Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non preoccuparti DS2 occuperà le tue giornate nell'attesa.Non so quante volte ho rivisto questo trailer, non ci arrivo ad agosto
![]()
Mi sento male solo a pensarciNon preoccuparti DS2 occuperà le tue giornate nell'attesa.
Tranquillo che Ghost of Yotei 99% è 2025.Probabilmente l'unico d1 per me del 2025 (a meno che non arrivi anche Ghost of Yohei quest'anno, ho ancora qualche dubbio). Sono sicuro che poi faranno il remake del primo Metal Gear Solid (che giocai all'epoca sia in versione giapponese che americana, e che doppiaggi che avevano)
Chi l'avrebbe mai detto che avremmo avuto nello stesso evento Kojima e Metal Gear Solid, certo non è proprio come prima ma vabbèKojima fa doppietta nel Sop in sostanza.![]()
Questo titolo ha un inizio e una fine. Semplicemente, dopo c'è il mondo. Ma preso singolarmente per quanto perda molto su certe cose, comunque può goderselo secondo me.C'è gente che lo prenderà senza aver mai giocato un titolo della serie?
Mi chiedo, chi si approccerà alla serie con questo, ci capirà qualcosa?![]()
La storia in sé del capitolo viene compresa benissimo, anzi acquista pure più valore perché tutte le ripetizioni classiche di Kojima, che ha il vizio di far ripetere casualmente eventi e situazioni simili, per un giocatore nuovo verrá preso tutto con novità e ancora più stupore.C'è gente che lo prenderà senza aver mai giocato un titolo della serie?
È un prequel perché non dovrebberoC'è gente che lo prenderà senza aver mai giocato un titolo della serie?
È fatto appostaC'è gente che lo prenderà senza aver mai giocato un titolo della serie?
In realtà é la scusa usata da loro, ma la motivazione effettivamente é chiaramente per poter fare solo un lavoro grafico, perché partire dal primo effettivo era troppo dispendiosoÈ fatto apposta![]()