PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Magari la mettono in futuro o giochi finito. Anche se non ricordo di giochi in Unreal 5 con i 40. Dovrei controllare.
Mi sembra strano che un motore come l'U5 non possa permettere di usare i 120hz. Persino Bethesda con quello schifo di Creation Engine è riuscita a implementare questa funzione in Fallout e Starfield.

L'UE5 è un macigno, quindi niente da stupirsi.
Detto ciò, bisogna vedere nello specifico, quindi se magari 1080p di base e poi ricostruito a più alto, cosa possibile. Non credo che da 720p abbiano ricostruito a 1080p, anche se non dico non possa essere. Ma se sono 1080p magari ricostruita a 2K, non sarebbe male.

Si vedrà.

Magari la mettono in futuro o giochi finito. Anche se non ricordo di giochi in Unreal 5 con i 40. Dovrei controllare.
Ovviamente c'è anche da dire che a livello di animazioni, texture, animali, vegetazione, e sopratutto illuminazione hanno fatto un lavoro sontuoso. Mi pare avessero parlato anche di Ray Tracing?

E comunque i 60 fps in MGS 3 non ne vedo particolare esigenza.

È stata provata la versione ps5? Scusate ma non ho capito

Edit: è ps5

Molto Hype e si va di Deluxe

Ultima modifica:

Me la ricordo sta mimetica ::rickds:

La mimetica del Solid Snake di un universo alternativo 🤣
Post automatically merged:

Ovviamente c'è anche da dire che a livello di animazioni, texture, animali, vegetazione, e sopratutto illuminazione hanno fatto un lavoro sontuoso. Mi pare avessero parlato anche di Ray Tracing?

E comunque i 60 fps in MGS 3 non ne vedo particolare esigenza.
Hmmm non so, giocare alla remastered e poi passare alla versione PS2 mi ha sempre dato problemi 🤣 La fluidità, in giochi così legnosi, compensa un bel po'

Ho visto che la deluxe Edition sta a 99€

Che dite, per i più esperti... è ok da prendere secondo voi?
Assolutamente si. Una steelbook non si rifiuta mai. :darth:

Imho entro maggio/ giugno lo fanno uscire, la comunicazione mi sembra che faccia presagire una uscita prima del previsto così su 2 piedi.

Ovvio ma non mi sembra proprio che in mgs3 ci sia qualcosa che non si possa riproporre ai giorni nostri.
Penso siano i riferimenti a fatti moderni, come con la russia. All'epoca nel gioco, un personaggio, diceva che dubitava che america e russia sarebbero state nemiche nel 21° secolo.

Credo intenda questo con opinioni, ed idee, vecchie.

Potrebbe essere a fine fiscale l'uscita. Konami non credo andrà ai tga, per il solito discorso.

Per questo motivo potremmo anche avere la data al sop sony. O comunque con trailer sfuso nel corso dell'autunno.

IGN: "Delta è fin troppo fedele all'originale, avrebbero potuto ammodernarlo di più"
IGN: "SH2 Remake ha troppi ammodernamenti, avrebbero potuto mantenerlo più fedele all'originale"

Criticare non è importante, è l'unica cosa che conta :asd::sard:

Se già a fine anno annunciano la data allora è anche marzo/aprile

Marzo sarebbe perfetto, proprio come fu 20 anni fa :bruniii:

Criticare non è importante, è l'unica cosa che conta :asd::sard:

Marzo sarebbe perfetto, proprio come fu 20 anni fa :bruniii:
Nel secondo caso sono state criticate la qualità degli ammodernamenti

Tahva se hai modo di parlare con il collega di spazio che ha scritto il Provato, ti posso chiedere se può valutare o meno la lunghezza dei caricamenti tra le varie sotto-location? È una curiosità mia personale e vedo notizie fortemente contrastanti in merito in giro. Nell'anteprima ho visto che li ha semplicemente citati senza commentare ulteriormente.
Ciao Pnt, mi dice che i caricamenti sono praticamente uguali agli intervalli di PS2, cioè hai tempo di vedere la dissolvenza a nero, schermata nera col nome della location, ritorno al gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro