Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io, totalmente. Sono convinto che sarà all'altezza e anche di più.Mi sa che sono uno dei pochi che ha piena fiducia in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci credo,il primo è stato apprezzato perchè ha rinnovato un genere implementando il bullet-time,ora sarà l'ennesimo tps,e ci metto la mano sul fuoco che pure la trama sarà la solita brodaglia tanto per condire il tutto,trama che invece era il punto di forza dei precedenti capitoliMi sa che sono uno dei pochi che ha piena fiducia in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non vedo l'ora di rinchiudermi in casa a giocarci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che sono uno dei pochi che ha piena fiducia in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure tossico..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAltre info:
*Il gioco ha luogo 12 anni dopo le vicende narrate in Max Payne 2
*Fuggito da New York per tagliare i ponti col passato, ritroveremo Max tra le favelas di San Paolo, in Brasile
*Max Payne avrà una forte dipendenza dagli antidolorifici e questa caratteristica, oltre che renderlo molto più rude ed intrattabile, influenzerà direttamente l’azione di gioco ed il suo comportamento durante la storia
*Gli ambienti di gioco, immensamente più grandi rispetto a quelli angusti che hanno caratterizzato i primi due capitoli della serie, saranno completamente esplorabili
*Gran parte degli elementi a schermo sarà distruttibile e, all’occorrenza, utilizzabile in battaglia
*Il motore di gioco è il RAGE, lo stesso che muove GTA IV
*In Max Payne 3 un complesso sistema di coperture dinamico rivestirà un ruolo importante nella giocabilità
*L’onnipresente bullet-time, oltre ad essere una parte fondamentale delle sparatorie, sarà utilizzato anche per sbloccare scene estremamente violente
*La presenza del multigiocatore online è data per certa, anche se rimane misteriosa
La Rockstar ha sfornato sempre titoli ottimi, io ci conto :andrean:.
Altre info:
*Max Payne avrà una forte dipendenza dagli antidolorifici e questa caratteristica, oltre che renderlo molto più rude ed intrattabile, influenzerà direttamente l’azione di gioco ed il suo comportamento durante la storia
Quindi non solo per lo stile, questo gioco cambia completamente rotta anche in tutto il resto. La cosa che più mi lascia nel dubbio è il cambiamento di ambientazione, a me piacciono molto i luoghi chiusi.Altre info:
*Il gioco ha luogo 12 anni dopo le vicende narrate in Max Payne 2
*Fuggito da New York per tagliare i ponti col passato, ritroveremo Max tra le favelas di San Paolo, in Brasile
*Gli ambienti di gioco, immensamente più grandi rispetto a quelli angusti che hanno caratterizzato i primi due capitoli della serie, saranno completamente esplorabili
*Gran parte degli elementi a schermo sarà distruttibile e, all’occorrenza, utilizzabile in battaglia
*Il motore di gioco è il RAGE, lo stesso che muove GTA IV
*In Max Payne 3 un complesso sistema di coperture dinamico rivestirà un ruolo importante nella giocabilità
*L’onnipresente bullet-time, oltre ad essere una parte fondamentale delle sparatorie, sarà utilizzato anche per sbloccare scene estremamente violente
*La presenza del multigiocatore online è data per certa, anche se rimane misteriosa
La Rockstar ha sfornato sempre titoli ottimi, io ci conto :andrean:.
Fonte: http://liveplaystation.webnode.com/news/max-payne-release-date-is-official/Yesterday we published an article on the release date of Max Payne 3 and that Play.com had the release date for Max Payne 3 as November 30. We contacted Play and asked them about this and we had the reply:
"Thank you for your recent enquiry regarding the release date of Max Payne 3. Please be advised that the release date for this item, currently scheduled for 30/10/09, has been given to us by the developers of the game."
So mark your calendars for Friday, 20 November as one of the biggest games of the year will be hitting the UK and US just in time for Christmas. Max Payne 3 Preview Coming Soon.
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAggiornato! Grazie per la News //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png