PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
L'ue5 è un macigno, prevedibile.

Madonna i 1080p nel 2024 che palle. Possibile che non si riesca a fare una via di mezzo con i 60fps.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
A me sta roba del dire nel 2024 ancora con certe cose sinceramente fa un po' ridere. Gli hardware quelli sono e l'ue 5 è un mattone.

Madonna i 1080p nel 2024 che palle. Possibile che non si riesca a fare una via di mezzo con i 60fps.

Con l'UE5 è già un miracolo che ci siano a 1080p e dubito che saranno 60 rock solid :segnormechico:

Da quello che ho letto in giro, aveva ragione chi era perplesso sul fatto che il gameplay é facilitato dalle meccaniche più moderne.

Ma, sono contento del cambio mimetica all'istante. Il più grande difetto di Snake Eater potrebbe essere stato risolto. Spero si possa fare pure se si mettono i comandi vecchi, così l'esperienza diventa perfetta

Ci sono schede grafiche da 2300€ che vengono stressate al limite da UE5, non si può pretendere più di tanto.
Però la modalità 1080p non può essere nel contenitore 60Hz.

Da quanto leggo comunque viene richiamato ad inizio della demo Kojima.
The demo opens up with "Directed by Hideo Kojima" is replaced by "Original Directed by Hideo Kojima" and a splash screen of the "This content may contain views and opinions considered outdated, but are presented without changes because..."

Ultima modifica:
Ma una release date per Marzo/Aprile 2025 ci potrebbe stare? Io spero non si vada nella seconda metà del nuovo anno :sadfrog:

A Performance scende troppo di res mi spiace. Non ha senso per il lavoro grafico che hanno fatto.
L'UE5 è un macigno, quindi niente da stupirsi.
Detto ciò, bisogna vedere nello specifico, quindi se magari 1080p di base e poi ricostruito a più alto, cosa possibile. Non credo che da 720p abbiano ricostruito a 1080p, anche se non dico non possa essere. Ma se sono 1080p magari ricostruita a 2K, non sarebbe male.

Si vedrà.

Quindi anche qui niente modalità a 40?
Possibile che solo Insomniac e pochissimi altri sfruttano sti benedetti televisori a 120hz? :facepalm:
Magari la mettono in futuro o giochi finito. Anche se non ricordo di giochi in Unreal 5 con i 40. Dovrei controllare.

Vedremo se annunciano la data attorno al TGS.

You’ll be able to experience it for yourself on PS5, with a release date to be revealed later this year.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro