PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sondaggio/curiosità, chi lo prende subito e fa la presenza da 'early adopter' nel foro? Con la "concorrenza" dei giochi in uscita nei primi giorni di Settembre immagino che non sarete in tanti

Sondaggio/curiosità, chi lo prende subito e fa la presenza da 'early adopter' nel foro? Con la "concorrenza" dei giochi in uscita nei primi giorni di Settembre immagino che non sarete in tanti
Io, ho preso la Deluxe DD che ha pure l’EA di 48 ore
Lo prendo subito e metterò in pausa pure Death Stranding 2 se non riesco a finirlo prima del 28 :sard:
Idem :bruniii:

il volto di eva è migliorato rispetto all'altro trailer , l'unico fatto davvero male sembra ocelot
Mah... Il video é caricato con una buona qualità, ma i volti restano un problema, specialmente quando si muovono
Post automatically merged:

Comunquq vedo che in konami non hanno perso il vizio di fare le intro super spoilerose,
qui addirttura lo scontro finale mettono :asd:
La intro originale venne fatta con pezzi dei primi teaser in cui Naked era ancora Solid del 2. Qui é la prima volta che lo fanno direttamente col materiale completo

Ultima modifica da un moderatore:

Prenotato a marzo, day one con tanto di Deluxe Edition.
Ci sono bei giochi in uscita da settembre e per tutto l'autunno ma quando esce qualcosa (di almeno decente) riguardo MGS...ha la priorità su tutto.

Mah... Il video é caricato con una buona qualità, ma i volti restano un problema, specialmente quando si muovono
Post automatically merged:

La intro originale venne fatta con pezzi dei primi teaser in cui Naked era ancora Solid del 2. Qui é la prima volta che lo fanno direttamente col materiale completo
No io dico che konami on generale ha sto vizio di spoilerare i giochi, ebbe lonstesso vizio in zoe 2 ai tempi

Comunquq vedo che in konami non hanno perso il vizio di fare le intro super spoilerose,
qui addirttura lo scontro finale mettono :asd:
Out of contest puoi mettere che cazz ti pare, sarebbe anche meglio usarli poi sti spoiler considerando che è comunque un nuovo rilascio

Che spoiler devo usare se sta nel trailer iniziale in bella mostra, mettiamo sotto spoiler anche quello allora :sisi:
Te sai cos'è perché l'hai giocato, chi si approccia alla serie con questo capitolo (Funzione primaria di ogni remaster/collection che viene prodotta) non sa cosa sta guardando in buona sostanza

Te sai cos'è perché l'hai giocato, chi si approccia alla serie con questo capitolo (Funzione primaria di ogni remaster/collection che viene prodotta) non sa cosa sta guardando in buona sostanza
Oneatamente il mio consiglio e di non vederlo proprio sto video introduttivo per chi non conosce il gioco dato che spoilera una buona parte dei nemici e situazioni che vedrai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro