PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Ma la notizia di un paio di giorni fa del subappalto della saga di Snake quindi non è confermata? Perchè sarebbe un ottimo suggerimento...
Puro rumor. :asd: Ormai è una cosa che gira da quasi un anno:
  • Prima Katharsis parla di SH, e dice che Konami e Sony sono in partnership per le IP
  • Poi arriva Marsipian che dice che BP con Sony sta facendo MGS
  • Katharsis rincara dicendo che BP sta facendo i Remake di VARI MGS
  • Poi ACG dice che Konami sta cercando di appaltare le IP
(in mezzo buttaci dentro anche 4chan che fa i suoi soliti rumor a mesi alterni)

Nulla di tutto ciò è confermato, eppure ha raggiunto un livello estremo di viralità nel web, al punto che i siti riportano sta cosa come se fosse confermata :asd:

Puro rumor. :asd: Ormai è una cosa che gira da quasi un anno:
  • Prima Katharsis parla di SH, e dice che Konami e Sony sono in partnership per le IP
  • Poi arriva Marsipian che dice che BP con Sony sta facendo MGS
  • Katharsis rincara dicendo che BP sta facendo i Remake di VARI MGS
  • Poi ACG dice che Konami sta cercando di appaltare le IP
(in mezzo buttaci dentro anche 4chan che fa i suoi soliti rumor a mesi alterni)

Nulla di tutto ciò è confermato, eppure ha raggiunto un livello estremo di viralità nel web, al punto che i siti riportano sta cosa come se fosse confermata :asd:
Si ma infatti lo avevo dato per certo.

Comunque come sai anche tu quando ci sono tanti rumor e frequenti su un argomento poi la verità non è così lontana...

Si ma diciamo che al momento non ci sono molte opzioni. :dsax:

O prendo questa e il V, o vado di now per la hd collection dovendo comunque prendere mgs, il 5 e il 4 lo prenderei pure fisico perché è ancora facile da trovare.
Sul Now trovi tutto (o quasi):

-MGS HD Collection che include Metal Gear, Metal Gear 2 (entrambi in ita, miracolo), Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 3, Metal Gear Solid Peace Walker
-Metal Gear Solid 4
-Metal Gear Solid V GZ
-Metal Gear Solid V TTP
-Metal Gear Rising

Manca all’appello solo Metal Gear Solid 1

Sul Now trovi tutto (o quasi):

-MGS HD Collection che include Metal Gear, Metal Gear 2 (entrambi in ita, miracolo), Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 3, Metal Gear Solid Peace Walker
-Metal Gear Solid 4
-Metal Gear Solid V GZ
-Metal Gear Solid V TTP
-Metal Gear Rising

Manca all’appello solo Metal Gear Solid 1

Si ma mi piacerebbe averne qualcuno fisico. :dsax:

Rising giá ce l'ho fisico, alla fine se ricorro al now recupererei il 4 e il 5 fisici che sono facili da recuperare.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Boh ragà, ho paura :paura:

Allegati

• Screenshot_20210416-215117_Twitter.jpg
    Screenshot_20210416-215117_Twitter.jpg
    470.2 KB · Visualizzazioni: 71
Remake del primo???
Non ne ho idea..

Ps: cosa vuol dire la parte in jappo seguita da TBA?
Per chi non lo sapesse Nojita era uno dei due, insieme a Yamamoto, che doveva prendere in mano la saga dopo Kojima;
director di Ghost babel e degli Ac!d

Allegati

• Screenshot_20210418-224018_LinkedIn.jpg
    Screenshot_20210418-224018_LinkedIn.jpg
    220.8 KB · Visualizzazioni: 27
Non ne ho idea..

Ps: cosa vuol dire la parte in jappo seguita da TBA?
Per chi non lo sapesse Nojita era uno dei due, insieme a Yamamoto, che doveva prendere in mano la saga dopo Kojima;
director di Ghost babel e degli Ac!d
probabile sarà la Legacy

Post automatically merged:

Rapidamente
Si è trattato nientedimeno che di un omaggio fan made per i 20 anni di MGS2, svolto tra l'altro in maniera molto professionale e devota, i miei complimenti al ragazzo :rivet:

Ultima modifica da un moderatore:

Ma il Kojima col remake non dovrebbe avere niente a che vedere, al massimo una cosa come Mikami che aveva detto di approvare il remake di RE4 con Capcom e nulla più :unsisi:

Ma parlate di Remastered Collection o di Remake (tecnico-grafico)?
Perché la prima farebbe ridere come "one more thing" :asd:

Io punto su una semplice Remastered (intendo vera Remastered, non Remastered che però è Remake for no fucking reason) Collection PS5, Series, PC (magari pure Switch) dei 6 capitoli principali (o 5, se non vogliono toccare il V), così da riattualizzare i giochi su sistemi moderni. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro