PS4 Mega Man 11

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma bastaaaahhh, fatele ste vecchie glorie :rigoreee:, ancora ad aspettare :ciccio:

Fate con calma Capcom, tanto è solo da eoni che aspettiamo nuovi capitoli di queste serie xD

Fate con calma Capcom, tanto è solo da eoni che aspettiamo nuovi capitoli di queste serie xD

Ma fuck all.Dragon's Dogma 2 :bruniii:
Ma perchè, un nuovo darkstalker? un nuovo Rival school?, DMC5?, Megaman X9?, un nuovo Onimusha ? dove sono? :bruniii:, Crapcom di me...... :bruniii:

Io dico sempre la stessa cosa "Dateme Dino Crisis." :bruniii:

oggettivamente un titolo come dino crisis o lo riproponi in salsa tps story driven alla dc2 (una specie di gears of war per capirci) oppure non ci provi nemmeno, perchè il concept action/survival di dc1, per quanto geniale e ancora interessante non avrebbe praticamente mercato.

Per onimusha la cosa è diversa... sicuramente ispirati anche dal successo di ni-oh, andare di soul-like è la strada più facile a quanto pare

- - - Aggiornato - - -

tolto questo, potrebbero fare un rival school modificando l'engine di SFV (che è unreal, quindi dovrebbero solo modificare i modelli 3d e le animazioni delle mosse). Però lo vedo troppo come titolo di nicchia per instaurare un progetto da AAA.

Se volessero fare un dmc fatto bene, basta andare a bussare a casa dei platinum

Ultima modifica da un moderatore:
Mega Man 11 | TBA 2018

:hail:

Dovrei essere contento del ritorno di Megaman, eppure dal video non mi pare chissà che, dalle animazioni a Megaman stesso, sarà la faccia inespressiva, boh.

Non vedo perchè non se lo sono tenuto per le conferenze dei prossimi giorni.

Mado ma è bellissimo, sembra pure mantenga la stessa fisica dei predecessori, altro che Sonic 4 e Generations che imitava la fisica dei primi sonic e lo faceva pure male

Almeno Activision tiene la decenza di lasciarle morte qui invece uno stupro continuò:tristenev:

Però dai, quando starà in sconto, forse, chissà....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Dovrei essere contento del ritorno di Megaman, eppure dal video non mi pare chissà che, dalle animazioni a Megaman stesso, sarà la faccia inespressiva, boh.
Anche a me all'inizio non convinceva del tutto, però.. diavolo, riguardandolo per bene ha lo stesso stile dei predecessori e.. boh, come si fa a non amare un nuovo capitolo? :tragic: L'unica roba un po' meh è l'animazione della corsa :rickds:

Per me è D1 assicurato.

Anche solamente per fargli capire che è la strada giusta per riprendere i vecchi brand.

L'avrei preferito 2d piuttosto che 3d fatto a sto modo.
Eh, su questo ti do ragione, anche solamente perché io amo il 2d.

TOC TOC, KONAMI. :rigoreee:

Mado ma è bellissimo, sembra pure mantenga la stessa fisica dei predecessori, altro che Sonic 4 e Generations che imitava la fisica dei primi sonic e lo faceva pure male
Assolutamente, da come ho visto ci sarà il solito staff a lavorarci su. :hail:

Capcom is in fire
Di brutto.

Ora si spera solamente per RE2 :bruniii:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Fate X9 bestieeeehhhhhh :rigoreee: :conte: :ciccio:
Arriverà un porting del X per le nostre console. :sisi:

E hanno detto che ci saranno ALTRE informazioni in questo 2018 per il futuro di Mega Man. :predicatore: (qualcosa per la serie X uscirà fuori)

Comunque damn, povero Inafune.

Già il suo Mighty è andato così cosà, figurati ora che vedrà un nuovo episodio di Mega Man.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro