Spyro please, mi basterebbe anche solo il primo.Prima crash, ora medievil e wipeout, il prossimo DEVE essere The Legend of Dragoon.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spyro please, mi basterebbe anche solo il primo.Prima crash, ora medievil e wipeout, il prossimo DEVE essere The Legend of Dragoon.
Assolutamente thisPrima crash, ora medievil e wipeout, il prossimo DEVE essere The Legend of Dragoon.
Cosa non sarebbe un remake/remaster di XenogearsAssolutamente this
E spero dall'altra sponda anche un Xenogears HD
E anche Ape Escape così facciamo tombola daiPrima crash, ora medievil e wipeout, il prossimo DEVE essere The Legend of Dragoon.
N'Sane Trilogy ha la grafica completamente nuova, quindi NON è un remaster è semplicemente un remake abbastanza fedele all'originale, anche se in realtà ha molte più differenze con l'originale di quanto tu possa credere: ti invito a leggere tutte le differenze che ci sono con la trilogia originale.Ma definizioe ufficiale di che?
Crash è lo stesso gioco di 20 anni fa. Il concetto oramai non è più inerente un discorso prettamente tecnico, ma è stato contestualizzato dall'ambiente sociale di riferimento. Se stessimo ancora alle definizioni da Zannichelli parleremmo probabilmente un'altra lingua![]()
Ma definizioe ufficiale di che?
Crash è lo stesso gioco di 20 anni fa. Il concetto oramai non è più inerente un discorso prettamente tecnico, ma è stato contestualizzato dall'ambiente sociale di riferimento. Se stessimo ancora alle definizioni da Zannichelli parleremmo probabilmente un'altra lingua![]()
Best classico PS1 a mani basse :stema:Sinceramente sono felice due volte: uno per il grande classico che ritorna in veste aggiornata e, punto secondo, per il fatto che non ebbi occasione di giocarlo![]()
Quello che vuoi, ma almeno ascoltalo visto che ti racconta che stai sbagliando!Vabbè ma se mi rispondete con Sabaku è come se parlassi di Sasha Gray con Malgioglio![]()
Vabbè dai ce ne sono almeno una decina di classici meglio di lui, senza nulla togliere ad una saga che adoroBest classico PS1 a mani basse :stema:
Best Classico PS1 :stema:Vabbè dai ce ne sono almeno una decina di classici meglio di lui, senza nulla togliere ad una saga che adoro
Non scrivetelo che poi inizio a crederci pure ioPrima crash, ora medievil e wipeout, il prossimo DEVE essere The Legend of Dragoon.