Game Max Payne 3

Pubblicità
Qualcuno che lo gioca ancora? Online come è messo?
io ogni tanto gioco la modalità arcade per migliorare i risultati...lì ci son sempre nuove classifiche...suppongo che anche il multiplayer sia ancora giocato...anche se non ci metto piede da un po'

ragazzi, io che non ho giocato ai primi due capitoli di questo gioco, posso avere problemi con la comprensione della trama di questo nuovo capitolo?

ragazzi, io che non ho giocato ai primi due capitoli di questo gioco, posso avere problemi con la comprensione della trama di questo nuovo capitolo?
no, non avrai problemi

Ultima modifica:
Finito ieri. Spettacolo. 9/10. Ora mi sto dedicando all'online. C è ancora della gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Consiglio:

Su amazon.it costa 39,51. Mi conviene prenderlo lì o si trova a meno usato nei negozi?

O conviene aspettare un po' vista la collection R?

Consiglio:Su amazon.it costa 39,51. Mi conviene prenderlo lì o si trova a meno usato nei negozi?

O conviene aspettare un po' vista la collection R?
Se non sbaglio l'ho visto al MW a 39,90 nuovo in offerta. Usato credo poco meno.

Ultima modifica:
ho appena scoperto che premendo select si può disattivare l'inutilizzabile mirino laser sulle armi... ora l'unica rottura di palle è il fatto di non potere skippare i filmati, che rende ancora più frustrante l'unico trofeo che mi manca in singleplayer: NY minute Hardcore... ho visto che su molti forumi in tanti si lamentano per sta cosa, speriamo che Rockstar faccia una patch...

Se non sbaglio l'ho visto al MW a 39,90 nuovo in offerta. Usato credo poco meno.
al gamestop lo vendono a 29,90 con l'offerta del volantone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho appena scoperto che premendo select si può disattivare l'inutilizzabile mirino laser sulle armi... ora l'unica rottura di palle è il fatto di non potere skippare i filmati, che rende ancora più frustrante l'unico trofeo che mi manca in singleplayer: NY minute Hardcore... ho visto che su molti forumi in tanti si lamentano per sta cosa, speriamo che Rockstar faccia una patch...
Azz, l'avessi saputo prima... non so quanti colpi ho sprecato con le armi con mirino laser...e quante morti evitabili...

Iniziato ieri, finita la prima parte. Reazione fino a questo momento --> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Stile narrativo per gli effetti a schermo, storia sono un plagio, più che una ispirazione. Guardatevi Man on fire, uno dei miei film preferiti, per capire cosa intendo. Non voglio sbilanciarmi perchè sono ancora all'inizio e voglio vedere come procede. Ma... ma...

Per il resto, ottimo gameplay, ottimo tecnicamente. A parte il fatto che vorrei fosse possibile mantenere la mira sulla spalla destra. Per ora non posso dire altro.

domanda tecnica: è dotato di pass online? :morristend:
Per fortuna no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito. Questa volta R non è riuscita a lasciare il segno.

Gioco molto curato nel gameplay e dal punto di vista tecnico. Peccato che a tanta cura corrisponda a poca originalità, e questo è uno dei fattori che contribuiscono a creare un senso di ripetitività nel gioco. Non raggiunge la cura del particolare delle migliori esclusive sony, ma dal punto di vista grafico è ottimo e alcuni scorci sono davvero magnifici.

Ma è dal punto di vista narrativo che il gioco fallisce, nonostante gli sforzi, i tantissimi filmati, i pensieri di Max sempre presenti, le tematiche mature. I motivi secondo me sono di due specie: i personaggi, sia buoni che cattivi, che ruotano intorno a Max sono scarsamente approfonditi e, nonostante le potenzialità, rimangono incompiuti. L'attenzione è concentrata tutta nei pensieri di Max, ma l'introspezione da sola non è stata sufficiente a catturare la mia attenzione. Secondo motivo, la prima parte del gioco che pare una copia spudorata di Man on fire, il film. Dalla seconda parte in poi, pur mantenendo gli artifici registici, la storia di Max prende una piega più originale e migliora tantissimo. Non mi spiego la scelta di R nella prima parte di gioco. Sapeva tutto di già visto, non mi è piaciuto proprio.

Tutto sommato un buon gioco, che però non mi spinge a rigiocarlo e non mi ha colpito particolarmente sotto nessun aspetto. Voto 8

Finito. Questa volta R non è riuscita a lasciare il segno.Gioco molto curato nel gameplay e dal punto di vista tecnico. Peccato che a tanta cura corrisponda a poca originalità, e questo è uno dei fattori che contribuiscono a creare un senso di ripetitività nel gioco. Non raggiunge la cura del particolare delle migliori esclusive sony, ma dal punto di vista grafico è ottimo e alcuni scorci sono davvero magnifici.

Ma è dal punto di vista narrativo che il gioco fallisce, nonostante gli sforzi, i tantissimi filmati, i pensieri di Max sempre presenti, le tematiche mature. I motivi secondo me sono di due specie: i personaggi, sia buoni che cattivi, che ruotano intorno a Max sono scarsamente approfonditi e, nonostante le potenzialità, rimangono incompiuti. L'attenzione è concentrata tutta nei pensieri di Max, ma l'introspezione da sola non è stata sufficiente a catturare la mia attenzione. Secondo motivo, la prima parte del gioco che pare una copia spudorata di Man on fire, il film. Dalla seconda parte in poi, pur mantenendo gli artifici registici, la storia di Max prende una piega più originale e migliora tantissimo. Non mi spiego la scelta di R nella prima parte di gioco. Sapeva tutto di già visto, non mi è piaciuto proprio.

Tutto sommato un buon gioco, che però non mi spinge a rigiocarlo e non mi ha colpito particolarmente sotto nessun aspetto. Voto 8
A te però ha influenzato l'aver visto Man on fire. Io, per esempio, che non l'ho visto, la prima parte mi è piaciuta tantissimo.

Se non avessi visto il film, il tuo giudizio sarebbe stato diverso?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro