Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tipo di perplessità?Io comunque la sto avendo qualche piccola perplessità su questo progetto. Non so voi.
Dopo Oblivion, sul comparto tecnico, un po' di dubbi sono saliti pure a me. Ma solo per il comparto tecnico...Io comunque la sto avendo qualche piccola perplessità su questo progetto. Non so voi.
Che tipo di perplessità?
Nella fattispecie, che sia un remake non così fondamentale.Dopo Oblivion, sul comparto tecnico, un po' di dubbi sono saliti pure a me. Ma solo per il comparto tecnico...
Ok, capito e ci sta come pensiero, visto che sarà un remake soltanto grafico, con tutti i limiti del caso.Nella fattispecie, che sia un remake non così fondamentale.
Ok la riverniciatura all'impianto tecnico (che poi, bisogna testarne la stabilità... l'UE5 non da alcun tipo di affidabilità finora, ricaccia sempre problemi), ma ludicamente non mi sembra ci siano passi avanti rispetto a Subsistence.
Mi lascia abbastanza tiepido ecco, con tutto che amo MGS3.Ok, capito e ci sta come pensiero, visto che sarà un remake soltanto grafico, con tutti i limiti del caso.
Sì, infatti non riesco proprio a darti torto. Ed aggiungo che anche io lo attendo in modo piuttosto tiepido, lo ammetto.Mi lascia abbastanza tiepido ecco, con tutto che amo MGS3.
Poi il fatto che lo sparino ad 80 euro mentre Bethesda ne ha chiesti 50 per Oblivion (dove il lavoro è stato molto più massiccio), fa pensare![]()
EsattamenteE' il prezzo ad essere fuori di testa
É l'unica che stanno facendo, roba da niente insommaDopo Oblivion, sul comparto tecnico, un po' di dubbi sono saliti pure a me. Ma solo per il comparto tecnico...
Ma io mi riferisco alla stabilità in generale. Il frame rate.É l'unica che stanno facendo, roba da niente insomma![]()