm...visto com'è messo GRFS su questa console...mi sa che passo a max....aspetto ancora qualche giorno poi decido...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro