PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Speriamo che giri in modo decente e non sia la fiera dello stuttering.

David Hayter se la sta godendo 🤣 La rivalsa da MGSV. L'unico davvero felice che Kojima se ne andato, forse

Io comunque la sto avendo qualche piccola perplessità su questo progetto. Non so voi.

Che tipo di perplessità?
Dopo Oblivion, sul comparto tecnico, un po' di dubbi sono saliti pure a me. Ma solo per il comparto tecnico...
Nella fattispecie, che sia un remake non così fondamentale.
Ok la riverniciatura all'impianto tecnico (che poi, bisogna testarne la stabilità... l'UE5 non da alcun tipo di affidabilità finora, ricaccia sempre problemi), ma ludicamente non mi sembra ci siano passi avanti rispetto a Subsistence.

Nella fattispecie, che sia un remake non così fondamentale.
Ok la riverniciatura all'impianto tecnico (che poi, bisogna testarne la stabilità... l'UE5 non da alcun tipo di affidabilità finora, ricaccia sempre problemi), ma ludicamente non mi sembra ci siano passi avanti rispetto a Subsistence.
Ok, capito e ci sta come pensiero, visto che sarà un remake soltanto grafico, con tutti i limiti del caso.

Ok, capito e ci sta come pensiero, visto che sarà un remake soltanto grafico, con tutti i limiti del caso.
Mi lascia abbastanza tiepido ecco, con tutto che amo MGS3.
Poi il fatto che lo sparino ad 80 euro mentre Bethesda ne ha chiesti 50 per Oblivion (dove il lavoro è stato molto più massiccio), fa pensare :asd:

Mi lascia abbastanza tiepido ecco, con tutto che amo MGS3.
Poi il fatto che lo sparino ad 80 euro mentre Bethesda ne ha chiesti 50 per Oblivion (dove il lavoro è stato molto più massiccio), fa pensare :asd:
Sì, infatti non riesco proprio a darti torto. Ed aggiungo che anche io lo attendo in modo piuttosto tiepido, lo ammetto.

E' il prezzo ad essere fuori di testa
Esattamente :asd:
Soprattutto alla luce del fatto che Bethesda è riuscita ad essere più onesta con un lavoro molto più rilevante (assurdo a dirlo), oltre al fatto che due dei GOTY contender più forti del 2025 sono usciti a 50 euro retail :asd:
Son cose che fanno pensare e stemperano parte degli entusiasmi :asd:

Dopo Oblivion, sul comparto tecnico, un po' di dubbi sono saliti pure a me. Ma solo per il comparto tecnico...
É l'unica che stanno facendo, roba da niente insomma 🤣

In tutta sincerità, alla luce di Death Stranding 2 il 26 giugno non sono più così convinto di dover rigiocare un titolo che ha quasi 20 anni sul groppone...
Il passato ormai è passato, soprattutto per un titolo story-driven come questo.

Comunque hanno pubblicato la intro... A me non piace :sard:

Io non riesco ad essere obbiettivo quando si parla di MGS. Costerà tanto, sarà un remake pigro ma se penso di ritornare a giocare un titolo del genere mi emoziono e non scherzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro