xbox One Max: The Curse of Brotherhood

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prendi nota di questo :piselon:
Comunque io ho utilizzato le guide, ma mi sono reso conto che anche i collezionabili si prendono anche senza, volendo. Le mappe sono abbastanza lineari, basta esplorare un pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per gli altri obiettivi non ci sono proprio problemi invece :none:
Ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottimo allora, quando lo prenderò tenterò anche io il millaggio.

Le ore di gioco si vedono anche confrontando i giochi con un amico.

E comunque occhio che son buggate.

Gli obiettivi son tutti fattibile senza guide.

curiosita': quanto occupa?

Non è un giudizio personale o altro che...ma di cosa sa mollare un gioco usando la guida?

Proprio giusto per avere un numero in più da pavoneggiare ...il bello di un obiettivo è la sfida e di trovarlo magari dopo una settimana se no diventa una mera forma di necessità di timbrare un cartellino per forza...opinione mia eh...

Io sono alla quercia e credo di avere già fatto 10 volte il quadro senza aver trovato l amuleto ma credo non ci sia paragone di soddisfazione e di gioia quando la troverò...

Trovarla con una guida è solo un modo per rovinarsi il bello di un gioco e mandare a puttane l elemento sfida.

Non è un giudizio personale o altro che...ma di cosa sa mollare un gioco usando la guida?Proprio giusto per avere un numero in più da pavoneggiare ...il bello di un obiettivo è la sfida e di trovarlo magari dopo una settimana se no diventa una mera forma di necessità di timbrare un cartellino per forza...opinione mia eh...

Io sono alla quercia e credo di avere già fatto 10 volte il quadro senza aver trovato l amuleto ma credo non ci sia paragone di soddisfazione e di gioia quando la troverò...

Trovarla con una guida è solo un modo per rovinarsi il bello di un gioco e mandare a puttane l elemento sfida.
Non mi piace mandare troppo alla lunga un gioco, purtroppo non sono un tipo tanto paziente. Ho giocato la prima run cercando di prendere quanta più roba possibile, e non essendoci riuscito ho usato le guide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è un giudizio personale o altro che...ma di cosa sa mollare un gioco usando la guida?Proprio giusto per avere un numero in più da pavoneggiare ...il bello di un obiettivo è la sfida e di trovarlo magari dopo una settimana se no diventa una mera forma di necessità di timbrare un cartellino per forza...opinione mia eh...

fregatene degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche io in linea di massima sono come te, cerco le soluzioni se e solo se nei rari casi non sono riuscito per giorni a trovare una soluzione e il gioco inizia a diventare frustrante

A me dei collezionabili di solito frega poco.

Solo in pochissimi giochi mi son sbattuto per trovarli, ed in molti neanche con le guide avevo voglia di farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo invece non ho tralasciato nulla perché praticamente son tutti o quasi sulla strada per completare il livello.

Solo due volte ho dovuto rigiocare un livello per trovarne di mancanti, 2 amuleti ed un occhio.

E alte tre ho dovuto rigiocarlo per fare gli obiettivi dei livelli senza morire.

L'ultimo non lo faccio a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

indecisione allo stato puro scorre in me :unsisi:

indecisione allo stato puro scorre in me :unsisi:
Piglialo Miox...a meno che non odi il genere platform/adventure condito da qualche (semplice) enigma da risolvere, è un acquisto assolutamente imprescindibile...fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

messo in download :morristend:

grazie a un video sul tubo e ai vostri cari consigli amici...il mio divorzio è piu' vicinoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:bah!::tragic:

Finito oggi, veramente bello bello. 15 € spesi alla grande..

Sto provando a millarlo anche io, mi manca qualche obiettivo.. Un aiuto in particolare su quello della campana. Dove si trova precisamente?

Finito oggi, veramente bello bello. 15 € spesi alla grande..Sto provando a millarlo anche io, mi manca qualche obiettivo.. Un aiuto in particolare su quello della campana. Dove si trova precisamente?
Quando arrivi alla città, nel terzo capitolo mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quando arrivi alla città, nel terzo capitolo mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Aspè, il terzo capitolo è quello che stai dentro al buio.. e l'ultimo livello è la fuga. Poi c'è il quarto capitolo che è lo stagno.

Per la città intendi dove ci sono le casette di legno? Quello è il primo capitolo 5 livello se non sbaglio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspè, il terzo capitolo è quello che stai dentro al buio.. e l'ultimo livello è la fuga. Poi c'è il quarto capitolo che è lo stagno.Per la città intendi dove ci sono le casette di legno? Quello è il primo capitolo 5 livello se non sbaglio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così avanti? :o

Sì, la città è quella, ma non pensavo fosse al quinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così avanti? :o
Sì, la città è quella, ma non pensavo fosse al quinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No è molto prima.. Un conto sono i capitoli un conto i livelli..

Tu hai detto terzo capitolo che è diverso da quinto livello (del primo capitolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non è che hai anche le guide per gli occhi e gli amuleti, me ne mancano pochi ma non riesco proprio a trovarli..

No è molto prima.. Un conto sono i capitoli un conto i livelli..Tu hai detto terzo capitolo che è diverso da quinto livello (del primo capitolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non è che hai anche le guide per gli occhi e gli amuleti, me ne mancano pochi ma non riesco proprio a trovarli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro