PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Comunque se questo vende, mi chiedo se avranno il coraggio di fare il primo :asd: Secondo me se rimane quella camera e quindi noin bisogna modificare il design delle battaglie, se la qualità visiva è questa, io lo bramerei parecchio :asd:

Comunque se questo vende, mi chiedo se avranno il coraggio di fare il primo :asd: Secondo me se rimane quella camera e quindi noin bisogna modificare il design delle battaglie, se la qualità visiva è questa, io lo bramerei parecchio :asd:
i primi 3 li faranno sicuramente , bisogna capire se i primi due ci metteranno mano sul gamedesign o no.

I volti continuano a non piacermi, mi danno troppo l'idea di essere artefatti

Riguardo a Eva forse sì e forse un pò anche Ocelot.....ma tutti gli altri sono fatti bene

Penso sia scontato :asd:

Sono partiti dal 3 forse anche per una questione di storia, per fare capire la trama ai neofiti (anche se resto dell’idea che l’ordine cronologico originale 1-2-3 sia l’ideale)

Venderà eccome :asd:
Nonostante i volti mi piace veramente tutto (Ape Escape:bruniii:). Ottimo ma forse non troppo la data ma ..ferie, birretta e mgs che si vuole di più?

Comunque a me l’hanno venduto, giocherò a switch 2 e poi a fine estate torno su ps5 per farmi questo…. IL gioco per eccellenza.

Ma solo io son più gasato per questo che per DS 2? :asd: che poi sarò nel pieno della genitorialità in quel periodo (per fortuna c'é Portal)

Comunque vedo tante aggiunte interessanti e non a pagamento. Mi riferisco ai suoni originali, modalità visive, Sneaking suite ecc.

I volti continuano a non piacermi, mi danno troppo l'idea di essere artefatti
Sì hanno ancora quella sensazione di "bambolottoso", non so. Però sembra davvero che a livello di atmosfera siano riusciti a restituire quella sensazione di essere nel bel mezzo di Tselinoyarsk, e non era per niente facile!

Mi intriga molto il sistema delle mimetiche che si apre rapidamente, potrebbe davvero rendere l'esperienza molto più scorrevole.

Curiosa di toccarlo con mano! Intanto mi fa sorridere che nei ricordi della me ragazzina dell'epoca in cui uscì Snake Eater il gioco avesse GIA' questo aspetto fotorealistico 💚

Bravi, bravi, compratelo tutti e fate schizzare le vendite alle stelle, voi, perché a me il 3 non interessa ma 1 e 2 non mi dispiacerebbero :ahsisi:

Innanzitutto buongiorno a tutti, sono "nuovo" (scrivevo anni fa, forse 2004-2005, non ho più idea di quale fosse il mio username / password / email).

My 2 cents: felicissimo del remake del 3, avrei sperato in un'uscita in primavera, spero davvero che in base al feedback su questo caccino fuori il remake del 1 e del 2, che overall li preferisco.

Sì hanno ancora quella sensazione di "bambolottoso", non so. Però sembra davvero che a livello di atmosfera siano riusciti a restituire quella sensazione di essere nel bel mezzo di Tselinoyarsk, e non era per niente facile!

Mi intriga molto il sistema delle mimetiche che si apre rapidamente, potrebbe davvero rendere l'esperienza molto più scorrevole.

Curiosa di toccarlo con mano! Intanto mi fa sorridere che nei ricordi della me ragazzina dell'epoca in cui uscì Snake Eater il gioco avesse GIA' questo aspetto fotorealistico 💚
Contento che qualcuno abbia avuto la stessa sensazione :asd:
Sono dovuto andare a rivedermi qualche video dell'originale per capire le enormi differenze con questo, visto che nella mia mente già il gioco originale era a questi livelli.

Sì, razionalmente non ha senso ma la mente e i ricordi giocano brutti schezi

Magari ricordo male, ma tempo fa mi sembrava di aver visto che in questo remake, BB durante il lancio Halo, non fa le capriole per stabilizzarsi.
Questo per parlare di possibili modifiche a livello di cutscenes.

Contento che qualcuno abbia avuto la stessa sensazione :asd:
Sono dovuto andare a rivedermi qualche video dell'originale per capire le enormi differenze con questo, visto che nella mia mente già il gioco originale era a questi livelli.

Sì, razionalmente non ha senso ma la mente e i ricordi giocano brutti schezi

Lo presi al D1 quando ero in terza superiore e la grafica era fotonica per i tempi.

Trailer epico. Questo MGS ha i migliori boss della serie insieme ovviamente al primo capitolo, senza dubbio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro