PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Prima crash, ora medievil e wipeout, il prossimo DEVE essere The Legend of Dragoon.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Spyro please, mi basterebbe anche solo il primo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima crash, ora medievil e wipeout, il prossimo DEVE essere The Legend of Dragoon.
Assolutamente this

E spero dall'altra sponda anche un Xenogears HD

Felicissimo del ritorno di Sir Daniel :bruniii: Non ci avrei scommesso un penny su Medievil :bruniii:

Della PS1 è senza alcun dubbio il mio prediletto...

Poi (se Activision vuole) toccherà anche a Spyro:unsisi:

Sto piangendo :bruniii:

Piano piano stanno esaudendo tutti i miei desideri :bruniii:

Assolutamente this
E spero dall'altra sponda anche un Xenogears HD
Cosa non sarebbe un remake/remaster di Xenogears :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E anche Ape Escape così facciamo tombola dai :sisi:

Ma definizioe ufficiale di che?
Crash è lo stesso gioco di 20 anni fa. Il concetto oramai non è più inerente un discorso prettamente tecnico, ma è stato contestualizzato dall'ambiente sociale di riferimento. Se stessimo ancora alle definizioni da Zannichelli parleremmo probabilmente un'altra lingua :asd:
N'Sane Trilogy ha la grafica completamente nuova, quindi NON è un remaster è semplicemente un remake abbastanza fedele all'originale, anche se in realtà ha molte più differenze con l'originale di quanto tu possa credere: ti invito a leggere tutte le differenze che ci sono con la trilogia originale.

Se avessero rimasterizziato le versioni originali, quindi, se avessero mantenuto il motore grafico originale uscito su psx, ritoccandolo quà e là per adattarsi alle TV moderne, allora si parlerebbe di remaster a tutti gli effetti.

Ricordati che tutto ciò che viene ricreato da zero sarà sempre un remake, sia da un punto di vista logico che semantico.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma definizioe ufficiale di che?
Crash è lo stesso gioco di 20 anni fa. Il concetto oramai non è più inerente un discorso prettamente tecnico, ma è stato contestualizzato dall'ambiente sociale di riferimento. Se stessimo ancora alle definizioni da Zannichelli parleremmo probabilmente un'altra lingua :asd:

Sinceramente sono felice due volte: uno per il grande classico che ritorna in veste aggiornata e, punto secondo, per il fatto che non ebbi occasione di giocarlo :bruniii:

Sinceramente sono felice due volte: uno per il grande classico che ritorna in veste aggiornata e, punto secondo, per il fatto che non ebbi occasione di giocarlo :bruniii:
Best classico PS1 a mani basse :stema:

Vabbè ma se mi rispondete con Sabaku è come se parlassi di Sasha Gray con Malgioglio :asd:
Quello che vuoi, ma almeno ascoltalo visto che ti racconta che stai sbagliando!

Vabbè dai ce ne sono almeno una decina di classici meglio di lui, senza nulla togliere ad una saga che adoro
Best Classico PS1 :stema:

Fra tutte le grandi saghe PS1 è senza dubbio quella che preferisco... Non che non ce ne siano altre di pari livello (o magari anche superiore)... Ma lo stile di Sir Daniel lo preferisco a tutti gli altri (ma ovviamente parlo per me!!!).

Mi basta un bel remake grafico (come Crash) e uno svecchiamento dei controlli (sopratutto i salti)... E poi sono a posto...

Ovviamente mi auguro che li rifacciano tutti e 2, non solo il primo :asd:

il mio primissimo gioco per ps. piango dalla gioia :bruniii: giusto in questi giorni stavo per rimetterlo su per farmi una run ed ecco l'annuncio.gioia assoluta

Non scrivetelo che poi inizio a crederci pure io :bruniii:

Mi spaventa solo una cosa. Alla fine del Teaser si vede uno Zombie. Quella scena non è stata fatto appositamente per l'annuncio, ma viene dal prologo di Medievil Resurrection, uscito per PSP. Spero vivamente non vogliano fare la Remastered di quel titolo lì, che rispetto l'originale era sottotono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro