- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,216
NopePer la collector europea si sa qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NopePer la collector europea si sa qualcosa?
Mi sembra strano che un motore come l'U5 non possa permettere di usare i 120hz. Persino Bethesda con quello schifo di Creation Engine è riuscita a implementare questa funzione in Fallout e Starfield.Magari la mettono in futuro o giochi finito. Anche se non ricordo di giochi in Unreal 5 con i 40. Dovrei controllare.
Ovviamente c'è anche da dire che a livello di animazioni, texture, animali, vegetazione, e sopratutto illuminazione hanno fatto un lavoro sontuoso. Mi pare avessero parlato anche di Ray Tracing?L'UE5 è un macigno, quindi niente da stupirsi.
Detto ciò, bisogna vedere nello specifico, quindi se magari 1080p di base e poi ricostruito a più alto, cosa possibile. Non credo che da 720p abbiano ricostruito a 1080p, anche se non dico non possa essere. Ma se sono 1080p magari ricostruita a 2K, non sarebbe male.
Si vedrà.
Magari la mettono in futuro o giochi finito. Anche se non ricordo di giochi in Unreal 5 con i 40. Dovrei controllare.
Sono in trepidante attesa anche ioPer la collector europea si sa qualcosa?
All’epoca spesi la bellezza di 140 € per la versione USA a Dicembre 2004Se esce a marzo 2025 sono 20 anni precisi dalla release europea![]()
Cioè?Vi ricordate se nel Subsistence c'era una visuale over the shoulder?
Me la ricordo sta mimetica :![]()
Hmmm non so, giocare alla remastered e poi passare alla versione PS2 mi ha sempre dato problemiOvviamente c'è anche da dire che a livello di animazioni, texture, animali, vegetazione, e sopratutto illuminazione hanno fatto un lavoro sontuoso. Mi pare avessero parlato anche di Ray Tracing?
E comunque i 60 fps in MGS 3 non ne vedo particolare esigenza.
Assolutamente si. Una steelbook non si rifiuta mai.Ho visto che la deluxe Edition sta a 99€
Che dite, per i più esperti... è ok da prendere secondo voi?
Penso siano i riferimenti a fatti moderni, come con la russia. All'epoca nel gioco, un personaggio, diceva che dubitava che america e russia sarebbero state nemiche nel 21° secolo.Ovvio ma non mi sembra proprio che in mgs3 ci sia qualcosa che non si possa riproporre ai giorni nostri.
IGN: "Delta è fin troppo fedele all'originale, avrebbero potuto ammodernarlo di più"
IGN: "SH2 Remake ha troppi ammodernamenti, avrebbero potuto mantenerlo più fedele all'originale"
Se già a fine anno annunciano la data allora è anche marzo/aprile
Penso uscirà proprio a marzo/aprile/maggioSe già a fine anno annunciano la data allora è anche marzo/aprile
Nel secondo caso sono state criticate la qualità degli ammodernamentiCriticare non è importante, è l'unica cosa che conta
Post automatically merged:
Marzo sarebbe perfetto, proprio come fu 20 anni fa![]()
Ciao Pnt, mi dice che i caricamenti sono praticamente uguali agli intervalli di PS2, cioè hai tempo di vedere la dissolvenza a nero, schermata nera col nome della location, ritorno al gioco.Tahva se hai modo di parlare con il collega di spazio che ha scritto il Provato, ti posso chiedere se può valutare o meno la lunghezza dei caricamenti tra le varie sotto-location? È una curiosità mia personale e vedo notizie fortemente contrastanti in merito in giro. Nell'anteprima ho visto che li ha semplicemente citati senza commentare ulteriormente.