Max manco a me non ha fatto rimpiangere quello dei primi 2. Non sarà a quei livelli ma comunque ci hanno provato riuscendoci per buona parte. Alla fine diventa un pelato ignorante e basta, e infatti la parte finale mi ha fatto schifo.Io il capitolo 7(o 8, insomma quello dove avviene il) non lo scorderò mai.cambio netto di personalità
Resterà sempre dentro con un bel ricordo sto titolo. Ho letteralmente amato il personaggio di Max (che a me non ha fatto rimpiangere gli ottimi 2 primi capitoli) e ho gradito molto la varietà delle ambientazioni con alcune missioni narrativamente e di feeling molto più tendenti all'atmosfera dei primi 2 appunto.
L'unica criticuccia che si può miovere è l'estra linearità strutturale (insomma si va sempre avanti e si killano tutti per proseguire) però il gameplay tps è così ben fatto che la cosa non mi ha pesato. Stupendo anche tecnicamente, trama non eccelsa ma ripeto, basta solo Max per renderla un'esperienza memorabile.
Un Max 4 next gen lo vorrei troppissimo, magari... speriamo!!
Il gameplay non so dove lo vedete perfetto. Carino, si lascia giocare, ma niente di più.