Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fate con calma Capcom, tanto è solo da eoni che aspettiamo nuovi capitoli di queste serie xD
Ma perchè, un nuovo darkstalker? un nuovo Rival school?, DMC5?, Megaman X9?, un nuovo Onimusha ? dove sono?Ma fuck all.Dragon's Dogma 2![]()
Anche a me all'inizio non convinceva del tutto, però.. diavolo, riguardandolo per bene ha lo stesso stile dei predecessori e.. boh, come si fa a non amare un nuovo capitolo? :tragic: L'unica roba un po' meh è l'animazione della corsaDovrei essere contento del ritorno di Megaman, eppure dal video non mi pare chissà che, dalle animazioni a Megaman stesso, sarà la faccia inespressiva, boh.
Eh, su questo ti do ragione, anche solamente perché io amo il 2d.L'avrei preferito 2d piuttosto che 3d fatto a sto modo.
Assolutamente, da come ho visto ci sarà il solito staff a lavorarci su. :hail:Mado ma è bellissimo, sembra pure mantenga la stessa fisica dei predecessori, altro che Sonic 4 e Generations che imitava la fisica dei primi sonic e lo faceva pure male
Capcom is in fire
Di brutto.
Ora si spera solamente per RE2
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Arriverà un porting del X per le nostre console.Fate X9 bestieeeehhhhhh :rigoreee: :conte: :ciccio: