Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto! Questi sono lavori che hanno lavoro di restauro estetico. Se escono da sistemare tecnicamente, partono bocciatiMa io mi riferisco alla stabilità in generale. Il frame rate.
Qui hanno sparato a bomba il ray tracing, sono stati in grado di gestire il tutto?
Oblivion è da risistemare.![]()
Hanno approfittato che si chiama MGS.Se stava a 50 euro ovviamente tutti i discorsi sarebbero stati molto diversi![]()
Io sono hyppato come una bestiaIo comunque la sto avendo qualche piccola perplessità su questo progetto. Non so voi.
La nuova intro è opera dello stesso autore che ha creato quella originale nel 2004, Kyle Cooper.Ma che cazz la nuova intro è praticamente un trailer che spoilera tutti i momenti salienti del gioco.
Hanno pure tolto tutti i nomi dello staff che strisciavano (anche perchè 3/4 dei titoli appare sempre Kojima che fa mille robe)
Comunque c'è poco da fa la vecchia intro era molto più elegante.
Diciamo che questa è un pò l'unica perplessità, l'operazione di remake sembra molto buona fino a che restano vicini all'originale ma appena deviano un minimo e fanno qualcosa di nuovo tipo sta intro artisticamente si vede subito che è molto standard e ci manca la mano di un autore dietro.
Io sono hyppato come una bestia
La nuova intro è opera dello stesso autore che ha creato quella originale nel 2004, Kyle Cooper.
Lo stesso che ha fatto l'intro di MGS2.
Title designer di MGS2, MGS3, MGSV, Death Stranding e Death Stranding 2 On the Beach
Lavora con Kojima da più di 20 anni.
Si spoilerare la scena di Big Boss e Ocelot giù nel canale di Groznji Grad non è proprio il massimo.Ma che cazz la nuova intro è praticamente un trailer che spoilera tutti i momenti salienti del gioco.
Hanno pure tolto tutti i nomi dello staff che strisciavano (anche perchè 3/4 dei titoli appare sempre Kojima che fa mille robe)
Comunque c'è poco da fa la vecchia intro era molto più elegante.
Diciamo che questa è un pò l'unica perplessità, l'operazione di remake sembra molto buona fino a che restano vicini all'originale ma appena deviano un minimo e fanno qualcosa di nuovo tipo sta intro artisticamente si vede subito che è molto standard e ci manca la mano di un autore dietro.
ma ludicamente non mi sembra ci siano passi avanti rispetto a Subsistence.
Dopo quello che si fece con Ground Zeroes non si può cadere più in basso.Hanno approfittato che si chiama MGS.
Il gioco ara oggi comunque il 90% almeno delle produzioni quindi non sarei troppo preoccupatoIn tutta sincerità, alla luce di Death Stranding 2 il 26 giugno non sono più così convinto di dover rigiocare un titolo che ha quasi 20 anni sul groppone...
Il passato ormai è passato, soprattutto per un titolo story-driven come questo.
Comunque hanno pubblicato la intro... A me non piace![]()
Il gioco ara oggi comunque il 90% almeno delle produzioni quindi non sarei troppo preoccupato
In realtà questa cosa non la vedrei a priori come un punto a favore finché non si provaNon direi così a dire il vero. A livello di gameplay sarà come giocare Snake Eater come se fosse Phantom Pain e non si può dire che questo non cambi nulla......già la sola camminata accovacciata (e non c'è solo quella) ti cambia abbastanza il mondo rispetto a Subsistence![]()
Per me, aggiungere non significa aggiustare. Ovvio che nel 2005 c'erano pochi elementi da correggere, e le varie rivisitazioni in parte l'hanno fatto (certo, la maggior immediatezza dei menú la potevano mettere pure prima) e comunque alla fine di MGS4 io vedo solo potersi accovacciars e mirare liberamente, cosa che avevano gia implementato su 3ds... (E già basta per rompere un pochino in gioco, seppur non ai livelli di TTS).Hanno approfittato che si chiama MGS.
C'è sempre da dire che bisogna valutare ogni lavoro di remake, in MGS 3 non c'era molto altro da aggiustare, rispetto a quanto lo hanno rimodernizzato loro. Hanno aggiunto i movimenti di MGS 4 e TPP, cosa non da poco, maggior focus sull'aspetto grafico, sui dettagli (fango ecc.), tutta la flora e sopratutto la fauna (con animazioni mai viste prima). Insomma quello che aveva decretato immenso questo capitolo.
A favore, quella originale era composta principalmente dai primi trailer. Difatti, non c'è nemmeno il modello lo Snake definitivo nell'originale (ovvero, anche il modello del Solid del 2 un po' ringiovanito)Troppo meglio l'originale, sia stilisticamente che come concetto, l'originale lascia completamente spazio all'immaginazione, questa è una banale anticipazione degli eventi.
In realtà questa cosa non la vedrei a priori come un punto a favore finché non si prova
Nel senso, ok tutto bellissimo, ma inserire delle meccaniche di movimento incrementate in un titolo con un game design di venti anni fa, boh, il rischio di rompere qualcosa c'è. Paradossalmente il fatto che sia un remake perlopiù tecnico mi fa a capocciate con le introduzioni di PP se non hanno adeguato determinate cose anche nel level design. Tutto è da valutare insomma.