PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Posso dire la mia? Si va di liscio come si faceva ai tempi in cui uscì su ps2. Ste minchiate digital, preorder, onlyinthisstore, special ecc se le possono tenere.

Ti capisco e ci sta. Ma tra la liscia che costa 80 e la special con la steelbox, la toppa ecc che costa 99 , boh per venti euro prenderei sempre la special. L’edizione col busto senza gioco è una cosa riservata palesemente ai fan storici che hanno tutto di mgs e collezionano , io purtroppo faccio parte di questi.

Ti capisco e ci sta. Ma tra la liscia che costa 80 e la special con la steelbox, la toppa ecc che costa 99 , boh per venti euro prenderei sempre la special. L’edizione col busto senza gioco è una cosa riservata palesemente ai fan storici che hanno tutto di mgs e collezionano , io purtroppo faccio parte di questi.
Ho visto ora il busto, me l'ero perso.
Io sono diventato abbastanza allergico a queste edizioni perché sono diventate un mangia soldi esorbitante, senza contare le varie "skin" una volta sbloccabili con le varie sfide. Poi ovvio che ognuno compra quello che gli pare.

A me sinceramente, chiamatemi pazzo, ma la grafica proprio non dice nulla, sembra fintissimo

Francamente, é più l'ultimo trailer a essermi sembrato sottotono. I precedenti graficamente mi sembravano più impattanti.

Qui sembra tutto più raffazzonato. Per esempio, i capelli mi sembrano peggiorati

Amazon mi ha spostato la consegna al 1 Settembre
Anche a me.. conviene a volte annullare il pre order quando ci sono date così lontane. Pochi giorni prima della release lo rifaccio e mi aggiorna la data di consegna corretta. È allucinante Amazon sui preorder. Non è la prima volta che mi scazzano un day one. Non ci casco più a fare i pre order così tanto in anticipo.

Domanda: si può apprezzare il gioco senza aver mai toccato la saga?
Direi di sì, alla fine a livello cronologico come storia sarebbe il primo gioco. Ti perdi chiaramente qualche rimando ma per il resto puoi tranquillamente apprezzarlo, anche perché imho a livello di meccaniche é il miglior MGS (tolto Phantom pain che però è legato ad una struttura open).

Si. Io stesso all'epoca ero piccolo e giocai questo per primo, lo amai ed e' tutt'oggi il mio gioco preferito di sempre.

Da questo poi partii e recuperaii tutta la saga, che è un po' quello che vogliono fare anche loro con i nuovi giocatori.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Post automatically merged:

Rischi di apprezzarlo anche di più, in realtà. Se non fossero esistiti i precedenti, MGS3 mi avrebbe colpito molto di più. Anzi, per quanto delle sfumature si perdono, i primi 2 'rovinano' certe cose del 3, perché Kojima vive molto di ripetizioni
Post automatically merged:

Hanno già le skin per il remake di peace Walker. A sto punto mi aspetto quello come prossimo. Certo, a seguire l'ordine cronologico, se fosse così, il remake di MGS1 lo vedremo tra altri 20 anni, ovvero quando servirà il remake di delta 🤣

Non uscito moltissimi anni fa? In che senso?
Nel senso non è un gioco Ps1/Ps2 quindi la grafica non è indietrissima.
Silent Hill 2 era più datato e offrendo più contenuti tra sezioni extra, finali extra, nuovi collezionabili allora il prezzo pieno può essere giustificato.
Delta per me dovrebbe essere venduto a 60 massimo.

Silent Hill 2 era più datato e offrendo più contenuti tra sezioni extra, finali extra, nuovi collezionabili allora il prezzo pieno può essere giustificato.
È un gioco ps2 si :morris2:

Guarda che mgs3 nasce su ps2. Ed è del 2004 così come Silent Hill 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro