Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto piangendo e ho anche il durello.Qua si piange già dal trailer![]()
Lo prendo subito e metterò in pausa pure Death Stranding 2 se non riesco a finirlo prima del 28Sondaggio/curiosità, chi lo prende subito e fa la presenza da 'early adopter' nel foro? Con la "concorrenza" dei giochi in uscita nei primi giorni di Settembre immagino che non sarete in tanti
Io, ho preso la Deluxe DD che ha pure l’EA di 48 oreSondaggio/curiosità, chi lo prende subito e fa la presenza da 'early adopter' nel foro? Con la "concorrenza" dei giochi in uscita nei primi giorni di Settembre immagino che non sarete in tanti
IdemLo prendo subito e metterò in pausa pure Death Stranding 2 se non riesco a finirlo prima del 28![]()
Lo prendo subito. Mi capita a fagiolo, finisco Mafia e inizio subito MGS.Sondaggio/curiosità, chi lo prende subito e fa la presenza da 'early adopter' nel foro? Con la "concorrenza" dei giochi in uscita nei primi giorni di Settembre immagino che non sarete in tanti
Prendo subito DeluxeSondaggio/curiosità, chi lo prende subito e fa la presenza da 'early adopter' nel foro? Con la "concorrenza" dei giochi in uscita nei primi giorni di Settembre immagino che non sarete in tanti
Mah... Il video é caricato con una buona qualità, ma i volti restano un problema, specialmente quando si muovonoil volto di eva è migliorato rispetto all'altro trailer , l'unico fatto davvero male sembra ocelot
La intro originale venne fatta con pezzi dei primi teaser in cui Naked era ancora Solid del 2. Qui é la prima volta che lo fanno direttamente col materiale completoComunquq vedo che in konami non hanno perso il vizio di fare le intro super spoilerose,
qui addirttura lo scontro finale mettono
Sondaggio/curiosità, chi lo prende subito e fa la presenza da 'early adopter' nel foro? Con la "concorrenza" dei giochi in uscita nei primi giorni di Settembre immagino che non sarete in tanti
No io dico che konami on generale ha sto vizio di spoilerare i giochi, ebbe lonstesso vizio in zoe 2 ai tempiMah... Il video é caricato con una buona qualità, ma i volti restano un problema, specialmente quando si muovono
Post automatically merged:
La intro originale venne fatta con pezzi dei primi teaser in cui Naked era ancora Solid del 2. Qui é la prima volta che lo fanno direttamente col materiale completo
Out of contest puoi mettere che cazz ti pare, sarebbe anche meglio usarli poi sti spoiler considerando che è comunque un nuovo rilascioComunquq vedo che in konami non hanno perso il vizio di fare le intro super spoilerose,
qui addirttura lo scontro finale mettono
Che spoiler devo usare se sta nel trailer iniziale in bella mostra, mettiamo sotto spoiler anche quello alloraOut of contest puoi mettere che cazz ti pare, sarebbe anche meglio usarli poi sti spoiler
Te sai cos'è perché l'hai giocato, chi si approccia alla serie con questo capitolo (Funzione primaria di ogni remaster/collection che viene prodotta) non sa cosa sta guardando in buona sostanzaChe spoiler devo usare se sta nel trailer iniziale in bella mostra, mettiamo sotto spoiler anche quello allora![]()
Oneatamente il mio consiglio e di non vederlo proprio sto video introduttivo per chi non conosce il gioco dato che spoilera una buona parte dei nemici e situazioni che vedraiTe sai cos'è perché l'hai giocato, chi si approccia alla serie con questo capitolo (Funzione primaria di ogni remaster/collection che viene prodotta) non sa cosa sta guardando in buona sostanza