- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,553
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove devo firmare ?Tranquilli, sarà solo la remaster ed ps5 di tutti i capitoli tranne l'1 che stanno remakkando
Chiamalo pocoTranquilli, sarà solo la remaster ed ps5 di tutti i capitoli tranne l'1 che stanno remakkando
Su un foglio di carta inserirlo in una valigetta piena zeppa di denaro e spedirla alla sede di KonamiDove devo firmare ?
La cosa più facile é proprio quella, la MGS Legacy su PS4L'unica cosa che devono fare con Metal Gear è una collection completa per PS5 (o PS4), dopodiché avranno i miei soldi![]()
O magari una Ps5 ultra limitata.L'unica cosa che devono fare con Metal Gear è una collection completa per PS5 (o PS4), dopodiché avranno i miei soldi![]()
E' tutta la roba fake che viene da 4chan.Girano rumors della collection con TTS, ed il remake di mgs1 dovrebbe essere esclusiva Xbox
Io però spero che TTS ritorni, prima o poi, checché se ne dica rimane la versione di mgs1 più godibile in assolutoE' tutta la roba fake che viene da 4chan.
Personalmente MGS1>>>TTS, a partire proprio dal gameplay.Io però spero che TTS ritorni, prima o poi, checché se ne dica rimane la versione di mgs1 più godibile in assoluto
Per me quello originale risulta ormai ai limiti del giocabile purtroppo, pure se non è invecchiato male, solo una preferenza personale
Ma non è nulla... Semplicemente sono i 20 anni di MGS2, e il canale ufficiale trolla un po' per "festeggiare" (quel poco che c'è da festeggiare per sta povera sagaBtw, hype per qualunque cosa sia
Il 4 puoi recuperarlo sul Now, comunque PW e V sono prequel strettamente collegati al 3 più che al 4 (che chiude il cerchio)Io presi la Legacy perché non avevo mai giocato la saga, ma mi si è rotta la PS3 e non vorrei saltare il 4 prima di giocarmi PW ed il 5![]()
Mai mi farò un abbonamento.Il 4 puoi recuperarlo sul Now, comunque PE e V sono prequel strettamente collegati al 3 più che al 4 (che chiude il cerchio)
Dici che è improbabile vedere il remake del primo dai Bluepoint?Personalmente MGS1>>>TTS, a partire proprio dal gameplay.
La versione DD su PS3 è ancora giocabilissima. (non so la versione Gog se sia stata sistemata)
Ma non è nulla... Semplicemente sono i 20 anni di MGS2, e il canale ufficiale trolla un po' per "festeggiare" (quel poco che c'è da festeggiare per sta povera saga)