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Sto rigiocando Snake Eater con la MC, devo dire che hanno scelto bene di inserire anche qui il passo da accovacciato. Troppo limitante la camminata piano per non fare rumore (cioè troppo lenta).
Sto rigiocando Snake Eater con la MC, devo dire che hanno scelto bene di inserire anche qui il passo da accovacciato. Troppo limitante la camminata piano per non fare rumore (cioè troppo lenta).
Era l'aggiunta più importante da inserire in assoluto e io lo pensavo già da tantissimi anni. Una volta che ci si abitua a giocare con MGS4 e Phantom Pain, ritornare all'originale Snake Eater è un pò pesante e la mancanza della camminata accovacciata si sente tantissimo, specie giocando con la telecamera da dietro le spalle. Negli originali MGS1 e MGS2 se ne può sicuramente anche fare a meno ma in Snake Eater il discorso è diverso e ci voleva eccome.
Sto rigiocando Snake Eater con la MC, devo dire che hanno scelto bene di inserire anche qui il passo da accovacciato. Troppo limitante la camminata piano per non fare rumore (cioè troppo lenta).
Anche Snake sarebbe d'accordo, se non sbaglio in MGS4 se rimani accovacciato troppo a lungo gli viene il mal di schiena e inizi a perdere psiche (la statistica secondaria oltre ai punti vita in quel gioco)
Non lo sapevo, ottimo. Troppo limitata la camminata piano, meglio alla MGS 4/5. Nella versione originale fanno ancora paura le guardie, non te ne fanno passare una. Bisogna essere più veloci. Ieri non so quante Allerte, non sapevo più dove nascondermi.
Anche Snake sarebbe d'accordo, se non sbaglio in MGS4 se rimani accovacciato troppo a lungo gli viene il mal di schiena e inizi a perdere psiche (la statistica secondaria oltre ai punti vita in quel gioco)
Sì sì, ricordi bene. Ricordo ancora le lamentele del vecchio Solid
C'è poco da ridere, ancora non mi va giù il modo in cui si è liberato del personaggio!
Onestamente, molto più bello così. Le animazioni e tutto il resto non stona con la grafica generale. Delta mi ha sempre 'infastidito' perché vedere la grafica pompata su un'ossatura non proprio sulla stessa linea non piace, anche se é il problema di tutti i remake 1:1 (the Last of US su tutti). Avrei preferito questo, una remastered in cui migliorare i comandi e aggiungere queste opzioni (che magari rompono un po' il gioco, ma vabbè basta metterle disattivabile come accaduto con lo stesso delta). Però vabbè, qui sono gusti.
4 Marzo per l'anniversario della release in EU
Dubito ma sarebbe bello, mi ricordo ancora quando andai in bici al mio negozio di fiducia, primissimo gioco che chiesi di mettere da parte, il mio primo preorder si potrebbe dire.