PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io spero che arrivi davvero anche da noi, perché quella USA non sono riuscito a prenotarla. Altrimenti dovrei andare di bagarini, e vorrei evitare. :dsax:
Avevano detto che più in là avrebbero presentato anche quella EU no? :hmm:

Io spero che arrivi davvero anche da noi, perché quella USA non sono riuscito a prenotarla. Altrimenti dovrei andare di bagarini, e vorrei evitare. :dsax:
Da noi arriva il Collector's Pack, ma non si sa ancora cosa contiene

Secondo me è bella, un bel diorama in bacheca. Fosse stata anche qui, l'avrei preordinata.
Meglio una statua in PVC o addirittura in resina(soldi permettendo)
Il diorama sarà poco più alto della steelbook, non oso immaginare i particolari specie quelli di Snake avrà gli occhi, se ci sono, come i calciatori del balilla
La vegetazione all interno plasticosa come le piante finte
bbrrr

Più di 100€ per quella roba li, se non si acquistano 2-3 cinesate del genere ecco che si avrebbero i soldi per una statua di qualità

Vabbe Jack, hai preso quella della F4F che in ambito prezzo qualità stai apposto.
Cosa te ne fai del diorama(dove la qualità è tutta da valutare) contenuta nella CE.

Ah si vero, vuoi giustamente il Boss anche in tenuta militare.

Comunque rosico, una figure del Boss l'ho sempre voluta anche io, ma ahimè tutti prezzi altini..

Meglio così
dai che è orrenda
Meglio cosi per te, non per me.

Vabbe Jack, hai preso quella della F4F che in ambito prezzo qualità stai apposto.
Cosa te ne fai del diorama(dove la qualità è tutta da valutare) contenuta nella CE.

Ah si vero, vuoi giustamente il Boss anche in tenuta militare.

Comunque rosico, una figure del Boss l'ho sempre voluta anche io, ma ahimè tutti prezzi altini..
Eh, ma sai, non è uno scambio. Nel senso, prendo il gioco, e questo basterebbe a farmi prendere la CE, ma poi sono fan della serie e di Kojima, e capisci quanto la voglia. Nel senso, sarà anche migliore quella della F4F, ma di fatto per me non la sostituisce. Le voglie entrambe insomma. Chiamola piccio. :rickds:

A me comunque piace il format. Certo, magari c'è qualche momento un po' cringe ma magari è problema mio :asd: però apprezzo che siano molto mirati nel sottolineare quali sono i messaggi che hanno recepito da chi gli ha dato feedback.

Sono stato particolarmente colpito che hanno parlato della controversia della release di Metal Gear Rising su GOG per PC (non hanno nominato GOG ma è quella al 99%), che è infinitesimale come questione in totale - anche se forse in giappone la cosa ha fatto più scalpore di quanto sappia e questa diretta è dedicata forse più a loro che a noi).

Vediamo se nei prossimi hotline tirano fuori la domanda di chi chiede se può spostare l'HUD degli HP/vigore in alto a sinistra :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro