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Concordo che l'operazione sia estremamente conservativa, però va anche detto che il trailer mostra situazioni da angolazioni non del gioco...quelle animazioni Ocelot le fa da lontano, oltre il dirupo, e il giocatore non le vede con la stessa attenzione di chi guarda il trailer, mentre appunto prova a nascondersi e colpirlo prendendolo alla sprovvista.Se ricaricava la pistola allo stesso modo ma con animazioni meno a manichino non é che si perdeva l'iconicità. E, no le animazioni non sono riprese da TPP, o comunque in parte (ad esempio la capriola che in TPP non c'era e ripresa dalla versione PS2), ma piu un paio di meccaniche aggiuntive, e sono legate solo al protagonista. Tutto il resto é rimasto uguale, a l'iconicità non c'entra nientesennò a sto punto era meglio non toccare la grafica, che é troppo iconica
torno nel forum dopo eoni per dire che prenderò al D1 la deluxe edition italiana, la steelbook ha l'artwork originale di Shinkawa
Non capisco chi si lamenta delle animazioni, sono prese da Phantom Pain no?, l'unica animazione che ho notato e mi sembra stoni è quella di Revolver Ocelot quando carica la pistola, ma quella l'hanno tenuta apposta in quel modo (penso) perchè è un momento ultra iconico
Non ricordo, però sicuramente lì vale. La teca è tanta roba.Che ha un prezzo senza senso mi sembra![]()
Non mi sembra una scusa per non rifarle. Tralasciando che la cosa da quel che si é visto non riguarda solo Ocelot (che comunque, su PS2 io lo vedevo come si muoveva, senno manco ce ne saremmo accorti che era la stessa identica) ma a prescindere da ciò, qui stiamo parlando di un'operazione che si sta occupando solo di questo. Rifare l'animazione di Ocelot per renderlo più omogeneo al contesto della nuova veste grafica, a prescindere, avrebbe solo dato più senso all"operazione. É come se avessero rifatto MGS2 e Olga si muovesse come prima solo perché non sei concentrata a vederla e stai lontano (cosa che per me manco vera, anzi da buon scontro a fuoco fatto di coperture il nemico con l'occhio lo segui eccome).Concordo che l'operazione sia estremamente conservativa, però va anche detto che il trailer mostra situazioni da angolazioni non del gioco...quelle animazioni Ocelot le fa da lontano, oltre il dirupo, e il giocatore non le vede con la stessa attenzione di chi guarda il trailer, mentre appunto prova a nascondersi e colpirlo prendendolo alla sprovvista.
Se é incluso, sarebbe l'unica cosa che sarebbe un minimo di senso all'offerta. Certo, bisogna vedere come é gestito sempreSpero facciano vedere qualcosa di MGO.
E se dovesse esserci MGO, potrei sparare i fuochi d'artificio per davvero.
Scelta curiosa come data, proprio il giorno dell'anniversario di MGS4Il 12 giugno alle 15 Konami fa un livestream dv fanno vedere metal gear delta e Silent Hill f
Se é incluso, sarebbe l'unica cosa che sarebbe un minimo di senso all'offerta. Certo, bisogna vedere come é gestito sempre
Concordo che si sarebbe potuto fare meglio... purtroppo loro sono sempre stati piuttosto chiari sulla natura conservativa di questo remake...e nel bene e nel male, se si decide di prenderlo, si dovrà scendere a patti con questi limiti.Non mi sembra una scusa per non rifarle. Tralasciando che la cosa da quel che si é visto non riguarda solo Ocelot (che comunque, su PS2 io lo vedevo come si muoveva, senno manco ce ne saremmo accorti che era la stessa identica) ma a prescindere da ciò, qui stiamo parlando di un'operazione che si sta occupando solo di questo. Rifare l'animazione di Ocelot per renderlo più omogeneo al contesto della nuova veste grafica, a prescindere, avrebbe solo dato più senso all"operazione. É come se avessero rifatto MGS2 e Olga si muovesse come prima solo perché non sei concentrata a vederla e stai lontano (cosa che per me manco vera, anzi da buon scontro a fuoco fatto di coperture il nemico con l'occhio lo segui eccome).
Io questa cosa la accetto su Oblivion perché si, il gioco é gigantesco, ma qui secondo me si poteva fare eccome. Non é che stiamo parlando di un titolo di 800 ore con 80 boss. Pure Volgin si muove uguale, ed é ravvicinato.
Semplicente, avevano le animazioni già pronte e le hanno usate e ci hanno messo sopra solo il motore grafico diverso. FacileSte cose non vanno bene, cuore e nostalgia a parte
Da un punto di vista del mercato non ce l'ha. Poi, soggettivamente uno potrebbe voler spendere pure 5000 euro al titolo che gli fa gola, ma non é questo il discorsoRipeto, per gusto mio, avrebbe senso anche senza alcuna aggiunta. Poi, chiaro, ognuno fa le proprie valutazioni.
FixShadowDroppate il remaster del 4 a ridosso del suo anniversario![]()
Se ricaricava la pistola allo stesso modo ma con animazioni meno a manichino non é che si perdeva l'iconicità. E, no le animazioni non sono riprese da TPP, o comunque in parte (ad esempio la capriola che in TPP non c'era e ripresa dalla versione PS2), ma piu un paio di meccaniche aggiuntive, e sono legate solo al protagonista. Tutto il resto é rimasto uguale, a l'iconicità non c'entra nientesennò a sto punto era meglio non toccare la grafica, che é troppo iconica