Cosa c'è di nuovo?

Mekakucity Actors | Anime

Pein93

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2009
Messaggi
1,946
Reazioni
23
Medaglie
7
Mekaku%20City%20Actors%20-%20OP%20-%20Large%2001.jpg


Studio di animazione : SHAFT

Regia : Akiyuki Shinbou ( Madoka Magica , Monogatari Series )

EP : 12

Trama:

Shintaro Kisaragi è un HikiNEET (hikikomori neet) ormai chiuso nella stanza da due anni, un giorno conosce un cyber girl di nome Ene, apparsa all’improvviso sullo schermo del suo computer. Qualcuno gliel’ha inviata, in modo anonimo, in allegato ad un misteriosa e-mail. Ene manda in tilt il computer di Shintaro costringendolo ad uscire dalla sua reclusione

OP :


 
Ultima modifica da un moderatore:

snacgio

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2011
Messaggi
910
Reazioni
47
Medaglie
7
Da un certo punto in poi dell'episodio non ci ho capito più nulla, però vediamo come si evolve

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Accidenti volevo aprirlo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo episodio è iniziato nello stesso modo del manga, e ho trovato gli sfondi un pò bruttarelli e personaggi secondari immobili in situazioni dove si dovrebbero muovere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto promette bene e l'OP è ***. :ivan:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,329
Medaglie
11
Visto l'altro ieri il primo episodio,per me è già *** sceso in terra sto anime.Monogatari+Durarara con la regia di Shaft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L

Lelouch vi Britannia

Lo stanno uccidendo brutalmente like ovunque questo maymay. Niente ENE per loro (che è in sostanza il motivo per cui ho apprezzato).

6qznyb.jpg
 
Ultima modifica:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Ho visto, guarda caso, il primo episodio ieri (sub ita) dato che c'era in mezzo Akiyuki Shinbo e lo studio Shaft. Non ne ho letto il manga perciò non so raccapezzarmi bene con la trama (cioè non ci ho ancora capito molto ^^) ma comunque mi ha incuriosito, guarderò i prossimi episodi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
OT: Succede che la prossima volta che ci tocca cancellare miriade di messaggi che contengono linguaggio non permesso dal regolamento, anche se scritto in inglese (che capiamo, noi mod non siamo scemi come probabilmente pensate) vedi qua o sul topic di Black Bullet o Swort Art Online; vi beccate dei cartellini. Se volete commentare in tali maniere gli anime, apritevi un forum vostro e scrivete tutte le porcate che volete.

IT: in giro di questo anime, anche se finora si trova un solo episodio, ho letto davvero pareri discordanti, c'è chi lo adora e chi lo boccia senza appello. Io aspetto ancora per decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
L

Lelouch vi Britannia

Can't help myself, per la serie non riesco a stare zitto. Cannare quei post nel topic di BB ci stava, mettere sotto spoiler le immy pure, ma non c'era traccia di linguaggio non permesso dal regolamento nei mex cancellati in questo thread (che plus non erano neppure OT o altro). Protip: non tutto lo slang (?) ha significati over the top, lo dico perché nonostante venga affermato il contrario l'unica spiegazione è che sia stato frainteso tutto. Willie è il nome del mio cane, semplicemente mentre stavo guardando Mekaku era di fianco a me e quando si è vista Ene ha abbaiato. Giusto per (cercare inutilmente di) chiarire e senza altri fini.

Best Wishes

P.S. Magna sappi che mi dispiace sempre di più vederti lì in mezzo, un giorno ci si prende qualcosa di analcolico come ai vecchi tempi e offro io.

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,329
Medaglie
11
IT: in giro di questo anime, anche se finora si trova un solo episodio, ho letto davvero pareri discordanti, c'è chi lo adora e chi lo boccia senza appello. Io aspetto ancora per decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sostanzialmente al momento è un 50 e 50.C'è chi si stava per addormentare visto che ENE è stata reputata abbastanza logorroica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,c'è chi invece lo sta già adorando trovandosi a suo agio.Io sono per la seconda ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Can't help myself, per la serie non riesco a stare zitto. Cannare quei post nel topic di BB ci stava, mettere sotto spoiler le immy pure, ma non c'era traccia di linguaggio non permesso dal regolamento nei mex cancellati in questo thread (che plus non erano neppure OT o altro). Protip: non tutto lo slang (?) ha significati over the top, lo dico perché nonostante venga affermato il contrario l'unica spiegazione è che sia stato frainteso tutto. Willie è il nome del mio cane, semplicemente mentre stavo guardando Mekaku era di fianco a me e quando si è vista Ene ha abbaiato. Giusto per (cercare inutilmente di) chiarire e senza altri fini. Best Wishes

P.S. Magna sappi che mi dispiace sempre di più vederti lì in mezzo, un giorno ci si prende qualcosa di analcolico come ai vecchi tempi e offro io.
Era per lo più un avvertimento riferito al topic di black bullet e al vostro teatrino su "loli - mica loli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che data la tendenza collettiva a etichettarlo come forma di pedofilia è un argomento un pò borderline che preferiamo evitare, soprattutto se trattato in un contesto prettamente inutile e "maniacale" come ne hai dato prova. Dunque la prossima volta è meglio se ti trattieni un pochino trattando questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per una bevuta gratis ovviamente non posso non rifiutare, anche se su gw immagino tu debba ancora arrivare all'80 :biocaf:

 

frost1

the endless troll
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2013
Messaggi
4,395
Reazioni
56
Medaglie
3
mi ero ripromesso di non guardarlo perchè hanno rotto il ca*** con la storia del protagonista hikikomori. ne hanno fatti un miliardo e alla fine è una roba clichiosissima(esiste?) col protagonista che tempo 2 episodi e cambia carattere. watamote l'ho apprezzato perchè quello raggiunge davvero vette di malvagità.

alla fine c'era scritto SHAFT e io come una pecora l'ho visto.

ed è un maledetto capolavoro! :hype:

shaft strikes again.

però non raggiunge BB, almeno per quanto riguarda il primo episodio.

Ene mi da la sensazione di una versione alternativa di senjougahara. sono l'unico?

Accidenti volevo aprirlo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo episodio è iniziato nello stesso modo del manga, e ho trovato gli sfondi un pò bruttarelli e personaggi secondari immobili in situazioni dove si dovrebbero muovere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto promette bene e l'OP è ***. :ivan:
quello dei personaggi secondari è marchio di fabbrica ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è così anche in monogatari e madoka.

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
OT: Succede che la prossima volta che ci tocca cancellare miriade di messaggi che contengono linguaggio non permesso dal regolamento, anche se scritto in inglese (che capiamo, noi mod non siamo scemi come probabilmente pensate) vedi qua o sul topic di Black Bullet o Swort Art Online; vi beccate dei cartellini. Se volete commentare in tali maniere gli anime, apritevi un forum vostro e scrivete tutte le porcate che volete.
Ok non uso più il termine delicious, scusate non credevo fosse proibito.

:morristend:


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif


 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
mi ero ripromesso di non guardarlo perchè hanno rotto il ca*** con la storia del protagonista hikikomori. ne hanno fatti un miliardo e alla fine è una roba clichiosissima(esiste?) col protagonista che tempo 2 episodi e cambia carattere. watamote l'ho apprezzato perchè quello raggiunge davvero vette di malvagità.
alla fine c'era scritto SHAFT e io come una pecora l'ho visto.

ed è un maledetto capolavoro! :hype:

shaft strikes again.

però non raggiunge BB, almeno per quanto riguarda il primo episodio.

Ene mi da la sensazione di una versione alternativa di senjougahara. sono l'unico?

quello dei personaggi secondari è marchio di fabbrica ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è così anche in monogatari e madoka.
E ho capito ma non è il massimo ved

Vedere i terroristi che quando gli cadono i televisori davanti, rimangono fermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw spero non ci vogliano molti episodi prima di parlare di takane e haruka. :unsisi:

Nella opening piange correndo, come in headphone actor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ufficiale.

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Mi ricorda molto Bakemonogatari, anche a voi? Beh che gli autori sono gli stessi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,329
Medaglie
11
Cerca molto di ricordarlo,ma più per la regia comunque.Che poi è tutta una citazione continua,come sempre Sayonara Zetsubou Sensei ce lo ficcano sempre in ogni anime che fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Cerca molto di ricordarlo,ma più per la regia comunque.Che poi è tutta una citazione continua,come sempre Sayonara Zetsubou Sensei ce lo ficcano sempre in ogni anime che fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo :nfox:.

Da che fansub lo state seguendo? Io dagli Akuma.

 
Top