Avevano detto che più in là avrebbero presentato anche quella EU no?Io spero che arrivi davvero anche da noi, perché quella USA non sono riuscito a prenotarla. Altrimenti dovrei andare di bagarini, e vorrei evitare.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevano detto che più in là avrebbero presentato anche quella EU no?Io spero che arrivi davvero anche da noi, perché quella USA non sono riuscito a prenotarla. Altrimenti dovrei andare di bagarini, e vorrei evitare.![]()
Da noi arriva il Collector's Pack, ma non si sa ancora cosa contieneIo spero che arrivi davvero anche da noi, perché quella USA non sono riuscito a prenotarla. Altrimenti dovrei andare di bagarini, e vorrei evitare.![]()
Si diceva, anche se non capisco il senso di non darla subito o non presentarla ancora. Boh, sembra strana la cosa.Avevano detto che più in là avrebbero presentato anche quella EU no?![]()
Meglio cosìIo spero che arrivi davvero anche da noi, perché quella USA non sono riuscito a prenotarla. Altrimenti dovrei andare di bagarini, e vorrei evitare.![]()
Secondo me è bella, un bel diorama in bacheca. Fosse stata anche qui, l'avrei preordinata.Meglio così
dai che è orrenda
Meglio una statua in PVC o addirittura in resina(soldi permettendo)Secondo me è bella, un bel diorama in bacheca. Fosse stata anche qui, l'avrei preordinata.
Vabbe Jack, hai preso quella della F4F che in ambito prezzo qualità stai apposto.Io spero che arrivi davvero anche da noi, perché quella USA non sono riuscito a prenotarla. Altrimenti dovrei andare di bagarini, e vorrei evitare.![]()
Meglio cosi per te, non per me.Meglio così
dai che è orrenda
Eh, ma sai, non è uno scambio. Nel senso, prendo il gioco, e questo basterebbe a farmi prendere la CE, ma poi sono fan della serie e di Kojima, e capisci quanto la voglia. Nel senso, sarà anche migliore quella della F4F, ma di fatto per me non la sostituisce. Le voglie entrambe insomma. Chiamola piccio.Vabbe Jack, hai preso quella della F4F che in ambito prezzo qualità stai apposto.
Cosa te ne fai del diorama(dove la qualità è tutta da valutare) contenuta nella CE.
Ah si vero, vuoi giustamente il Boss anche in tenuta militare.
Comunque rosico, una figure del Boss l'ho sempre voluta anche io, ma ahimè tutti prezzi altini..
Nel prossimo SoP magari?E dateci sta cacchio di data d’uscita![]()
Non ci pensavo più al sopNel prossimo SoP magari?