Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Letto il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi Medaka andrà ad apprendere uno stile, interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ho come il presentimento che nello scontro con Iihiko rivedremo Zen all'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lodatemi, post di ottobre :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque prima della Fine voglio scoprire chi è il padre di Zenkichi, a questo punto come personaggio all'appello manca solo lui. (deve essere anche lui poco a posto per sposarsi la mamma di Zen) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque prima della Fine voglio scoprire chi è il padre di Zenkichi, a questo punto come personaggio all'appello manca solo lui. (deve essere anche lui poco a posto per sposarsi la mamma di Zen) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds: Non hai tutti i torti :rickds::rickds::rickds:

invece sembrerebbe di no :alex90:

invece sembrerebbe di no :alex90:
Parlavamo del Padre di Zenkichi ed ecco che nel capitolo successivo, ce ne parlano, anche se a me sembra davvero strano che sia semplicemente una persona "normale", se vi ricordate Netero....ehm volevo dire Hakama Shiranui (il preside dell'Hakoniwa) nella saga del Piano Flask dopo lo scontro fra Zen e Munakata dice di essere interessato più a Zen che a Medaka per via della sua apparente "normalità" e di volerlo tenere d'occhio, ho come il presentimento che quest'intro del padre di Zen si rivelerà più avanti come effetto sorpresa, intanto l'ultima vignetta del manga non mi lascia tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Diversi forum dove trattano le RAW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nulla di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Diversi forum dove trattano le RAW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque nulla di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uhm leggendo unpoquieunpola queste voci non girano da pochissimo, spero che non sia vero

Diversi forum dove trattano le RAW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque nulla di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero vivamente si tratti solo di voci, me ne dispiacerebbe non poco...

Se dovesse finire secondo me ne inizierà uno con Kumagawa come protagonista :sasa:
Nope, dicono che il prossimo manga di NISIO dovrebbe essere per un target più adulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me è quasi finito. Capitolo epico, comunque. Sarebbe la fine perfetta per questo manga, anche se... non vedere più kumagawa mi renderebbe la vita impossibile:tragic::tragic::tragic::tragic:

secondo me è quasi finito. Capitolo epico, comunque. Sarebbe la fine perfetta per questo manga, anche se... non vedere più kumagawa mi renderebbe la vita impossibile:tragic::tragic::tragic::tragic:
A dir la verità la fine perfetta sarebbe il matrimonio tra Zen e Medaka, così mi lascerebbe un pò di amaro in bocca, dico sul serio

A dir la verità la fine perfetta sarebbe il matrimonio tra Zen e Medaka, così mi lascerebbe un pò di amaro in bocca, dico sul serio
be io credo che un lieto fine come quello non sia nello stile di nisio

Nope, dicono che il prossimo manga di NISIO dovrebbe essere per un target più adulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un seinen?, mi andrebbe benissimo ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

be io credo che un lieto fine come quello non sia nello stile di nisio
Ovvio, ma proprio perchè non è nelle sue corde che me lo sarei aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro