PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
MGS3 "Confermato"

Donna Burke (non penso necessiti di presentazioni) sta registrando oggi (15 Aprile) un pezzo con staffer Giapponesi. E ne abbiamo visto uno stralcio.

FtvgpazXwAA06K3.jpg

"What a thrill [...]
With darkness and [..]
the night

What a thrill"

MGS3 "Confermato"

Donna Burke (non penso necessiti di presentazioni) sta registrando oggi (15 Aprile) un pezzo con staffer Giapponesi. E ne abbiamo visto uno stralcio.

FtvgpazXwAA06K3.jpg

"What a thrill [...]
With darkness and [..]
the night
What a thrill"

Allo showcase? O Konami farà qualcosa per conto suo?

Allo showcase? O Konami farà qualcosa per conto suo?
Konami doveva fare una cosa all'E3.
Ora che è morto o è da Geoff, o è da Sony, o fanno banalmente come SH (Streaming proprietario).

Konami doveva fare una cosa all'E3.
Ora che è morto o è da Geoff, o è da Sony, o fanno banalmente come SH (Streaming proprietario).
No matter where, l’importante è che facciano qualcosa e se mi presentano MGS3 remake mi fanno veramente felice.

AH OK :sard:

Non sfidiamoli, che Konami può benissimo annunciare in pompa magna una collection delle ost e amen :rickds:

Sono curioso di vedere se faranno un MGS Show come per SH, o se si faranno ospitare... Penso che tutti e 3 (Sony, MS e Geoff) li accoglierebbero a braccia spalancate :asd:

Konami probabilmente farà un evento generale, Metal Gear Solid 3 (e presumo MGS Collection) saranno i nuovi annunci, forse anche il nuovo Castelvania, e SH2 remake avrà un video gameplay, secondo me

Sono sicuro al 99% che da qui a qualche giorno confermeranno che "stanno registrando dei dischi celebrativi".
Ma ormai è il segreto di pulcinella.
Per la cronaca ha pure taggato nel tweet un Engineer, e uno Director (Musicale) di Tencent (che compone ovviamente per il gaming).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro