altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,560
L'ue5 è un macigno, prevedibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sta roba del dire nel 2024 ancora con certe cose sinceramente fa un po' ridere. Gli hardware quelli sono e l'ue 5 è un mattone.Madonna i 1080p nel 2024 che palle. Possibile che non si riesca a fare una via di mezzo con i 60fps.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Con l'UE5 è già un miracolo che ci siano a 1080p e dubito che saranno 60 rock solidMadonna i 1080p nel 2024 che palle. Possibile che non si riesca a fare una via di mezzo con i 60fps.
The demo opens up with "Directed by Hideo Kojima" is replaced by "Original Directed by Hideo Kojima" and a splash screen of the "This content may contain views and opinions considered outdated, but are presented without changes because..."
L'importante è che i contenuti originali siano rimasti.Quanto è penosa l'avvertenza sui contenuti originali.
Madonna i 1080p nel 2024 che palle. Possibile che non si riesca a fare una via di mezzo con i 60fps.
L'UE5 è un macigno, quindi niente da stupirsi.A Performance scende troppo di res mi spiace. Non ha senso per il lavoro grafico che hanno fatto.
Magari la mettono in futuro o giochi finito. Anche se non ricordo di giochi in Unreal 5 con i 40. Dovrei controllare.Quindi anche qui niente modalità a 40?
Possibile che solo Insomniac e pochissimi altri sfruttano sti benedetti televisori a 120hz?![]()
Ovvio ma non mi sembra proprio che in mgs3 ci sia qualcosa che non si possa riproporre ai giorni nostri.L'importante è che i contenuti originali siano rimasti.
Secondo me si.Ma una release date per Marzo/Aprile 2025 ci potrebbe stare? Io spero non si vada nella seconda metà del nuovo anno![]()
Si avoja. Esce entro la prima metà dell'anno. Molto prima di Giugno quasi sicuramente per come stanno le cose.Ma una release date per Marzo/Aprile 2025 ci potrebbe stare? Io spero non si vada nella seconda metà del nuovo anno![]()
OkYou’ll be able to experience it for yourself on PS5, with a release date to be revealed later this year.
![]()
Metal Gear Solid Delta: Snake Eater – hands-on report
Revamped visuals and slickly redesigned controls steal the show in Naked Snake’s eagerly awaited return.blog.playstation.com