PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Non so quante volte ho rivisto questo trailer, non ci arrivo ad agosto
Arrested Development Crying GIF by HULU

Sto trailer mi ha riportato indietro di più di vent’anni :bruniii: Mi sembra ieri che poco prima di Natale tiravo fuori 120 euro per la versione americana.

Kojima fa doppietta nel Sop in sostanza. :sard:

Probabilmente l'unico d1 per me del 2025 (a meno che non arrivi anche Ghost of Yohei quest'anno, ho ancora qualche dubbio). Sono sicuro che poi faranno il remake del primo Metal Gear Solid (che giocai all'epoca sia in versione giapponese che americana, e che doppiaggi che avevano)
Tranquillo che Ghost of Yotei 99% è 2025.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Tra l’altro la Virtuos Mission in Snake Eater non cominciava il 26 Agosto? Sarebbe stato centro perfetto l’uscita quel giorno.

Non ci credo che hanno messo la modalità Ape Escape. Ne sono felice.

Se si utilizza Solid come nell'originale, se gli cambiano la barba sono ancora più dei grandi

C'è gente che lo prenderà senza aver mai giocato un titolo della serie?

Mi chiedo, chi si approccerà alla serie con questo, ci capirà qualcosa? :hmm:

Questo titolo ha un inizio e una fine. Semplicemente, dopo c'è il mondo. Ma preso singolarmente per quanto perda molto su certe cose, comunque può goderselo secondo me.

La storia in sé del capitolo viene compresa benissimo, anzi acquista pure più valore perché tutte le ripetizioni classiche di Kojima, che ha il vizio di far ripetere casualmente eventi e situazioni simili, per un giocatore nuovo verrá preso tutto con novità e ancora più stupore.

L'unica mancanza sono i riferimenti e le metafore che giocano con i giocatori dei precedenti capitoli. Per esempio, tra le tante cose, c'è un personaggio che é un simbolismo all'impatto mediatico che ebbe MGS2 e c'è tutta una scena che rappresenta, ovviamente in modo metareferenziale, quel contesto lí. Oppure elementi come la voce di un certo personaggio nella schermata di game over che si ricollega sempre a un altro capitolo, che non serve a NULLA per capire la trama, ma appunto hanno un senso solo se si conosce il resto

Si prospetta un SoP notevole.....certo che questo MGS Delta me lo aspettavo già in autunno scorso visto che lo presentarono nel 2023...

È fatto apposta :asd:
In realtà é la scusa usata da loro, ma la motivazione effettivamente é chiaramente per poter fare solo un lavoro grafico, perché partire dal primo effettivo era troppo dispendioso

I volti continuano a non piacermi, mi danno troppo l'idea di essere artefatti

Recuperato solo ora il trailer, madonna come sta venendo su bene, stupendo :bruniii:

Prima di giocare questo devo rigiocarmi l'originale che non ricordo pressochè nulla se non il finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro