Mekakucity Actors | Anime

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Col *****, voglio continuare ad essere l'unica con un bordo fatto così da cagne

p.s. a saber piacciono i calippi alla coca

Ultima modifica:
E' carino come anime, mi ricorda molto monogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella la 3

Praticamente ora i conti tornano,non ci sarei mai arrivato che lei fosse la sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è comparsa la rivale di ENE.

14000538736_9d6f79c783_z.jpg

la sorella. fucking genious :rickds:

tfw no toothbrush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vedo poco hype per quest'anime. tutti hater causa manga\novel\libro da colorare\quel che è?

è comparsa la rivale di ENE.

la sorella. fucking genious :rickds:

tfw no toothbrush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vedo poco hype per quest'anime. tutti hater causa manga\novel\libro da colorare\quel che è?
bè semplicemente, c'è anche roba un pochino più interessante in questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se questo terzo episodio non è stato male. la regia ormai completamente acazzo difficilmente si sposa coi personaggi e la storia, e vabbè ce la teniamo. ma il resto carino dai

bè semplicemente, c'è anche roba un pochino più interessante in questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se questo terzo episodio non è stato male. la regia ormai completamente acazzo difficilmente si sposa coi personaggi e la storia, e vabbè ce la teniamo. ma il resto carino dai
è forse l'unico motivo per cui seguo quest'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissene se non si sposa coi personaggi e con la storia, non ci si può lametare di kido che si spara le pose a caso come "sanjovahara".

btw cos'è sto robo una light novel?

Credo sia nato da delle canzoni vocaloid e poi ci hanno costrutto su varia roba.

Comunque bella la 3.

Yep 22 video musicali (nell'episodio 2 hanno messo kisaragi attention cantata, nel 3 blindfold cold) , successivamente manga tutt'ora in corso credo volume 23, novel e infine anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella la 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Orribili le pose di kido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è forse l'unico motivo per cui seguo quest'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chissene se non si sposa coi personaggi e con la storia, non ci si può lametare di kido che si spara le pose a caso come "sanjovahara".

btw cos'è sto robo una light novel?
This

grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wat seriously?

ha senso seguirlo?

3JZU91b.jpg
Seriamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi già inizia a staccarsi dal manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora provo a guardare com'è il manga.

anche se da quanto ho capito kido non fa ne i salti della fede ne le pose a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

allora provo a guardare com'è il manga.
anche se da quanto ho capito kido non fa ne i salti della fede ne le pose a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Meglio così, in compenso fa dei bei sorrisi. :kep88:

Consiglio anche di guardare i video musicali sottotitolati perchè raccontano robe che nel manga non ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la favola dopo la ending ha rotto il *****
sei una persona insensibile.

in realtà anchio la seguo solo perchè prima o poi sarà plot relevant.

Vista la 4, carina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella la scena di hibiya e hiyori intrappolati nel daze, con Heat-Haze Days in sottofondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto anche in giro e pare che il gatto possa essere kano. :morris82:

A sto giro l'anteprima non c'è

Ma il "Chi è sto tipo" e l'urlo finale, mi fa già capire chi arriverà.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro