il gioco è lodevole,ma non di certo una delle migliori esclusive.Leggendo un po' in giro sembra quasi la miglior esclusiva del lancio.Quasi quasi...
cmq contentissimo di questo primo Arcade,strepitoso!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il gioco è lodevole,ma non di certo una delle migliori esclusive.Leggendo un po' in giro sembra quasi la miglior esclusiva del lancio.Quasi quasi...
Più vado avanti più questo gioco mi piace. Se questo è il biglietto da visita dei Press Play spero che ms li supporti per bene, sono talentuosi alla grande.Help
Nel livello padre quercia(2-3) sapete dov'è il pezzo di amuleto?
EDIT: preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che gran figata la tomba dei giganti e perso nel buio
Io avevo giocato magic maker già, comunque si sono a 3-2 ed è geniale oltre a citare molti altri storici prodotti.Più vado avanti più questo gioco mi piace. Se questo è il biglietto da visita dei Press Play spero che ms li supporti per bene, sono talentuosi alla grande.
Al 99% sarà il primo gioco che cercherò di millare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Press Play è 1st party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah è pure esclusiva microsoft? non lo sapevo.Come longevità come sta messo?
azz volevo prendere dragon crown ma son tentato da questo
Bè dragon crown va preso è eccezzionale mi state tentando anche nel prendere questo gioco )ah è pure esclusiva microsoft? non lo sapevo.Come longevità come sta messo?
azz volevo prendere dragon crown ma son tentato da questo
Come hai fatto a finirlo? :morristend:Finito poco fa, tutti gli obbiettivi e le sfide fatte con un bel 1000/1000. Ora mi preparo per il derby, in serata posto un commento definitivo. Ah, per inciso non è che il gioco duri poi così poco se lo si vuole finire al 100% e che io mi ci sono infognato proprio di brutto quindi non faccio testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come hai fatto a finirlo? :morristend:
io ho trovato un probabile bug che mi vieta di farlo, quasi alla fine in pratica...
quando c'è il mostro che per l'ennesima volta ti rincorre, questa volta sul ponte lungo, arrivo fino in fondo e sopra di me vedo un punto verde per una liana, ma è fuori per pochi millimetri dalla portata del pennarello (mi esce dallo schermo e non mi punta per tracciare la linea) non so se hai capito il punto...
Se hai la soluzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png