Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella! Molto di più dell'altra
Bella! Molto di più dell'altra![]()
Per il tipo di action figure, preferisco questa, mi piacciono i pg a bustoMah, tu dici?
È un remake solo grafico, con qualche (ottima devo dire) aggiunta per migliorare la quality of life.
RE2 Remake è stato completamente rivoluzionato a partire in primis dal gameplay.
C'è da dire che qui si parla di uno dei giochi più moderni (per l'epoca) e belli di tutta la storia del videogioco, quindi il non averlo toccato più di tanto non sarà un grosso problema secondo me.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma cosa è sta pagliacciata? Ma poi John senza braccia, coi tronchi che gli escono dalle spalle, io bho.
Upgrade grafico e di qol. Non ci sarà nulla di inedito in termini di contenuti.Ragazzi ma ci sono nuovi contenuti? O è semplicemente un upgrade grafico?
Ok io ho amato l’originale. Ora mi/vi chiedo,essendo uscito non moltissimo anni fa, un semplice upgrade grafico/tecnico può valere ben 80 pippi?Upgrade grafico e di qol. Non ci sarà nulla di inedito in termini di contenuti.
Come tutti i remake grafici, no. Però, quelli prima di lui hanno avuto sto prezzo, per cui il valore deciso per queste operazioni é il medesimo. Per me, dovrebbero stare anche per motivi simbolici almeno 20 euro in meno, però vabbè come in tutte le cose ognuno decide quanto spenderci. Poi certo, per un fan vale pure 800 euro, ma non fa testoOk io ho amato l’originale. Ora mi/vi chiedo,essendo uscito non moltissimo anni fa, un semplice upgrade grafico/tecnico può valere ben 80 pippi?