Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi la deluxe? Perché la collector's ancora non la trovo.Intanto ho la collector prenotata su amazon, poi vediamo![]()
Si quella, scusaIntendi la deluxe? Perché la collector's ancora non la trovo.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Nel senso non è un gioco Ps1/Ps2 quindi la grafica non è indietrissima.
Silent Hill 2 era più datato e offrendo più contenuti tra sezioni extra, finali extra, nuovi collezionabili allora il prezzo pieno può essere giustificato.
Delta per me dovrebbe essere venduto a 60 massimo.
Vabbè se fanno i remake tecnici dei giochi amati un motivo c'è80 euro sono una ladrata (e io ne spendo pure 100) ma é il masterpiece di Kojima e mi faccio inculare volentieri.
Si ovvio i bei tempi di sotc o crash sono finiti.Vabbè se fanno i remake tecnici dei giochi amati un motivo c'èPerò, ribadisco, la ladrazza si é standardizzata con la roba uscita prima , tipo the Last of us Part 1.
Delta é coerente, per quanto non dovrebbe![]()
This sembrano di plasticaA me da l’impressione di vedere dei giocattoli animati. Quel senso di ingessati e di effetto plastica strano.
Stessa impressioneFrancamente, é più l'ultimo trailer a essermi sembrato sottotono. I precedenti graficamente mi sembravano più impattanti.
Qui sembra tutto più raffazzonato. Per esempio, i capelli mi sembrano peggiorati
E spiegheranno pure chi ce li ha messiHo scoperto ora che oltre le Kerotan hanno nascosto anche questi Ga-Ko:
![]()
XoFE spiegheranno pure chi ce li ha messi
80 euro sono una ladrata (e io ne spendo pure 100) ma é il masterpiece di Kojima e mi faccio inculare volentieri.
Francamente, é più l'ultimo trailer a essermi sembrato sottotono.
Imho perchè manca quel tocco registico che i vecchi trailer di MGS hanno sempre avuto (onestly, son sempre stati i trailer più hypanti che c'erano, me li ricordo ancora a memoria)
Questa sarebbe la sua controparte come scene/durata, va che differenza di pathos
Per forza, era praticamente un Solid Snake 2.0Belli erano belli, però quant'erano spoilerosi..
Comunque sempre preferito Big Boss post perdita dell'occhio, era essenzialmente ciò che lo contraddistingueva da Snake.
Al momento l'hype mi è un po scemato, sembra veramente un ottimo remake, e lo recupererò in seguito(o magari mi sale la scimmia e vado di D1), ma per adesso passo. Non trovo la necessità di giocarlo subito, ecco.
mah, stiamo li per me. Ma ci sta come 30enne, lo avrei reso più giovane anagraficamente nell'originale, e un disgn meno simile allo Snake del 2 per rappresentare meglio il suo essere un soldato ancora incerto , ma ai tempi capisco dovesse essere cosìSicuramente a livello di volto giovanile qui hanno aggiustato la cosa. Nell'originale BB sembrava già un over 40.
Naked, all'inizio di MGS3, però non è di certo una recluta....è un soldato esperto, addestrato per 10 anni dalla sua mentore....non è mica Solid nel primissimo MG.mah, stiamo li per me. Ma ci sta come 30enne, lo avrei reso più giovane anagraficamente nell'originale, e un disgn meno simile allo Snake del 2 per rappresentare meglio il suo essere un soldato ancora incerto , ma ai tempi capisco dovesse essere così
No, certo, forse non sono chiaro. Per me sarebbe stato meglio renderlo un novellino perché ciò avrebbe reso meglio per me la sua evoluzione in questo gioco e anche come é messo in relazione con The Boss. Anche perché é una persona comunque é un soldato ancora 'immaturo e ingenuo" a inizio gioco, non dissimile da Raiden su certi aspetti, in cui si chiede "come dovrebbe pensare un soldato".Naked, all'inizio di MGS3, però non è di certo una recluta....è un soldato esperto, addestrato per 10 anni dalla sua mentore....non è mica Solid nel primissimo MG.
Diciamo che l'impressione da novellino dipendeva più che altro dalla sconfitta sul ponte, causata però anche dallo shock....Naked a quel punto è già più forte dell'unità Cobra, sebbene non abbia ancora maturato il Suo sentimento da portare in battaglia.