PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sto rigiocando Snake Eater con la MC, devo dire che hanno scelto bene di inserire anche qui il passo da accovacciato. Troppo limitante la camminata piano per non fare rumore (cioè troppo lenta).
La camminata da accovacciato lo fa diventare tipo lo stealth game definitivo :asd:
Stavo guardando questa mod di MGS3 e sto già volando con la fantasia :bruniii:

Sto rigiocando Snake Eater con la MC, devo dire che hanno scelto bene di inserire anche qui il passo da accovacciato. Troppo limitante la camminata piano per non fare rumore (cioè troppo lenta).

Era l'aggiunta più importante da inserire in assoluto e io lo pensavo già da tantissimi anni. Una volta che ci si abitua a giocare con MGS4 e Phantom Pain, ritornare all'originale Snake Eater è un pò pesante e la mancanza della camminata accovacciata si sente tantissimo, specie giocando con la telecamera da dietro le spalle. Negli originali MGS1 e MGS2 se ne può sicuramente anche fare a meno ma in Snake Eater il discorso è diverso e ci voleva eccome.

Infatti l’hanno aggiunta successivamente con il port su 3DS

Mi fanno male le gambe solo a guardarlo! :morristenda:
Anche Snake sarebbe d'accordo, se non sbaglio in MGS4 se rimani accovacciato troppo a lungo gli viene il mal di schiena e inizi a perdere psiche (la statistica secondaria oltre ai punti vita in quel gioco) :asd:

Infatti l’hanno aggiunta successivamente con il port su 3DS
Non lo sapevo, ottimo. Troppo limitata la camminata piano, meglio alla MGS 4/5. Nella versione originale fanno ancora paura le guardie, non te ne fanno passare una. Bisogna essere più veloci. Ieri non so quante Allerte, non sapevo più dove nascondermi.

Anche Snake sarebbe d'accordo, se non sbaglio in MGS4 se rimani accovacciato troppo a lungo gli viene il mal di schiena e inizi a perdere psiche (la statistica secondaria oltre ai punti vita in quel gioco) :asd:
Sì sì, ricordi bene. Ricordo ancora le lamentele del vecchio Solid :asd:
C'è poco da ridere, ancora non mi va giù il modo in cui si è liberato del personaggio!
disgust1.gif

La camminata da accovacciato lo fa diventare tipo lo stealth game definitivo :asd:
Stavo guardando questa mod di MGS3 e sto già volando con la fantasia :bruniii:

Onestamente, molto più bello così. Le animazioni e tutto il resto non stona con la grafica generale. Delta mi ha sempre 'infastidito' perché vedere la grafica pompata su un'ossatura non proprio sulla stessa linea non piace, anche se é il problema di tutti i remake 1:1 (the Last of US su tutti). Avrei preferito questo, una remastered in cui migliorare i comandi e aggiungere queste opzioni (che magari rompono un po' il gioco, ma vabbè basta metterle disattivabile come accaduto con lo stesso delta). Però vabbè, qui sono gusti.

Lo stanno mostrando.

Niente data. Uff

che hanno fatto ad Eva? Oggesù

Eva. :darth:

Niente data ora è... Eh... Ai TGA non ci saranno (Geoff bla bla), quindi mi sa che si va lunghi.

Meglio così sia chiaro. Il Q1 è già pienissimo.

Niente data ora è... Eh... Ai TGA non ci saranno (Geoff bla bla), quindi mi sa che si va lunghi.
4 Marzo per l'anniversario della release in EU :tè:
Dubito ma sarebbe bello, mi ricordo ancora quando andai in bici al mio negozio di fiducia, primissimo gioco che chiesi di mettere da parte, il mio primo preorder si potrebbe dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro