Mekakucity Actors | Anime

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo anche solo al primo episodio... Comunque penso che questo e Knight of Sidonia saranno gli unici anime di questa stagione che seguirò settimana in settimana :kep88: gli altri credo dopo, un po' alla volta.

Siamo anche solo al primo episodio... Comunque penso che questo e Knight of Sidonia saranno gli unici anime di questa stagione che seguirò settimana in settimana :kep88: gli altri credo dopo, un po' alla volta.
Siamo in due Mari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

a me personalmente ha fatto un'impressione... buona. buona e mezzo. conosco di fama lo studio ma credo che questa sia la loro prima opera che seguo, stile abbastanza particolare anche se la regia, oltre a essere tryhard come ha detto nero, è anche assai statica. insomma sia a livello di inquadrature che di personaggi, non so se sia una scelta voluta ma mi ha dato una sensazione quasi di lavoro approssimativo. magari con i prossimi episodi la situazione sarà differente, boh

se è tryhard qui è tryhardissimo in monogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mi fanno un intero episodio solo con cartelli a muzzo, inquadrature fisse da 5 min l'una, e zoomate su oggetti a caso sono felice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che rottura di palle 'sto episodio, minchia il flashback..

Sta roba è veramente terribile, roba messa a caso per cercare di far sembrare **** una porcheria :rickds:

Drop senza pietà

Finalmente ho visto l'episodio 2.

Carino nulla di che, un pò di roba messa a caso però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad iniziare dai flashback dell'infanzia di momo. Però la scena verso metà con kisaragi attention cantata è molto bella. :kep88:

E perchè kido stava su un tetto. :rickds:

La ending invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

finalmente ho visto il secondo. carino anche questo episod-

Che rottura di palle 'sto episodio, minchia il flashback..
Sta roba è veramente terribile, roba messa a caso per cercare di far sembrare **** una porcheria
Drop senza pietà
oh comon guyz...

è perchè non c'era ene vero?

vi capisco ma cercate di contenervi.

Colpa della tipa, non è aerodinamica.

E questo genere di episodi senza un personaggio figo sono una cagata.

Ultima modifica da un moderatore:
A me è piaciuto anche il secondo,più pesante rispetto al primo ma la regia è sempre al top.

Kenjirou è figo ma stranamente tappo. :kep88:

E c'era kido.

Era pronto a fare un salto della fede. :kep88:

finalmente ho visto il secondo. carino anche questo episod-

oh comon guyz...

è perchè non c'era ene vero?

vi capisco ma cercate di contenervi.

10308344_687472684644384_1456161697834113231_n.png

Divertito per niente, episodio che sembrava durasse il doppio.

Ene è simpatica. (y)

I'm Ene
Pronuncia inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
wwwwwww

Ho visto che ho fatto bene a consigliarti Poonpoon a te.

Ultima modifica:
l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

secondo me te lo fanno togliere. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro