PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Bho, quel video mi fa piangere. Ma a parte tutto, quanto caxxo è bello?

Ps: ninte più rane? :asd:

La visuale della telecamera e il cambio rapido di mimetica sono tanta roba nella prima immagine :asd:. Snake Eater all'ennesima potenza

Potrei seriamente passarci almeno 200 ore per come lo stanno facendo. Sembra avere le potenzialità grafiche e di gameplay di the phantom pain con la piccola differenza che questo è MgS3 e non il poco riuscito quinto capitolo.

Spero l’unica cosa che la barra che viene visualizzata a centro schermo si possa spostare. Così in basso e in mezzo è abbastanza un pugno in un occhio. Mentre per tutto il resto è veramente eccezionale. Impatto visivo pazzesco.

Spero l’unica cosa che la barra che viene visualizzata a centro schermo si possa spostare. Così in basso e in mezzo è abbastanza un pugno in un occhio. Mentre per tutto il resto è veramente eccezionale. Impatto visivo pazzesco.
È una cosa che hanno domandato in tanti, mi sa di no. Da sempre nei trailer l'ho vista in basso al centro.

È una cosa che hanno domandato in tanti, mi sa di no. Da sempre nei trailer l'ho vista in basso al centro.
Al 99% si può fare, sono sicuro di aver letto una conferma a riguardo qualche mese fa. Forse lo avevo riportato anche in questo topic, ma ora non riesco a mettermi a cercare per recuperare il post (se mi ricordo controllo più tardi).

La barra della vita si può spostare :sisi:

Probabilmente sarà il miglior trailer del prossimo SoP e se lo sono autoleakati, top:asd:

Comunque non mi aspettavo l'uscita ad Agosto.....avrei scommesso che sarebbe uscito ad Aprile massimo Maggio :sadfrog:

Comunque non mi aspettavo l'uscita ad Agosto.....avrei scommesso che sarebbe uscito ad Aprile massimo Maggio :sadfrog:
È meglio così, è un mese libero, ottimo per chi aspetta altre uscite. :sisi:

Comunque Groznjy Grad è tanta roba in sto remake :allegri:

Probabilmente l'unico d1 per me del 2025 (a meno che non arrivi anche Ghost of Yohei quest'anno, ho ancora qualche dubbio). Sono sicuro che poi faranno il remake del primo Metal Gear Solid (che giocai all'epoca sia in versione giapponese che americana, e che doppiaggi che avevano)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro