PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Ma sì, facciamoci del "male":

L'unica cosa che devono fare con Metal Gear è una collection completa per PS5 (o PS4), dopodiché avranno i miei soldi :ahsisi:

Girano rumors della collection con TTS, ed il remake di mgs1 dovrebbe essere esclusiva Xbox

E' tutta la roba fake che viene da 4chan.
Io però spero che TTS ritorni, prima o poi, checché se ne dica rimane la versione di mgs1 più godibile in assoluto
Per me quello originale risulta ormai ai limiti del giocabile purtroppo, pure se non è invecchiato male, solo una preferenza personale
Btw, hype per qualunque cosa sia

Io però spero che TTS ritorni, prima o poi, checché se ne dica rimane la versione di mgs1 più godibile in assoluto
Per me quello originale risulta ormai ai limiti del giocabile purtroppo, pure se non è invecchiato male, solo una preferenza personale
Personalmente MGS1>>>TTS, a partire proprio dal gameplay.
La versione DD su PS3 è ancora giocabilissima. (non so la versione Gog se sia stata sistemata)
Btw, hype per qualunque cosa sia
Ma non è nulla... Semplicemente sono i 20 anni di MGS2, e il canale ufficiale trolla un po' per "festeggiare" (quel poco che c'è da festeggiare per sta povera saga :asd: )

Io presi la Legacy perché non avevo mai giocato la saga, ma mi si è rotta la PS3 e non vorrei saltare il 4 prima di giocarmi PW ed il 5 :sadfrog:

Io presi la Legacy perché non avevo mai giocato la saga, ma mi si è rotta la PS3 e non vorrei saltare il 4 prima di giocarmi PW ed il 5 :sadfrog:
Il 4 puoi recuperarlo sul Now, comunque PW e V sono prequel strettamente collegati al 3 più che al 4 (che chiude il cerchio)

Ultima modifica:
Il 4 puoi recuperarlo sul Now, comunque PE e V sono prequel strettamente collegati al 3 più che al 4 (che chiude il cerchio)
Mai mi farò un abbonamento.
Sì, so che che PW ed il V sono prequel, ma io gioco sempre in ordine di pubblicazione. Quindi cacciatemi questa remaster del 4 :darth:

MGS, giocato su PSP (SU PSP, la console più scomoda della storia senza quel fottuto secondo analogico!) nel 2015 pareva un gioco uscito da poco, se non fosse per la grafica. Quel gioco è proprio avanti :asd: E lo dice un non-fan di Kojima e della saga

Personalmente MGS1>>>TTS, a partire proprio dal gameplay.
La versione DD su PS3 è ancora giocabilissima. (non so la versione Gog se sia stata sistemata)

Ma non è nulla... Semplicemente sono i 20 anni di MGS2, e il canale ufficiale trolla un po' per "festeggiare" (quel poco che c'è da festeggiare per sta povera saga :asd: )
Dici che è improbabile vedere il remake del primo dai Bluepoint?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro