PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Deluso dalla collector. Senza neanche il gioco. Vado di Deluxe
 
È un remake solo grafico, con qualche (ottima devo dire) aggiunta per migliorare la quality of life.

RE2 Remake è stato completamente rivoluzionato a partire in primis dal gameplay.

C'è da dire che qui si parla di uno dei giochi più moderni (per l'epoca) e belli di tutta la storia del videogioco, quindi il non averlo toccato più di tanto non sarà un grosso problema secondo me.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Il problema in parte c'é, anche se lo sarà più limitatamente rispetto a un prodotto ancora più precedente.
É come se di RE4 avessero rifatto solo la grafica. Avrebbe, in parte, funzionato lo stesso? Si, perché l'epoca di Snake Eater era proprio il periodo in cui più titoli del periodo avevano già messo le basi del gioco moderno. Ma, allo stesso tempo, sarebbe stato più limitante.

Credo che ci saranno alcuni giocatori che lo troveranno comunque piacevoli, altri un po' meno.
Poi, lo spirito di adattamento lo hanno tutti. Ci si può adattare pure a un gioco uscito nel 1980. Snake Eater é un gioco mediamente facile, che non richiede troppe frustrazioni e scorre abbastanza liscio. Se non ci si aspetta il gioco con 10000 possibilità, con la mappe di un Hitman attuale e forse si é un po'" ignoranti sul genere... Beh si, credo che tutti questi ostacoli non ci siamo, a parte delle animazioni che con la grafica nuova stonano tanto e le aree, oggi, troppo circoscritte (anche se hai tempi parevano immense)
 
Rivedendo questo busto, continua a piacermi poco ma apprezzo i fiori bianchi e rossi evocativi dello scontro finale.
 
Avessero fatto una figure intera di The Boss ne avrei comprate mille. Il busto non riesco a farmelo piacere.
 
Anche io di Special, giusto da avere un'edizione da collezione, e camminare :asd:
 
Ok io ho amato l’originale. Ora mi/vi chiedo,essendo uscito non moltissimo anni fa, un semplice upgrade grafico/tecnico può valere ben 80 pippi?
Come tutti i remake grafici, no. Però, quelli prima di lui hanno avuto sto prezzo, per cui il valore deciso per queste operazioni é il medesimo. Per me, dovrebbero stare anche per motivi simbolici almeno 20 euro in meno, però vabbè come in tutte le cose ognuno decide quanto spenderci. Poi certo, per un fan vale pure 800 euro, ma non fa testo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top