Julie
Signorina
- Iscritto dal
- 15 Dic 2015
- Reazioni
- 365
Niente elmetto allora, spero che in futuro lo rendano disponibile per tutti con un aggiornamento.Rimossa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente elmetto allora, spero che in futuro lo rendano disponibile per tutti con un aggiornamento.Rimossa.
Sarà un porting realizzato appositamente per ps4, non credo sia la stessa versione Classic disponbile su ps3/vita...Ho letto della sorpresina :monkashake:
Ma scusate com'è possibile....non s'era detto che la ps4 non è retrocompatibile :monkashake:
Ma allora se vogliono possono, continuo a non capireSarà un porting realizzato appositamente per ps4, non credo sia la stessa versione Classic disponbile su ps3/vita...
Perchè a quanto ne sappiamo dai Classic PS2 su PS4 la procedura richiede ancora troppo tempo e risorse per fare un processo di riconversione globale su tutto il catalogo arretrato.Ma allora se vogliono possono, continuo a non capire![]()
Io lì son morto al boss e quindi dovevo spararmi di nuovo tutto da capoNel
continuavo a morire come un fessoFormicaio. Non male il livello di sfida, adatto ad un gioco di questo genere.
Sì, faccio anch'io così. Quando serve un po' di vita facile (ma anche money) ci può stareFai una capatina alla cripta li, se non ricordo male, trovi una fiala oppure in alternativa rigioca un livello dove riesci a skippare tutti i nemici e ti ricarichi![]()
Ho chiesto ad un ragazzo che abita più vicino al negozio e mi faccio mandare il codice da lui.Scontrino a parte , fattelo dare![]()
Sono arrivato appena sconfiggi
i guardiani del cimitero, ma non me li ricordavo così facili da sconfiggere o forse siamo cresciuti e da bambini eravamo più schiappe a giocare?
Per il resto un'altro scudo d'argento dove lo trovo? Il mio si è rotto purtroppo....
Immagino tu abbia l' elmo.. cmq si ed è anche giusto dare un pò di sfida. Io spesso uso la balestra per fare fuori alcuni nemici (tipo quelli grossi senza testa che ti fanno un botto di danno se ti arrivano sopra).In alcuni punti è un po' cattivello. Sto leggendo un po' troppo la scritta game over.
No, non ho l'elmo e nemmeno l'armatura (ma quest'ultima dovrebbe essere esclusiva della demo?)Immagino tu abbia l' elmo.. cmq si ed è anche giusto dare un pò di sfida. Io spesso uso la balestra per fare fuori alcuni nemici (tipo quelli grossi senza testa che ti fanno un botto di danno se ti arrivano sopra).
Usa le armi a distanza, semplificano tantissimo la vita, specialmente la balestra che spara a rafficaNo, non ho l'elmo e nemmeno l'armatura (ma quest'ultima dovrebbe essere esclusiva della demo?)
Sì sono contento, è giusto un buon grado di sfida, specie in giochi di questo genere, però in alcuni punti lo sto trovando un poco eccessivo.
Per esempio
Magari è un problema dei livelli che sto facendo ora, ma sto trovando pochissime Fiale verdi e punti di rigenerazione.nel formicaio. Le formiche toglievano parecchia vita e tutte insieme non erano facili da colpire.
Ora sono arrivato aiUsa le armi a distanza, semplificano tantissimo la vita, specialmente la balestra che spara a raffica
Se hai sconfittoHo sconfitto i
Mi pare che la voce narrante mi ha anche parlatoGuardiani del cimitero
Comunque la colonna sonora è molto bella, da un sacco di atmosferadella corsa che mi permette di buttare giù i muri ma non ho trovato nessun potenziamento nel livelloCredo che più tardi proverò a rifarlo, anche perché devo distruggere un po' di lapidi per il trofeo e volevo provare a buttarmi su una di quelle bare che galleggiano sul fiume.
![]()