Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente stupendo! Cazzo che lavorone che hanno fatto
È una cosa che hanno domandato in tanti, mi sa di no. Da sempre nei trailer l'ho vista in basso al centro.Spero l’unica cosa che la barra che viene visualizzata a centro schermo si possa spostare. Così in basso e in mezzo è abbastanza un pugno in un occhio. Mentre per tutto il resto è veramente eccezionale. Impatto visivo pazzesco.
bellissimo!
Vabbè alla fine è un’inezia. È solo questione di abitudine poi.È una cosa che hanno domandato in tanti, mi sa di no. Da sempre nei trailer l'ho vista in basso al centro.
Spero l’unica cosa che la barra che viene visualizzata a centro schermo si possa spostare. Così in basso e in mezzo è abbastanza un pugno in un occhio. Mentre per tutto il resto è veramente eccezionale. Impatto visivo pazzesco.
Al 99% si può fare, sono sicuro di aver letto una conferma a riguardo qualche mese fa. Forse lo avevo riportato anche in questo topic, ma ora non riesco a mettermi a cercare per recuperare il post (se mi ricordo controllo più tardi).È una cosa che hanno domandato in tanti, mi sa di no. Da sempre nei trailer l'ho vista in basso al centro.
È una cosa che hanno domandato in tanti, mi sa di no. Da sempre nei trailer l'ho vista in basso al centro.
hanno gia detto di nobellissimo!
la resa dei materiali è pazzesca
speriamo non abbiano fatto caxxate e si siano prese libertà narrative
È meglio così, è un mese libero, ottimo per chi aspetta altre uscite.Comunque non mi aspettavo l'uscita ad Agosto.....avrei scommesso che sarebbe uscito ad Aprile massimo Maggio![]()