the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 36,538
- Reazioni
- 5,795
Offline
Non nominate invano tombi
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se mettono i primi due e anche il resurrection mica ci sputo sopra. Sarà anche stato sottotono rispetto al primo ma è sempre un capitolo da giocare in più oltre agli altri due. È come se mi facessero una collection dei primi 4 metal gear e ci mettessero dentro anche peace walker( che sarà anche ben fatto per portatile ma resta inferiore agli altri), non sarà al livello degli altri ma se c'è tanto meglioMi spaventa solo una cosa. Alla fine del Teaser si vede uno Zombie. Quella scena non è stata fatto appositamente per l'annuncio, ma viene dal prologo di Medievil Resurrection, uscito per PSP. Spero vivamente non vogliano fare la Remastered di quel titolo lì, che rispetto l'originale era sottotono.
Il problema è che così facendo non sarebbe una cosa alla "Crash" ma ci metterebbe solo i tre giochi così come sono rimasterizzati. Spero non sia così, anche se dovesse essere solo il primo che sia lo stesso gioco con grafica moderna. Mi piacerebbe tanto che il risultato si avvicinasse ai filmati in CG dell'originale, ma quello zombie alla fine un po' mi preoccupa.Beh se mettono i primi due e anche il resurrection mica ci sputo sopra. Sarà anche stato sottotono rispetto al primo ma è sempre un capitolo da giocare in più oltre agli altri due. È come se mi facessero una collection dei primi 4 metal gear e ci mettessero dentro anche peace walker( che sarà anche ben fatto per portatile ma resta inferiore agli altri), non sarà al livello degli altri ma se c'è tanto meglio
Non sono d'accordo. O meglio il tuo è un concetto giusto ma il cui significato si è ampliato di molto in questi anni. Ora non si guardano più solo gli aspetti tecnici ma anche quelli prettamente strutturali.N'Sane Trilogy ha la grafica completamente nuova, quindi NON è un remaster è semplicemente un remake abbastanza fedele all'originale, anche se in realtà ha molte più differenze con l'originale di quanto tu possa credere: ti invito a leggere tutte le differenze che ci sono con la trilogia originale.Se avessero rimasterizziato le versioni originali, quindi, se avessero mantenuto il motore grafico originale uscito su psx, ritoccandolo quà e là per adattarsi alle TV moderne, allora si parlerebbe di remaster a tutti gli effetti.
Ricordati che tutto ciò che viene ricreato da zero sarà sempre un remake, sia da un punto di vista logico che semantico.
Lo spero anche io:sasa:Spero facciano una cosa alla Crash, remake grafico ma gioco identico. Ovviamente mi devono mettere anche il 2![]()
FFVII R lo chiamo ugualmente remake, ovviamente.Non sono d'accordo. O meglio il tuo è un concetto giusto ma il cui significato si è ampliato di molto in questi anni. Ora non si guardano più solo gli aspetti tecnici ma anche quelli prettamente strutturali.
Anche perchè se Crash è un remake, FFVII R dove hanno addirittura cambiato il gameplay come lo chiami? I termini vanno rivisti
Si ma tra i cambiamenti di FFVII e quelli di Crash c'è un abisso. Chiamarli entrambi remake solo perché di quest'ultimo si è perso il codice pare ridicoloFFVII R lo chiamo ugualmente remake, ovviamente. Guarda che in un remake possono anche cambiare tutto se vogliono, è nella natura intrinseca del remake aggiungere, togliere e/o cambiare qualcosa a proprio piacimento.
Anche N'Sane Trilogy non è esattamente una copia 1:1 della saga originale uscita su psx , nonostante sia abbastanza fedele all'originale ci sono un bel po' dei cambiamenti non trascurabili (che ti ho pure linkato tra l'altro).
Il remake è qualcosa rifatto da zero, e su questo non si discute.Si ma tra i cambiamenti di FFVII e quelli di Crash c'è un abisso. Chiamarli entrambi remake solo perché di quest'ultimo si è perso il codice pare ridicolo
Bha per ora almento nel settore la diatriba è tutt'altro che chiusa.Il remake è qualcosa rifatto da zero, e su questo non si discute.Poi ci sono tanti tipi di remake, quelli più fedeli al gioco originale e quelli meno fedeli, ma sempre remake rimangono.
L'unica cosa sulla quale puoi esprimere una tua opinione personale è il fatto di considerare maggiormente appetibile un remake più fedele come quello di Crash rispetto ad altri remake meno fedeli, ma la nomenclatura sempre quella rimane.