Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i primi 3 li faranno sicuramente , bisogna capire se i primi due ci metteranno mano sul gamedesign o no.Comunque se questo vende, mi chiedo se avranno il coraggio di fare il primoSecondo me se rimane quella camera e quindi noin bisogna modificare il design delle battaglie, se la qualità visiva è questa, io lo bramerei parecchio
![]()
I volti continuano a non piacermi, mi danno troppo l'idea di essere artefatti
Penso sia scontatoComunque se questo vende, mi chiedo se avranno il coraggio di fare il primoSecondo me se rimane quella camera e quindi noin bisogna modificare il design delle battaglie, se la qualità visiva è questa, io lo bramerei parecchio
![]()
Sì hanno ancora quella sensazione di "bambolottoso", non so. Però sembra davvero che a livello di atmosfera siano riusciti a restituire quella sensazione di essere nel bel mezzo di Tselinoyarsk, e non era per niente facile!I volti continuano a non piacermi, mi danno troppo l'idea di essere artefatti
Contento che qualcuno abbia avuto la stessa sensazioneSì hanno ancora quella sensazione di "bambolottoso", non so. Però sembra davvero che a livello di atmosfera siano riusciti a restituire quella sensazione di essere nel bel mezzo di Tselinoyarsk, e non era per niente facile!
Mi intriga molto il sistema delle mimetiche che si apre rapidamente, potrebbe davvero rendere l'esperienza molto più scorrevole.
Curiosa di toccarlo con mano! Intanto mi fa sorridere che nei ricordi della me ragazzina dell'epoca in cui uscì Snake Eater il gioco avesse GIA' questo aspetto fotorealistico![]()
Contento che qualcuno abbia avuto la stessa sensazione
Sono dovuto andare a rivedermi qualche video dell'originale per capire le enormi differenze con questo, visto che nella mia mente già il gioco originale era a questi livelli.
Sì, razionalmente non ha senso ma la mente e i ricordi giocano brutti schezi
più o meno ho la tua età e ricordo bene, proprio per questo nella mia testa aveva ancora un grafica fantastica, nel 2025Lo presi al D1 quando ero in terza superiore e la grafica era fotonica per i tempi.
Ci avevo pensato anche io, quel “and more” a fine trailer mi aveva messo il tarlo.![]()
Ma non è che ci sta pure MGO?![]()