Una delle più grandi offese fatte a Kojima in questo forum![]()
Ma bannati da solo
Davvero dovevo specificare mi riferissi agli spoiler e non alla regia/stile?Diciamo Kojima dopo un paio di ictus. E forse neanche.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una delle più grandi offese fatte a Kojima in questo forum![]()
Ma bannati da solo
Davvero dovevo specificare mi riferissi agli spoiler e non alla regia/stile?Diciamo Kojima dopo un paio di ictus. E forse neanche.
Quindi i voti?
E' un loop infinito da cui non ne esci. Se lasci il gameplay vecchio poi che remake è? Critiche su critiche. Se adatti le battaglie in modo che le cose siano migliori perchè il giocatore ora ha meno "difficoltà" rispetto a prima poi hai toccato troppo battaglie entrate nella storia e...che te lo dico a fare?Leggo che ha un grave difetto
"Il gameplay moderno rischia di semplificare troppo la missione"
Momento Motore Irreale 5 certificato.Non ne avevo dubbi![]()
Basta saper bilanciare in sede di creazione del gioco e non farlo diventare una passeggiata mozzarella senza sfida.Metal Gear Solid Delta: Snake Eater Reviews
A remake of the 2004 game METAL GEAR SOLID 3: SNAKE EATER. The same gripping story and engrossing world, but now with cutting-edge graphics and 3D audio, which bring the jungle to life. Get ready for the ultimate survival, stealth and action experience.www.metacritic.com
Post automatically merged:
E' un loop infinito da cui non ne esci. Se lasci il gameplay vecchio poi che remake è? Critiche su critiche. Se adatti le battaglie in modo che le cose siano migliori perchè il giocatore ora ha meno "difficoltà" rispetto a prima poi hai toccato troppo battaglie entrate nella storia e...che te lo dico a fare?
Ecco perchè il remake del primo non devono farlo![]()
Come temevo sono incappati nello stesso difetto che aveva The Twin Snake, ma sicuramente non sarà grave come allora.Leggo che ha un grave difetto
ho già capito che lo gioco con calma tra 1 mese o più, sperando facciano patch correttiveManco quella a 30fps è stabile![]()
Non lo soQuindi conviene prenderlo su pc?
Potrei giocarlo a ultraNon lo so. Poi dipende sempre dalla configurazione che hai
![]()
Non é mai stato un gioco difficileLeggo che ha un grave difetto
IdemLe recensioni mi sembrano molto confortanti.
La mia prenotazione è bella che sicura.